Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
fantaluca

raramente ha giocato così male per un periodo così lungo

Forse perché non ha mai giocato una partita ogni 3 giorni :asd:
E' un difetto che ho sempre visto in Hamsik la mancanza di continuità e l'eclissarsi nelle partite fondamentali... Detto questo lo aspettiamo a braccia aperte perché ritengo sia un giocatore insostituibile :sisi:
	Citazione:

Joey-sama

un pesce rosso nella brocca :esd:

Ieri sera ha toccato 4 volte la palla in tutta la partita...

- 

Citazione:

macedone

Forse perché non ha mai giocato una partita ogni 3 giorni :asd:
E' un difetto che ho sempre visto in Hamsik la mancanza di continuità e l'eclissarsi nelle partite fondamentali... Detto questo lo aspettiamo a braccia aperte perché ritengo sia un giocatore insostituibile :sisi:
Ieri sera ha toccato 4 volte la palla in tutta la partita...

questa te l'ha suggerita mazzarri sicuro :esd:

- 

Citazione:

danybig82

questa te l'ha suggerita mazzarri sicuro :esd:

:asd: 
Invidioso... 
Progetto e giochiamo troppo...
Le tipiche risposte a qualsiasi problema di Napoli e Roma :asd:

- 

- 

è già è proprio finito Zanetti.. ieri sera manco lo vedeva il giovane hazard sulla fascia :asd:

- 

zanetti è finito una partita si e una no :sisi::rolleyes:

- 

Citazione:

_SoNiC_

è già è proprio finito Zanetti.. ieri sera manco lo vedeva il giovane hazard sulla fascia :asd:

Ammetterai però che, dovendo sostanzialmente ricostruire la squadra, forse un sostituto per lui andrebbe pure trovato.

- 

Citazione:

OrsettiOrsetti

Ammetterai però che, dovendo sostanzialmente ricostruire la squadra, forse un sostituto per lui andrebbe pure trovato.

Gioca troppe partite...
Ah no scusate... Ho sbagliato squadra :asd:

- 

Citazione:

danybig82

zanetti è finito una partita si e una no :sisi::rolleyes:

hanno alti e bassi i giovani figurati uno di quasi 40anni :rolleyes:
	Citazione:

OrsettiOrsetti

certo che un sostituto andrebbe trovato ma trovamene un altro che gioca a livelli accettabili piu di 3 ruoli :)

- 

Citazione:

macedone

Il problema non è giocare male... Il problema è che non gioca... Ieri abbiamo giocato in dieci tutta la partita... Non contrasta, non corre, non si proprone, non difende, non imposta l'azione... Trotterella in mezzo al campo... Mah... Non possiamo continuare a giocare con un uomo in meno... Anche perché la sua assenza si sente ancora di più quando giochiamo con Dzemaili e senza Gargano...
Ovviamente la sconfitta non è imputabile esclusivamente a lui... Ma sono un pò di partite che è completamente fuori dal gioco...
Al contrario dei commentatori dottoroni la mossa di Lavezzi avanzato non mi è dispiaciuta ma ci sarebbero dovuti essere più inserimenti di Cavani e di Hamsik... La difesa a 4 invece ha ancora qualche problemino... :sisi:

Prima di tutto l'Allianz Arena è un qualcosa di eccezionale:sisi: 
Detto questo a me la partita non è dispiaciuta affatto, se si considera che abbiamo giocato contro la seconda/terza squadra più forte d'Europa onestamente non si poteva fare di più, e già il fatto che loro abbiano avuto paura di pareggiarla nel finale già mi basta...la partita cmq è cambiata quando si è fatto male Svainstaigher:asd: li hanno perso molto a cc e il napoli ha giocato meglio, e devo dire che anche i primi 10 minuti non mi erano dispiaciuti affatto, poi ovvio che subire un uno-due da una squadra del genere ti taglia le gambe.
Anche a me è piaciuta la mossa di Lavezzi come prima punta, il problema è che è stato servito veramente poco e concordo anche con te su Hamsik, il problema più grave è che non abbiamo un reale sostituto dello slovacco e dato che sta in una forma fisica pessima non riesce mai a recuperare.
	Citazione:

ilbarbadatre

come dicevo in tempi non sospetti a qualcuno di questo forum, più che vedo giocare hamsik e più che son contento di aver preso nocerino :sisi:

Ne siamo tutti contenti :sisi:

- 

Citazione:

goldrake11

Detto questo a me la partita non è dispiaciuta affatto, se si considera che abbiamo giocato contro la seconda/terza squadra più forte d'Europa onestamente non si poteva fare di più, e già il fatto che loro abbiano avuto paura di pareggiarla nel finale già mi basta...la partita cmq è cambiata quando si è fatto male Svainstaigher:asd: li hanno perso molto a cc e il napoli ha giocato meglio, e devo dire che anche i primi 10 minuti non mi erano dispiaciuti affatto, poi ovvio che subire un uno-due da una squadra del genere ti taglia le gambe.
Anche a me è piaciuta la mossa di Lavezzi come prima punta, il problema è che è stato servito veramente poco e concordo anche con te su Hamsik, il problema più grave è che non abbiamo un reale sostituto dello slovacco e dato che sta in una forma fisica pessima non riesce mai a recuperare.
Ne siamo tutti contenti :sisi:

E' il problema di una rosa non competitiva per 2 competizioni... Però è il primo anno di CL e non stiamo affatto sfigurando... E questo ci deve far ben sperare...
Intanto spero Hamsik si sblocchi contro la Juve... SI riprenda in qualche modo... Vedremo domenica sera...
Mi dispiace per Schweinsteiger... Soprattutto perchè non ci sarà contro Mancinilospocchioso

- 

Citazione:

goldrake11

:sisi:
io l'ho vista vuota e di giorno, però con la neve, prima di essere cacciato malamente dagli spalti :esd:

- 

Citazione:

ilbarbadatre

:sisi:
io l'ho vista vuota e di giorno, però con la neve, prima di essere cacciato malamente dagli spalti :esd:

Di nuovo quel vizietto di girare nudo con solo l'impermeabile addosso? :rolleyes:

- 

Citazione:

Ketamina

Di nuovo quel vizietto di girare nudo con solo l'impermeabile addosso? :rolleyes:

no, bisognava pagare per fare il giro dentro, ma ho trovato una porta aperta e sono infilato, dopo 5 minuti è arrivato un gruppo con la guida e mi ha buttato fuori :asd:

- 

Citazione:

ilbarbadatre

no, bisognava pagare per fare il giro dentro, ma ho trovato una porta aperta e sono infilato, dopo 5 minuti è arrivato un gruppo con la guida e mi ha buttato fuori :asd:

Ah, l'altro vizietto quindi... :sisi:
Quello di infilarti in ogni buco che trovi. :esd:

- 

Citazione:

Ketamina

Ah, l'altro vizietto quindi... :sisi:
Quello di infilarti in ogni buco che trovi. :esd:

:cry2:

- 

Citazione:

ilbarbadatre

I soliti italiani :sisi:

- 

Citazione:

macedone

I soliti italiani :sisi:

chiaro :esd:

- 

Stasera c'è la partita più importante di questo inizio stagione, cmq vada sarà veramente un successo. Se al sorteggio mi avessero detto che ci saremmo giocati quasi tutto in questa partita avrei messo la firma, c'era addirittura chi diceva che non avremmo fatto nemmeno un punto... male che vada si potrà puntare sempre ad una più abbordabile Europa League :sisi:

- 

bel rinvio di Aronica :sisi:
EDIT:
MODE DIGGHEI ON
Godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  oooooooooooooo :Pippa::Pippa:
MODE DIGGHEI OFF
:esd: