Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Sto guardando la partita: facciamo cagare :sisi:
Fuori dalle balle immediatamente Del Piero, Trezeguet, Zebina e Camoranesi.
L'incapace in panchina sta riuscendo in un miracolo: sta buttando nel cesso tutto quanto di buono faceva la squadra: sparita la difesa alta, sta rovinando Marchisio, non sta capendo un'acca di tattica.
Presagi alquanto neri :mad:
E Melo? Non lo infamiamo un po' Melo?
Damp, mi stupisci! :D :D
-
forte questo villareal :asd:
-
-
Citazione:
ingegnerlillo
E Melo? Non lo infamiamo un po' Melo?
Damp, mi stupisci! :D :D
Sarebbe come sparare sulla croce rossa...
Che schifo di squadra :mad:
-
serie B! :asd:
io salvo le dichiarazioni di Ferrara e l'impressione positiva che mi ha fatto Caceres(anche se due gol sono arrivati dalle sue parti)
-
Citazione:
Dampyr
L'incapace in panchina
no no, basta scuse, non c'è più ranieri... non si perdeva mica per colpa sua?:asd:
-
Citazione:
Joey-sama
no no, basta scuse, non c'è più ranieri... non si perdeva mica per colpa sua?:asd:
Si perdeva perchè i senatori gli giocavano contro.
Gli stessi che han fatto pena stasera, gli stessi che han fatto mettere l'amicone Ferrara in panchina.
-
Citazione:
Dampyr
Si perdeva perchè i senatori gli giocavano contro.
Gli stessi che han fatto pena stasera, gli stessi che han fatto mettere l'amicone Ferrara in panchina.
beh dai è precampionato, c'è chi entra in forma prima e chi dopo... però a me camoranesi pare finito proprio :esd:
-
eppure è un nazionale..:sbonk:
-
Citazione:
Joey-sama
beh dai è precampionato, c'è chi entra in forma prima e chi dopo... però a me camoranesi pare finito proprio :esd:
Io lo dico da 2 anni :p
-
Citazione:
danybig82
eppure è un nazionale..:sbonk:
dopo l'ultima intervista di lippi il termine "nazionale" non significa efficiente :asd:
-
Ieri sera il Villareal ha giocato davvero molto bene però c'è da dire che gli spagnoli erano molto esili fisicamente e quindi ci mettono presto ad entrare in forma, mentre i giocatori della Juventus sono molto fisici, quindi ci vuole ancora un pò di lavoro sulla velocità!
Comunque a me Felipe Melo ricorda molto Emerson dei bei tempi, potenza e forza fisica abbinata a una buona tecnica :sisi:
E sta perdendo anche i capelli come Emerson :sisi: ......... :asd:
-
pensa se portasse sfiga come emerson :esd:
:sgrat:
-
Citazione:
danybig82
pensa se portasse sfiga come emerson :esd:
:sgrat:
:rotfl:
-
Camoranesi non può giocare in quella posizione, non ha la corsa per farlo ne la capacità di mantenere la posizione. Già sei in tre a centrocampo, se uno dei tre non è dove dovrebbe essere gli avversari se al giocano come pare e piace a loro.
Giovinco mi sembra sempre di più un futuro Miccoli, sicuramente non è adatto a fare il trequartista che "crei" gioco, meglio invece nelle ripartenze, ma non è quello che gli si chiede, ne quello che serve.
Mi piacerebbe inoltre che si riuscisse a trovare una via di mezzo fra la difesa a meta campo di ranieri e quella ad altezza rigore di Ferrara.:rolleyes:
Resto fiducioso ma anche un po' preoccupato...
-
Citazione:
cekkino
Comunque a me Felipe Melo ricorda molto Emerson dei bei tempi, potenza e forza fisica abbinata a una buona tecnica :sisi:
Magari diventasse il nuovo Emerson :D
Cmq a me ricorda di più Gilberto Silva...
-
Brocchi-Baronio-Mauri-Matuzalem?!?!? centrocampo da brivid la Lazio....:sisi::sisi:
-
ma il giallo a motta è rimasto in italia?:rolleyes:
-
Citazione:
Beren
ma il giallo a motta è rimasto in italia?:rolleyes:
quello era anche più di giallo per me.......
-
c'è già pieno di gialli là :esd: