Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
io tanto per fare una semiscommessa piglierei pandev :asd:
Segna un po' pochino...:rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
il fatto è che come diceva il buon corrado "e non finisce qui!"
pure pirlo parte :sisi:
Beh, se rifondazione deve essere, che rifondazione sia :sisi:
Tanto più che Perez e Abramovich non si fanno problemi a staccare assegni :p
E ti dirò... secondo me senza kakà ne guadagna Pato :sisi:
Citazione:
Joey-sama
io tanto per fare una semiscommessa piglierei pandev :asd:
Lascia stare che è buono questo :sisi:
-
Citazione:
Melegna
Segna un po' pochino...:rolleyes:
pato ne farà 30 :sisi:
a me pandev piace molto :sisi:
guardate la pagina d'entrata del sito del milan: presentazione delle maglie della prossima stagione con: seedorf che forse parte, maldini ritirato e kakà andato :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
pato ne farà 30 :sisi:
Io lo lascio volentieri alla Juve, piuttosto, Quagliarella faceva schifo? Ah già....è italiano... :rolleyes:
Citazione:
Joey-sama
guardate la pagina d'entrata del sito del milan: presentazione delle maglie della prossima stagione con: seedorf che forse parte, maldini ritirato e kakà andato :asd:
Infatti dice: Acquista subito le maglie ufficiali e sotto c'è scritto "prima che sia troppo tardi" :D
-
Comunque ho idea che mai come quest'anno vedremo grossi cambiamenti nelle squadre più forti :sisi:
-
Citazione:
Melegna
Io lo lascio volentieri alla Juve, piuttosto, Quagliarella faceva schifo? Ah già....è italiano... :rolleyes:
Infatti dice: Acquista subito le maglie ufficiali e sotto c'è scritto "prima che sia troppo tardi" :D
però rinnovano favalli :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
però rinnovano favalli :asd:
Ora sto meglio :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Comunque ho idea che mai come quest'anno vedremo grossi cambiamenti nelle squadre più forti :sisi:
ma l'inter vorrebbe venderlo ibra, è che uno che prende 12 milioni e ne vuole anche di più è prigioniero del suo contratto e non so se anche decidesse (e sapendo com'è direi di no) di abbassarsi l'ingaggio se il mitico procuratore (che pur di guadagnare vuole trovare una squadra a nedved!) sarebbe d'accordo :asd:
leonardo giusto ieri disse "sarà un milan veloce"
ora, senza kakà e con ronaldigno già tanto se sarà andante con brio :p
-
Citazione:
Joey-sama
ma l'inter vorrebbe venderlo ibra, è che uno che prende 12 milioni e ne vuole anche di più è prigioniero del suo contratto e non so se anche decidesse (e sapendo com'è direi di no) di abbassarsi l'ingaggio se il mitico procuratore (che pur di guadagnare vuole trovare una squadra a nedved!) sarebbe d'accordo :asd:
leonardo giusto ieri disse "sarà un milan veloce"
ora, senza kakà e con ronaldigno già tanto se sarà andante con brio :p
Ti ripeto... se Pato esplode lo fa quest'anno :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ti ripeto... se Pato esplode lo fa quest'anno :sisi:
si ho capito e son d'accordo, ma a pallone si gioca come minimo in 11 :)
basta andare a vedere senza pirlo e kakà quanti risultati ha fatto il milan (oddio senza pirlo non malissimo in realtà)
-
Citazione:
Melegna
A Sportitalia24 hanno appena detto 64,5 milioni di euro senza contropartite tecniche.
Così fosse saremmo proprio dei pulaster....è pochissimo :mad:
beh oddio pochissimo...
Sarebbe il secondo acquisto più caro di tutti i tempi (se nn ricordo male Zidane venne pagato di più) e oltre alle qualità calcistiche non offre neanche la mediaticità di una beckham o di un ronaldo che sono seguiti dai paparazzi anche al cesso :asd:
-
Citazione:
Dampyr
coi dirigenti che avete sono arrivate 2 CL in 5 anni, noi ci siamo ridimensionati senza vincere un tubo.
mah, non saprei... cioè, grandi meriti per quella del 2003 e il milan che perse nel 2005 era uno squadrone, ma dopo calciopoli c'è stato soltanto pato, la coppa del 2007 è un miracolo di ancelotti e qualche singolo :sisi:
e se vendi kakà magari cerchi anche di convincere il bordeaux in qualche modo a non riscattare gourcuff :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
ma va, la cifra finisce tutta a bilancio :sisi:
sentire poi l'unto del signore dire che è difficile trattenerlo dato che gli daranno tanti soldi quando sarà invece veramente poco più di quello che prende attualmente...
io questa storia del bilancio del milan non l ho capita.Entreranno 65 milioni almeno nelle casse e il resto dipende tutto dal presidente.Se vuole ripianare ripianerà di suo,i soldi non gli mancano(prima o dopo le elezioni,cambia poco).
Citazione:
Melegna
Mah :rolleyes:
Per me con quella cifra (tra i 60 e i 70) ci fai poco, un campione che sia veramente un campione costa di più, si va a finire che si comprano i soliti 4 o 5 giocatori che non valgono una cicca...o che comunque non fanno la differenza.
Scusate, ma Kakà vale così poco? O siamo noi polli?
non è una cifra bassa.Molto dipende dalle modalità di pagamento.
Citazione:
Joey-sama
il fatto è che come diceva il buon corrado "e non finisce qui!"
pure pirlo parte :sisi:
io non ne sarei così sicuro...
Citazione:
Dampyr
E ti dirò... secondo me senza kakà ne guadagna Pato :sisi:
con un giocatore in meno ad ingolfare la trequarti,ne guadagnano tutti :D
Se è vero che Leonardo schiererà il Milan con il 4-3-3,io dico che finalemente il papero e il dentone avranno spazi per giocare come sanno.Serve un centravanti e in giro qualcuno c'è...
Citazione:
Melegna
Iaquinta ha rinnovato.Quagliarella diventa inutile,anche perchè non arriverebbe alla Juve da titolare.
-
si ma in un milan con il cc a tre chi giocherebbe?
gattuso pirlo ambrosini...:suspi:
cioè significherebbe tornare a giocare senza ali...e con un giocatore un pò in fase calante (pirlo, ma non so quanto sia colpa sua), uno che non può più correre come faceva anni fa (gattuso) e ambrosini titolare obbligato in quanto capitano...
a me non dispiacerebbe un milan impostato per giocare con il 4-3-3, però cambieri in toto il centrocampo...
chi è l'attaccante di cui parli?
-
Citazione:
Melegna
Scusate, ma Kakà vale così poco? O siamo noi polli?
Kaka vale molto meno, pero' qualcuno non se n'e' ancora accorto. :)
Citazione:
Joey-sama
ma in fondo è successa la stessa cosa con ancelotti: leonardo+tassotti+galli prendono insieme un ingaggio minore di carletto che comunque sarebbe rimasto sino a scadenza, ma una volta prospettato un milan fortemente ridimensionato ha salutato subito :sisi:
Chiamalo scemo... 7 milioni a lui e promessa del portafogli di Abramovich costantemente aperto. :)
-
Citazione:
Ferlons
beh oddio pochissimo...
Sarebbe il secondo acquisto più caro di tutti i tempi (se nn ricordo male Zidane venne pagato di più) e oltre alle qualità calcistiche non offre neanche la mediaticità di una beckham o di un ronaldo che sono seguiti dai paparazzi anche al cesso :asd:
Ma poco tempo fa si parlava di ben oltre 100 milioni, quasi il doppio e non erano chiacchiere. :rolleyes:
Citazione:
Dr_Velvet
Iaquinta ha rinnovato.Quagliarella diventa inutile,anche perchè non arriverebbe alla Juve da titolare.
No no, io dicevo al Milan :sisi:
Citazione:
MaD
Kaka vale molto meno, pero' qualcuno non se n'e' ancora accorto. :)
Bah, Kakà credo stia giocando al di sotto delle sue possibilità anche per scarse motivazioni visto il suo incerto futuro (un po' come Lavezzi al Napoli e Del Piero nell'ultimo periodo di Ranieri).
Giocando sotto tono e saltando partite qua e là ha fatto 16 goal e non so quanti assist abbia sfornato.
-
Citazione:
Joey-sama
szeru tituli :asd:
vergogna, pure il milan ha vinto qualcosa :p
pensa che il milan per vincere il beretti ha mandato i ragazzi della primavera a giocare contro la juventus :asd:
Citazione:
Ferlons
Sboron ON
Inter prima in campionato in tutte le categorie :asd:
Sboron OFF
ma se è stata eliminata ai preliminari per i playoff primavera ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
pensa che il milan per vincere il beretti ha mandato i ragazzi della primavera a giocare contro la juventus :asd:
Confermo :sisi:
Intanto almiron potrebbe tornare in Argentina :champ:
Capitolo allenatore: risale prepotentemente Ferrara. Il motivo? Garantirebbe il posto ai senatori :no:
-
Citazione:
Dampyr
Capitolo allenatore: risale prepotentemente Ferrara. Il motivo? Garantirebbe il posto ai senatori :no:
Dai Dampyr...sappiamo che sono tutte speculazioni al momento, al momento ognuno dice quello che vuole e fa passare per vere ogni singola opinione personale.
Se ci basiamo solo sui dati "ufficiali" l'unica cosa che si può desumere è che Ferrara sarebbe un ripiego (altrimenti l'annuncio lo avrebbero già fatto) tutto il resto è pura fantasia...dal modulo (perchè in queste partite abbiamo visto il 442 di ranieri...quindi non sappiamo se Ferrara giocherebbe con il rifinitore o meno...con 1 o 2 punte ecc. ecc.) alle conferme e vale lo stesso discorso del modulo...hanno giocato buffon, del piero, camoranesi e nedved...con nedved ritirato...buffon inammovibile e trezeguet che non ha visto campo con Ferrara...di senatori chi rimane? Del Piero e Camoranesi...stop...quindi il "garantirebbe il posto ai senatori" si riduce a Del Piero e Camoranesi? pochino per essere motivo di conferma ;)
Intanto....è 2 giorni che ci penso....ma solo io noto una pericolosa somiglianza tra gli atteggiamenti di Lavezzi oggi e quelli di Maradona post 1990? :p
-
Citazione:
Crash and Burn
ma se è stata eliminata ai preliminari per i playoff primavera ;)
infatti ho detto campionati :p
E in quelli è arrivata prima in tutti :asd:
Citazione:
Melegna
Ma poco tempo fa si parlava di ben oltre 100 milioni, quasi il doppio e non erano chiacchiere. :rolleyes:
Li si trattava di un''altra situazione, un emiro straricco che voleva chiudere in fretta per avere un campione su cui costruire una squadra, nessun altro al mondo avrebbe offerto quelle cifre e in ogni caso hanno più volte ribadito dall'inghilterra che le cifre erano minori di come le raccontavano in italia