Visualizzazione Stampabile
-
non è che negli altri ruoli siano messi mali eh
poi la maggior parte dei titolari sono ancora piuttosto giovani
EDIT: riferito alla spagna ovviamente:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale 9
La domanda è... perchè?
Se non abbiamo due o tre giocatori per infortunio ci riduciamo così?
1) Perchè è un rompicoglioni :sisi:
2) All'ultima Conf Cup praticamente tutte le nazionali giocavano con giocatori di seconda fascia, infatti sono parecchio perplesso per le convocazioni spagnole :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
1) Perchè è un rompicoglioni :sisi:
2) All'ultima Conf Cup praticamente tutte le nazionali giocavano con giocatori di seconda fascia, infatti sono parecchio perplesso per le convocazioni spagnole :suspi:
:sisi:
ma le convocazioni di Lippi che ha fatto adesso son tutti giovani in pratica :sisi:
Poi non ho capito perchè ha convocato Santon e non ha convocato Balotelli :confused:
-
Per lo stesso motivo per cui non convoca cassano :p
-
Citazione:
Ferlons
Per lo stesso motivo per cui non convoca cassano :p
perchè anche cassano è scuro di pelle? :asd:
-
Citazione:
aed1248
secondo voi è giusto portare in confederation cup i giocatori di roma e fiorentina che dovranno disputare i preliminari? è una domanda, per capire come la pensano gli altri... ;)
se si punta a vincere bisogna convocare i migliori :sisi:
la spagna l'ha fatto, pure noi dobbiamo farlo...
comunque penso che la roma sopratutto, al turno di uefa (quello di luglio), incontrerà una squadra talmente scarsa, da poter fare a meno dei migliori :sisi:
-
Citazione:
aed1248
secondo voi è giusto portare in confederation cup i giocatori di roma e fiorentina che dovranno disputare i preliminari? è una domanda, per capire come la pensano gli altri... ;)
Per me è giustissimo.
La nazionale non può venir dopo i preliminari di coppa.E poi,considerate le convocazioni della Spagna e del Brasile,non si può subire un 6-0 per non dare fastidio a Roma e Fiorentina :p
Certo che veder convocato Esposito del Lecce e non il sottoscritto per l'amichevole con l'Irlanda mi sembra una bestemmia calcistica.In fin dei conti manchiamo solo io e Bruce Harper per completare il ritorno de "la nazionale degli stronzi".
-
Citazione:
Dr_Velvet
In fin dei conti manchiamo solo io e Bruce Harper per completare il ritorno de "la nazionale degli stronzi".
:rotfl:
-
Citazione:
Ale 9
:sisi:
Poi non ho capito perchè ha convocato Santon e non ha convocato Balotelli :confused:
:suspi: no dai, questa no... Santon è un professionista, Balotelli uno che pensa di stare a giocare a basket nel Bronx di New York
Citazione:
Dr_Velvet
Certo che veder convocato Esposito del Lecce e non il sottoscritto per l'amichevole con l'Irlanda mi sembra una bestemmia calcistica.In fin dei conti manchiamo solo io e Bruce Harper per completare il ritorno de "la nazionale degli stronzi".
:rotfl:
-
Citazione:
kekko
se si punta a vincere bisogna convocare i migliori :sisi:
la spagna l'ha fatto, pure noi dobbiamo farlo...
comunque penso che la roma sopratutto, al turno di uefa (quello di luglio), incontrerà una squadra talmente scarsa, da poter fare a meno dei migliori :sisi:
Citazione:
Dr_Velvet
Per me è giustissimo.
La nazionale non può venir dopo i preliminari di coppa.E poi,considerate le convocazioni della Spagna e del Brasile,non si può subire un 6-0 per non dare fastidio a Roma e Fiorentina :p
non è questo il punto che intendevo discutere io...
volevo solo dire che secondo me, se li mandiamo in sudafrica adesso, l'anno prossimo ci arriveranno bolliti, tutto qui... :D
-
Citazione:
aed1248
volevo solo dire che secondo me, se li mandiamo in sudafrica adesso, l'anno prossimo ci arriveranno bolliti, tutto qui... :D
tanto non passiamo i gironi con pepe titolare :asd:
-
Citazione:
aed1248
mi piace che cominciate a capire anche voi perchè lavezzi nella seconda metà di questo campionato si è cadaverizzato :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
mi piace che cominciate a capire anche voi perchè lavezzi nella seconda metà di questo campionato si è cadaverizzato :rolleyes:
ma se del napoli che sarebbe esploso io l'ho detto a novembre... :suspi:
-
-
Citazione:
aed1248
ma se del napoli che sarebbe esploso io l'ho detto a novembre... :suspi:
e non c'era mica bisogno di palle magiche? con l'intertoto alle porte, per affrontare il terribile Vllaznia c'è bisogno di iniziare la stagione a giugno... :sisi: :suspi:
-
Lavezzi è in baruffa col Napoli :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Lavezzi è in baruffa col Napoli :sisi:
diciamo che il procuratore è in baruffa col napoli...
non oso immaginare quanto la voce di un procuratore può incidere sui pensieri di un giovane....
comunque, sono le regole del mercato, anche a me, se mi offrissero il triplo dei soldi che guadagno (sto bene o non sto bene), ci penserei 3-4 volte prima di rifiutarli :sisi:
anche perchè lavezzi non è che al napoli prenda tutti sti soldi eh :cool:
-
Citazione:
Ale 9
perchè anche cassano è scuro di pelle? :asd:
No, è che purtroppo se a Lippi non gli stai simpatico, potresti essere anche il più forte giocatore al mondo, ma non ci sarà lo stesso trippa per gatti!
-
Citazione:
bobc82
No, è che purtroppo se a Lippi non gli stai simpatico, potresti essere anche il più forte giocatore al mondo, ma non ci sarà lo stesso trippa per gatti!
Se mi metto a raccontare cosa sono venuto a sapere di Cassano sta sicuro che Lippi avrà il conforto di tutti :rolleyes:
-