Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
Panico sul palco oggi! :eek:
Soon capitati degli eventi che non avevo mai visto, nell'ordine:
- Cesare Antonacci si inginocchia per stringere la mano al pubblico e in qualche modo finisce per cadere giu' dal palco. :rotfl: Grandissimo! :cool:
- Enrico Mauro Di Mauro e Guido Festa lo fanno sul palco. :suspi: Ho capito bene???
- Basilio Magro va su tutte le furie e abbandona il palco! :confused: Cosa mi è preso? Edit: Noooo l'ho capita! Nel mio diario c'è scritto: "Guido festa mi spezza il cuore quando flirta con gli altri sul palco!" .. In pratica ero...geloso di Hell! :eek:
Siamo giunti ad un livello di squallore abissale! :rotfl:
:sisi::eek::asd:
-
Lo sapevo che andava a finire così... e meno male che Hot si professava l'unico sano del pubblico... :asd:
EDIT: che schifo... sempre peggio... guardate qua: "Guido Festa (Hellspawn) mi ha baciato.
Ooh... Che dolce... Guido Festa mi ha dato mazzo di fiori (carini)." tratto dal diario di Pulvis... Rabbrividiamo...
-
Citazione:
ZiDad
Lo sapevo che andava a finire così... e meno male che Hot si professava l'unico sano del pubblico... :asd:
EDIT: che schifo... sempre peggio... guardate qua: "Guido Festa (Hellspawn) mi ha baciato.
Ooh... Che dolce... Guido Festa mi ha dato mazzo di fiori (carini)." tratto dal diario di Pulvis... Rabbrividiamo...
:rotfl:
Si ma nulla in confronto a Hell e Hot che lo fanno in pubblico...ma chi ha impostato l'evento nella scaletta?
-
Citazione:
pulvis
Si ma nulla in confronto a Hell e Hot che lo fanno in pubblico...ma chi ha impostato l'evento nella scaletta?
E' questa la cosa bella... l'ha messo Tanis, ma io pensavo che portassi qualcuna del pubblico sul palco... e invece ha capito il nostro spirito Ghei!
-
Ma che significa "lo fanno sul palco" ???
*non ditemi che è quello che penso...non può essere !!! Per lo meno però ero col mio miglir popo-amico...*
-
Citazione:
hotplug
*non ditemi che è quello che penso...non può essere !!! Per lo meno però ero col mio miglir popo-amico...*
e chi era il popmaschio e chi la popòfemmina ?
io non ho visto perchè sono caduto dal palco :rotfl:
-
Citazione:
ZiDad
E' questa la cosa bella... l'ha messo Tanis, ma io pensavo che portassi qualcuna del pubblico sul palco... e invece ha capito il nostro spirito Ghei!
AHAHAH grandissimo Tanis.... mi sono rovesciato dalla sedia quando l'ho letto ieri sera....i miei coinquilini mi hanno guardato malissimo.... :D:D
Citazione:
hotplug
Ebbene si, è proprio quello che pensiamo tutti... :rolleyes:
Altro che miglior popo-amico, ora siete una cosa sola... :rotfl:
-
Citazione:
hotplug
Cmq ieri sera ho provato ad andare a dormire in albergo, ma non ci riuscivo :(
Cioè spostavo il mio personaggio in un albergo e poi non c'era nessun modo per dormirci: "Fai shopping" ovviamente mi diceva che il locale non vende niente...:confused:
Ed inoltre, per capire qual'è l'abergo economico, bisogna spulciarli tutti ??? O c'è un metodo più breve ???
Nell'albergo ci va automaticamente, è messo per default "Albergo economico" nelle impostazioni della band.
Citazione:
pulvis
Ebbene si, è proprio quello che pensiamo tutti... :rolleyes:
Altro che miglior popo-amico, ora siete una cosa sola... :rotfl:
Come Mod ho il pulsante "Unisci". Lo uso su Hell e Hot? :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Come Mod ho il pulsante "Unisci". Lo uso su Hell e Hot? :asd:
Ah non preoccuparti, ci pensano loro.... :rotfl:
-
Citazione:
pulvis
Ah non preoccuparti, ci pensano loro.... :rotfl:
Te fai poco il simpatico che hai fatto la figura della moglie tradita e sputtanata in pubblico...:sisi:
-
Che cos'ho creato... un mostro di band!
Hot che si inchiappetta Hell, Pulvis che scappa in lacrime come una pazza furiosa, Azteca che mi casca dal palco...
Meno male che io e Tanis, da buoni Bend Lider, nn abbiamo fatto niente...
Almeno in pubblico... :asd:
-
Citazione:
hotplug
Te fai poco il simpatico che hai fatto la figura della moglie tradita e sputtanata in pubblico...:sisi:
Si, ma io non l'ho presa nell'asso di fronte a più di 300 persone .. :ciapet:
Citazione:
ZiDad
Hot che si inchiappetta Hell, Pulvis che scappa in lacrime come una pazza furiosa, Azteca che mi casca dal palco...
Meno male che io e Tanis, da buoni Bend Lider, nn abbiamo fatto niente...
Almeno in pubblico... :asd:
Ahah ogni volta che leggo questo thread rido come un idiota... :asd:
-
Citazione:
pulvis
Ahah ogni volta che leggo questo thread rido come un idiota... :asd:
Nn me lo dire... se vedete che sparisco improvvisamente è perchè m'hanno beccato che navigavo per ca**i miei mentre lavoro... è tutta la mattina che rido da solo... :asd:
-
Oh con il nome che abbiamo mi sembrava il minimo mettere quell'evento :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Tanis... ma la ricchionaggine è intrinseca in quell'evento o generalmente prende donne dal pubblico?
Perchè se è la seconda, i biondoni ci stanno osservando...:suspi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Hai fatto benissimo! Se ne trovi altri così raffinati mettili pure..
Citazione:
ZiDad
Tanis... ma la ricchionaggine è intrinseca in quell'evento o generalmente prende donne dal pubblico?
Perchè se è la seconda, i biondoni ci stanno osservando...:suspi:
In effetti è vero... certo che non è normale che due componenti (maschi) della band si inchiappettino durante un concerto, ma è ancora più strano che si chiami una donna dal pubblico e le si dia una botta davanti a tutti, senza preavviso... :suspi::suspi:
.......
pffffff....
*ricomincia a ridere senza ritegno pensando alla scena di Hell e Hot* :D
Per la cronaca: stasera vado a cena con una tipa... mi devo preoccupare?
-
Citazione:
pulvis
*ricomincia a ridere senza ritegno pensando alla scena di Hell e Hot* :D
Nn ce la faccio a smettere... Ora sto a casa dei miei e posso ridere spudoratamente! :rotfl:
-
Citazione:
ZiDad
Hot che si inchiappetta Hell, Pulvis che scappa in lacrime come una pazza furiosa
Se non altro avete compreso bene i ruoli tra me e hellspawn...:rolleyes:
Ah, per inciso, la prossima scaletta la faccio io :sisi: !!! Di sicuro non la fa Tanis :mad:!
-
Citazione:
hotplug
Ah, per inciso, la prossima scaletta la faccio io :sisi: !!! Di sicuro non la fa Tanis :mad:!
Va bene... la prossima scaletta la faccio io... Ma sappi che Tanis è il mio maestro e Co-Leader Co-Mod etc etc... :asd:
-
Questo accentramento di potere, nonchè questa ostilità, iniziano a non piacermi :mad:.
Mi sa che intraprendo la carriera di solista :sisi:. Anzi duetto con Guido Mi fa la Festa :asd: