prende 3.5 per quello che mi risulta :sisi:
Visualizzazione Stampabile
prende 3.5 per quello che mi risulta :sisi:
Muntari mi piace un sacco. :sisi:
Gli arbitraggi in Champions fanno schifo: in Atletico Madrid - Liverpool se ne sono viste di tutti i colori...
col piede storto.L'altro non lo conosciamo,non l'ha mai usato.
Ieri è entrato in campo e non ha combinato niente.Subito un inutile doppio passo, con tiro trivelato sugli spalti.Poi riceve un cross dalla destra solo in area(il difensore si era steso da solo :asd:): invece di stoppare comodamente col piatto sinistro,cerca di accarezzare la palla con l'esterno destro,come faceva Zidane.
Ovviamente ne viene fuori uno stop a inseguire con la palla che si avvia fuori area ,verso la linea di fondo :rotfl:
A rendere queste scene piu'gustose c'erano i commenti di Caressa:"vabbè,ma ogni tanto potrebbe anche tirare normalmente...";"sì,ma non è che ogni volta deve necessariamente usare l'esterno...mah..." con il tono da polemica da bar e accento piu'romanesco del solito,come avviene ogni volta che si indispettisce
Laconico Beppe Bergomi :"FabiUo...Mamma mia..." :sbonk:
quando corre come ha fatto ieri diventa uno dei centrocampisti piu'completi in circolazione :sisi:
Il bello è che se ne vanta, come se fosse un merito. :rolleyes:
Il brutto invece è che i ragazzini alle scuole calcio fanno lo stesso, sanno usare un solo piede e pure male :no:
Quando facevo calcio ricordo allenamenti interi a tirare obbligatoriamente col piede "scarso", altrochè :sisi:
Peccato per ieri sera..ho visto una discreta Roma che puntava a portare a casa uno 0 a 0 che sarebbe stato oro.. Terry è stato bravo sul colpo di testa perchè col blocco di Belletti è riuscito a staccare da solo..
Ho visto bene Totti e mi inchino (:inchino:) davanti a Brighi per quanto ha corso.. Bene la difesa centrale..certo a meta secondo tempo la squadra si è abbassata troppo ed ha subito ancora di piu gli attacchi avversari..
Un applauso ai 3000 tifosi che sono andati li e si sono fatti sentire tutta la partita :bravo:
Tra questi credo anche AED.. ;)
Bah, perdere o pareggiare era esattamente uguale, la differenza la faceva il risultato di bordeaux...quindi andare li a fare quel catenaccio mi è sembrato quanto mai inutile...e alla fine non abbiamo fatto 1 tiro che sia 1 nello specchio della porta. Ma visti i tempi che corrono mi accontento dell'impegno di alcuni, ma vucinic e taddei sono stati semplicemente irritanti, se non hanno voglia di giocare lo dicessero e via.
io da spettatore esterno ho notato solo una cosa(penso chiara a tutti), la roma NON PUò PRESCINDERE da totti...e questo secondo me è stato l'errore più grave nel mercato, perchè io penso che ormai totti non ce la farà più a fare 30 partite e non si è provveduto a prendere un giocatore con caratteristiche simili.
P.S. mi rendo conto che trovare un giocatore che somigli a totti è VERAMENTE DIFFICILE!!! e lo dice un napoletano......
Uscire imbattuti dallo Stamford Bridge è un'impresa anche se sei al massimo della forma.
Da quel che ho visto(con gli amici facevo un ping pong fra la partita dell'Inter e quella della Roma),la Roma può dirsi soddisfatta di miglioramenti non trascurabili.
Infatti...visto che non esiste un giocatore con caratteristiche simili...credo che il problema sia a monte...ossia trovare una alternativa di gioco valida in assenza di Totti...e credo che questo sia uno degli aspetti che più vengono criticati a Spalletti nei "salotti" romani ;)
Ricordo che la roma lo scorso anno con totti infortunato per oltre 2 mesi non ha perso una partita. Quindi quella del cambio modulo è una favola perchè la roma sa giocare anche senza totti.
Il problema è che alcuni giocatori sono svogliati...ieri il migliore del chelsea è stato bosingua (o come diavolo si chiama :p) che ha surclassato in difesa ed in attacco vucinic e riise...non è possibile, non è questa la roma di spalletti, e il problema non è la presenza o l'assenza di totti...è la solita mancanza di palle di alcuni elementi.
però se ti riferisci a Vucinic e Taddei(che hai citato prima),non riesco a seguirti.
Vucinic l'anno scorso ha dimostrato proprio il contrario,cioè di avere due palle grosse così ,non facendosi intimidire da nessun avversario e da nessuna trasferta in champions(Madrid su tutte).
Taddei è utile e a volte tatticamente prezioso,ma è semplicemente troppo scarso per la champions :p
Se poi vogliamo parlare di Riise e cicignolo,direi che andiamo ad aprire una falla tattica, oltre che di personalità,per quel che riguarda la Roma.
Vucinic è l'esatto contrario della cattiveria...secondo me è fortissimo, ma se non acquisisce personalità sarà sempre un mezzo giocatore. Ieri è stato semplicemente ridicolo, non è riuscito a superare l'avversario 1 volta e anzi è stato più volte superato dallo stesso in fase difensiva. Mai un contrasto deciso, mai la decisione giusta. A madrid lo scorso anno ha segnato si, ma la sua partita è stata appena sufficiente. Taddei ha almeno la scusante di essere appena rientrato dall'infortunio, è un giocatore fondamentale tatticamente, ma ieri è stato solo corsa e niente tattica.
Se parli di cattiveria,posso essere d'accordo con te.Vucinic gioca con una tranquillità e a volte con una supponenza tale da non sentire il peso della partita;a volte però sentire maggiormente le pressioni aiuta a giocare con una carica agonistica maggiore.
Però ,per quanto riguarda la partita con il Real a Madrid,mi sembra stranissimo che tu possa giudicare la sua mezz'ora nel secondo tempo appena sufficiente.Per me fu praticamente perfetto e tutti i giornali(pur tenendo presente il relativo valore delle pagelle giornalistiche). gli misero 7,5 o 8
Non a caso insisto nel dire che questa Roma e questo Spalletti sono abbondantemente (oltre che prematuramente!) a fine ciclo: non sono stati in grado di andare oltre, di fare l'ultimo salto. Inoltre il mercato decisamente sbagliato comincia a mostrare il conto.
Taddei viene da molti mesi di inattività e per un giocatore come lui è fondamentale essere in forma, non lo definirei assolutamente un giocatore scarso.
Partita decente della Roma che da almeno segnali di ripresa, vedremo se riuscirà a mantenere l'umiltà necessaria per risalire.
Riise sta semplicemente bissando la stagione dello scorso anno... d'altronde se un titolare inamovibile improvvisamente finisce in panchina a vita evidentemente c'e' qualcosa che non va (fermo restando che Benitez non e' coglione). :)