Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kurt
Quando ho cercato di farlo in questo forum mettendo sticky in ogni board sono stato cagato di striscio.... sarà stato un metodo poco persuasivo :(
sono sicuro che in molti ci hanno provato, scrivendo sul forum o parlandone in conference....ma probabilmente draghetto aveva una carta in mano che tutti gli altri non potevano avere(non il pop-up), l'essere programmatore di HO....e di aver avuto un utente accanto che si è prodigato(forse fin troppo...)per la sua campagna elettorale....
diciamo che l'essere programmatopre ha messo indirettamente in luce alcune sue buone qualità che vanno anche oltre hattrick...probabilmente(e aggiungo purtroppo) voi non avete avuto la possibilità di dimostrarlo così facilmente.
ho visto molta gente qui dire che avrebbe votato draghetto...utenti che fino ad allora la nazionale non la seguivano quasi mai(non che io la segua assiduamente per carità...)......tutto questo prima del famigerato pop-up!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lodone
sono sicuro che in molti ci hanno provato, scrivendo sul forum o parlandone in conference....ma probabilmente draghetto aveva una carta in mano che tutti gli altri non potevano avere(non il pop-up), l'essere programmatore di HO....e di aver avuto un utente accanto che si è prodigato(forse fin troppo...)per la sua campagna elettorale....
diciamo che l'essere programmatopre ha messo indirettamente in luce alcune sue buone qualità che vanno anche oltre hattrick...probabilmente(e aggiungo purtroppo) voi non avete avuto la possibilità di dimostrarlo così facilmente.
ho visto molta gente qui dire che avrebbe votato draghetto...utenti che fino ad allora la nazionale non la seguivano quasi mai(non che io la segua assiduamente per carità...)......tutto questo prima del famigerato pop-up!
Quoto in pieno.
però devo dire che ora mi aspetto che Draghetto in qualche modo si faccia vivo.
Di fatto e checchè ne dicano la sua elezione è stata (se ce ne fosse stato bisogno) legittimata dalla Svezia. Ora sarebbe il caso che chiarisse alcune cose anche a chi, come tanti qui, non solo non si è schierato con gli insultatori, ma ha anche cercato di far diventare la discussione costruttiva e libera da pregiudizi o da prese di posizione avventate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kurt
Beh per la prima elezione di questo forum siamo andati ad invitarli io e tanis e ne è venuta fuori la più bella discussione che questo forum abbia mai avuto !!! :cool:
bellissima discussione, credo che in molti se la ricordino bene ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da emago
però devo dire che ora mi aspetto che Draghetto in qualche modo si faccia vivo.
quoto!
spero si faccia vivo...spero che gli animi si raffreddino...spero che non ci sarà chi tiferà contro(ma ne dubito)....spero in un appoggio da parte di tutti o quasi(ma purtroppo dubito pure di questo...)
-
Beh ve lo posto qui così,
Io vorrei farmi vivo davvero ma ho anche rispetto per mod e GM che comunque hanno una vita e non voglio che ogni volta che apro un thread debbano passare ora a cancellare messaggi
Io avrei molte idea carine da postare in conf, non so solo se ancora gli animi si siano calmati, e non voglio pesare ulteriormente su chi si fa un culo quadrato, aggratissse
Per esempio ieri sera lo staff è stato annunciato in un Thread chiuso proprio per questo motivo....
Cmq magari nel pomeriggio una prima cosetta ce la metto e vediamo se riusciamo a risalise la china...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da draghetto
vediamo se riusciamo a risalise la china...
Speriamo! :up:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da draghetto
Beh ve lo posto qui così,
Io vorrei farmi vivo davvero ma ho anche rispetto per mod e GM che comunque hanno una vita e non voglio che ogni volta che apro un thread debbano passare ora a cancellare messaggi
Io avrei molte idea carine da postare in conf, non so solo se ancora gli animi si siano calmati, e non voglio pesare ulteriormente su chi si fa un culo quadrato, aggratissse
Per esempio ieri sera lo staff è stato annunciato in un Thread chiuso proprio per questo motivo....
Cmq magari nel pomeriggio una prima cosetta ce la metto e vediamo se riusciamo a risalise la china...
ritengo tu debba riconquistare la fiducia di molti.
ho discusso con tanti in ht-mail e a milti non è andata giù la storia del post nel forum esterno. Su quello dovrai (se già non l'hai fatto) fare chiarezza, IMHO.
per il resto in bocca al lupo
(io oggi in conf non posso entrarci... BAN, ma meno di Pap :asd: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da slaine
Ehm, punta a niente... :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Horkin
Confermo il commento che hai quotato.
Non hai capito di cosa si sta parlando, mi spiace.
Guarda, francamente credo di avere un cervello funzionante, a volte di più, a volte meno, ma magari se me lo spieghi e mi ci impegno arrivo quasi a capire quello di cui state parlando! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ingegnerlillo
Guarda, francamente credo di avere un cervello funzionante, a volte di più, a volte meno, ma magari se me lo spieghi e mi ci impegno arrivo quasi a capire quello di cui state parlando! ;)
Io ho scritto troppo, non ci penso neppure a ripetermi.
Se non trovi la risposta che cerchi nei quaranta post che ho scritto, non saprei come aiutarti meglio. :suspi:
Chiedi a Kurt semmai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Horkin
Io ho scritto troppo, non ci penso neppure a ripetermi.
Se non trovi la risposta che cerchi nei quaranta post che ho scritto, non saprei come aiutarti meglio. :suspi:
Chiedi a Kurt semmai.
Boh, vabbè, se tu non hai voglia di spiegarlo, diciamo pure che mi è passata la voglia di capirlo. :rolleyes:
Peccato, il confronto lo ritengo sempre costruttivo ed edificante, mi avrebbe fatto piacere approfondire anche questa volta. :-o
Vorrà dire che cercherò dai prossimi post di evincere qualcosa di più concreto di quello che ho capito sinora.
-
Citazione:
Boh, vabbè, se tu non hai voglia di spiegarlo, diciamo pure che mi è passata la voglia di capirlo. :rolleyes:
Peccato, il confronto lo ritengo sempre costruttivo ed edificante, mi avrebbe fatto piacere approfondire anche questa volta. :-o
Vorrà dire che cercherò dai prossimi post di evincere qualcosa di più concreto di quello che ho capito sinora.
Ma perché quelli precedenti non li leggi per principio? :asd:
-
No, perche' e' scemo. :asd:
-
Citazione:
Ehm, punta a niente... :p
prova un pò adesso...
http://www.htita.it/forum/showpost.p...9&postcount=21
-
Citazione:
Originariamente Scritto da slaine
'acchio...
-
Beh... se si fosse prestata un poco più di attenzione a quel thread forse molte polemiche sarebbero sparite già ieri sera... :sisi: In ogni caso adesso si deve voltare pagina, lo staff è stato creato (vedi sezione Nazionale U.20 in HT) e, :eek: sorbole! Ho trovato un bel gruppetto di ex-candidati pronti ad aiutare lo sviluppo del movimento giovanile in quell'elenco... :) Chi deve meditare mediti, chi deve intendere in...tenda, gli altri in roulotte :p
PS. Spero che adesso non cominci una lapidazione anche per coloro che hanno deciso consapevolmente di aiutare "draghetto" definendoli "attaccati alle poltrone" oppure "servi del sistema"... :up: :D
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da victor59
Beh... se si fosse prestata un poco più di attenzione a quel thread forse molte polemiche sarebbero sparite già ieri sera... :sisi: In ogni caso adesso si deve voltare pagina, lo staff è stato creato (vedi sezione Nazionale U.20 in HT) e, :eek: sorbole! Ho trovato un bel gruppetto di ex-candidati pronti ad aiutare lo sviluppo del movimento giovanile in quell'elenco... :) Chi deve meditare mediti, chi deve intendere in...tenda, gli altri in roulotte :p
PS. Spero che adesso non cominci una lapidazione anche per coloro che hanno deciso consapevolmente di aiutare "draghetto" definendoli "attaccati alle poltrone" oppure "servi del sistema"... :up: :D
:D
non è che per caso, cortesemente, puoi postarmi lo staff qui?
(sai.. noi poveri bannati dalla conf siamo fuori dal mondo... :asd: )
-
Citazione:
Ti dico solo che ci sono anche due tipacci chiamati Pap e sexyalba :asd:
-
Citazione:
Beccati sto' staff: :D
04/05/2006 Il nuovo staff
Mister ufficiale Draghetto (240416)
Consigliere Strettissimo MgPlex (545694)
Scout Portieri (Keeper) - BertoHZ (233716)
Scout Difensori (Defense) - Swan79 (236266)
Scout Centrocampisti (Playmaking) -
Phirexian (234778)
Scout Ali (Winger) - Uccio82 (856627)
Scout Attaccanti (Scorers) -
Don_Cozzamara (233893)
Scout Multiskill - Ikkirei (49564)
Osservatore Steve007 (49758)
Scout neo pescate PapClems (51369) e
SexyAlba (548191)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RedAndBlu
Beccati sto' staff: :D
04/05/2006 Il nuovo staff
Mister ufficiale Draghetto (240416)
Consigliere Strettissimo MgPlex (545694)
Scout Portieri (Keeper) - BertoHZ (233716)
Scout Difensori (Defense) - Swan79 (236266)
Scout Centrocampisti (Playmaking) -
Phirexian (234778)
Scout Ali (Winger) - Uccio82 (856627)
Scout Attaccanti (Scorers) -
Don_Cozzamara (233893)
Scout Multiskill - Ikkirei (49564)
Osservatore Steve007 (49758)
Scout neo pescate PapClems (51369) e
SexyAlba (548191)
uccio è nella mia serie :eek: