Però sappiamo l'itaGliano :asd:
Visualizzazione Stampabile
Gomblotto! alle solite, si piange dal ridere :asd:
ah si...dimenticavo che voi non fate errori di distrazione..:asd::p;)
chiaramente scherzo..:p
:p la cosa era abbastanza voluta visto che in questo 3d non si può mai parlare di giuve senza scadere nel ridicolo...
perchè di questo si tratta: si viene trattati come deficenti, servi del padrone,ecc..quando basterebbe un pò di buonsenso per parlare tranquillamente di tutto..
io già tempo fa' dissi che sicuramente c'è molto che ancora non è venuto a galla..e dal mio punto di vista è tutto molto semplice: tutti i tutte le serie professionistiche hanno contatti con il mondo arbitrale,è normale..si chiama e si dice, mi raccomando fate attenzione a questa partita e così via...per fino in seconda categoria l'hanno scorso,la squadra del mio paese si è fatta tutti i playoff in casa visto che i sorteggi venivano casualmente pilotati a loro favore...
quello che a me pare evidente è che tutte le grosse società di serie A chiamassero e aggiustassero un pochettino le cose..dei certo chi aveva più potere dietro o più nome o più contatti, faceva girare meglio le cose (e la juve moggiana aveva tutte e tre le cose)...io ricordo che pure una certa roma regalò orologi rolex d'oro agli arbitri...insomma, io non l'ho mai vista come una cupola..semplicemente come un gruppo di individui che, chi più chi meno, faceva uso del proprio potere o interesse o bagaglio personale per far vincere la propria squadra..
se poi vogliamo continuare a parlare di caso mediatico, complotto, intrigo o cazzate varie facciamolo pure...però personalmente non mi sembra che costi tanto dire: sicuramente le juve ne ha combinate grosse, e sicuramente c'è molto altro che non sappiamo, e sicuramente c'è del marcio in tutto il settore,e in tutte le altre squadre...
far passare la juve come innocente o come vittima di un complotto è un abominio per gli occhi oltre che per l'intelligenza di chi legge nel forum...se poi la stessa persona che lo fa',ti fa passare per servo del padrone..beh,inizi un pò a storcere il naso...quando poi la stessa persona porta una linea palesemente STORTA per avere ragione su un fuorigioco grande come una casa...beh, si rasenta il ridicolo!:asd::asd:
ripeto, dire che la juve non era l'unica è una cosa, scaricare tutto sugli altri e passare per santi, è tutt'altro paio di maniche..;)
io condivido in pieno il tuo post e sono certo che Moggi ha fatto porcate... però da persona dotata di intelligenza (e qui Pap avrà da ridire) ci sono molte cose che non mi tornano. Come tutti non ho gli elementi necessari per formulare una convinzione, ma solo delle teorie... spero che prima o poi si sappia per bene cosa ci fosse dietro. Troppe coincidenze, troppe cose assurde che sono state fatte passare.
http://www.gazzetta.it/Calcio/07-12-...42465866.shtml
facciamo crescere le giovani leve nel pieno rispetto dei principi di sportività :esd:
Vogliono tutti il nuovo Maradona in casa. Che ci vuoi fare. :D
Ma io (e lo sai) sono d'accordissimo con te. (meno che sull'intelligenza di cui dici essere dotato :asd: ).
Va detto però che Beren anche ha ragione, ci si scartavetra letteralmente le scatole a leggere certi interventi, che invece chiariscono completamente il fatto che certuni seppure abbiano un intelletto lo usano solo per capire come usare il pollice opponibile.
Altrimenti mi viene da pensare che veniamo presi per imbecilli ai quali basta leggere un post francamente senza senso per crederci.
e che schifo.
Che schifo di società.
questo ;)
trovamene uno... :rotfl:
A me quello che da fastidio è che si arriva all'insulto o alla negazione dell'evidenza per dare forza alle proprie idee... ognuno pensa di aver ragione, e fin qui non ci si può far molto, ma un minimo di educazione a volte non guasterebb...
sboooooooooooooooom
hamsik in lista per la squadra dell'anno uefa :suspi:
http://www1.it.uefa.com/fanzone/Team...ear/index.html
poi dice che uno non fa bene a fischiarlo invece di applaudirlo :asd:
Però se scrivete puttanate non lamentatevi se vi vengono fatte notare.
1. Moggi non ha mai telefonato ad arbitri. Le telefonate sono coi designatori.
2. Non esistono partite aggiustate, esatto (lo dice perfino la sentenza porcata di farsopoli!). L'unica finita sotto esame è Lecce-Parma.
3. Dove sarebbero le tue prove? :)
Potrei andare avanti giorni... Tu hai scritto una marea di fesserie, io cerco di basarmi su fatti e prove documentate.
Poi se libero di pensare che Meani, Collina e Galliani non si incontrassero, peccato sia provato.
Al solito, si tiene conto della "verità" della cazzetta, e non di trascrizioni, audizioni e fatti rilevati.
Contenti voi..
Ah, dimenticavo: trovami dove ho detto questa stronzata: "è stata tutta una farsa messa in piedi da berlusconi meani collina galliani e tutta la società del milan per far vincere lo scudetto all'inter".
Te ne sarei grato, dato che non ho mai scritto una cosa del genere. :)
Ma se un milanista fa velate allusioni a favori, rispondo per le rime, chiaro?