Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nails74
vabbè Balotelli è tanto simpatico ed educato.....
E' fatto così... poverino...
-
L'articolo mi pare scritto da un deficiente totale...
Nessun bu è stato levato dalla curva della roma prima del rigore... (tra l'altro c'è anche una nostra canzone che ha un u in eco finale, ma lasciamo stare)...
Poi mi fai specie te, che dovresti essere giornalista... uno che scrive che panucci deve preservare la carrozzeria della macchina, ma per piacere... roba che gli hanno anche scritto degli striscioni...
Io parlo per cognizione di causa, questo stefano credo proprio di no...
-
Intanto oggi l'organo di regime alias la carta igienica rosa si lancia in soccorso del suo prode padrone :sisi:
Quale ammirevole servilismo :sisi:
-
io sono un giornalista...mica rappresento tutta la categoria. Allo stesso modo lo è Stefano Olivari. Non vedo quale sia il problema della frase " che a Trigoria deve preservare la carrozzeria dell'auto". Di certo non deve preservarla da Olivari, ma magari da qualche tifoso che vuole il bene della sua squadra.
Tu parli per cognizioni di causa? Sicuramente più di me che allo stadio non c'ero e non vivo a Roma, ma non dubito che "questo" Stefano dica cosa che magari tu non sai o non hai visto con i tuoi occhi e sentito con le tue orecchie.
-
Citazione:
Nails74
vabbè Balotelli è tanto simpatico ed educato.....
No no aspè Panucci è quello simpatico :sisi:
E Totti non ha mai zittito nessuno....ma fatemi il piacere....
Balotelli si è tuffato e su questo non ci piove....ma se dice ad una curva di star zitta e fa una linguaccia ad uno che gli dice "tanto il rigore lo sbagli" francamente ha fatto solo bene...l'ho detto poco dopo la partita e lo ribadisc
-
Citazione:
Bonovox
Per pietà fratelli napoletani: vendiamo prima un pò di quelle robacce chiamate calciatori come Denis, Rinaudo, Russotto et similia e poi parliamo di allenatori.
Spalletti? E chi lo paga il suo ingaggio? :suspi:
Già siamo la squadra con i prezzi dei biglietti tra i più alti, facciamo il mutuo per andare a vedere il Napoli?
Cambiare per trapiantino Conte poi.........mi tengo Reja 1000 volte :sisi:
Credo che il Dela debba farci capire cosa vuole fare, chiacchiere o una squadra vera?
scusa, e adesso sono serio, ma tu tifi inter? e allora se sei tifoso dell'inter come fai a dire cose non vere sul napoli????
Allora, se proprio lo vuoi sapere russotto non è del napoli ma è in prestito, quindi nel caso fosse una "robaccia", cosa assolutamente falsa, il napoli potrebbe darlo tranquillamente indietro al bellinzona senza spendere un €.
Per quanto riguarda Rinaudo sono d'accordo, mentre su Denis solo in parte.
Poi perchè dici già SIAMO e MI TENGO se tifi inter???
Ultima cosa, i soldi per ingaggiare spalletti ci sono, come ci sono i soldi per allestire una grandissima squadra, il problema è che a giugno si saprà se le ambizioni sono davvero quelle o se fino ad adesso ci hanno solo preso in giro e continueranno ad acquistare giocatori con un grosso potenziale, con il rischio di sbagliare come quest'anno.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
io sono un giornalista...mica rappresento tutta la categoria. Allo stesso modo lo è Stefano Olivari. Non vedo quale sia il problema della frase " che a Trigoria deve preservare la carrozzeria dell'auto". Di certo non deve preservarla da Olivari, ma magari da qualche tifoso che vuole il bene della sua squadra.
Tu parli per cognizioni di causa? Sicuramente più di me che allo stadio non c'ero e non vivo a Roma, ma non dubito che "questo" Stefano dica cosa che magari tu non sai o non hai visto con i tuoi occhi e sentito con le tue orecchie.
Dubiti male...
visto che io allo stadio c'ero e nessuno ha fatto bu razzisti, se non dopo il gesto di balotelli (che è comunque sbagliato, intendiamoci)
Che panucci non deve assolutamente preoccuparsi della sua carrozzeria, nonostante si sia comportato da imbecille e ci abbia procurato un sacco di problemi...
Non rappresenterai certo tutti i giornalisti, ma spero per te che non userai lo stesso stile per scrivere i tuoi articoli, visto che in italia chiunque abbia facoltà di annerire delle pagine di giornale, ha libertà di gettare sassi nello stagno e mettersi a guardare le onde...
Olivari, se così si chiama, ha preso una bella toppa... ora sarebbe da vedere quanto in buona fede... io mi permetto di pensar male e dire molto poco...
-
Citazione:
aed1248
Dubiti male...
visto che io allo stadio c'ero e nessuno ha fatto bu razzisti, se non dopo il gesto di balotelli (che è comunque sbagliato, intendiamoci)
Che panucci non deve assolutamente preoccuparsi della sua carrozzeria, nonostante si sia comportato da imbecille e ci abbia procurato un sacco di problemi...
Olivari, se così si chiama, ha preso una bella toppa... ora sarebbe da vedere quanto in buona fede... io mi permetto di pensar male e dire molto poco...
Olivari, sì si chiama così, era presente allo stadio anche lui e non ho motivo di dubitare che la sua versione sia più corretta di quella di un tifoso. Chiaramente per te è in malafede. Vorrà dire che ognuno si tiene la sua opinione.
Se Panucci deve preoccuparsi della sua carrozzeria la colpa è dei "tifosi" o presunti tali, non certo di chi lo scrive.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Olivari, sì si chiama così, era presente allo stadio anche lui e non ho motivo di dubitare che la sua versione sia più corretta di quella di un tifoso. Chiaramente per te è in malafede. Vorrà dire che ognuno si tiene la sua opinione.
Se Panucci deve preoccuparsi della sua carrozzeria la colpa è dei "tifosi" o presunti tali, non certo di chi lo scrive.
Olivari è uno di quelli che definisce balotelli, un simpatico sfrontato?
Beh, non mi sembra attendibile, visto la faziosità con cui ha scritto questo articolo http://nuovoindiscreto.blogspot.com/...per-totti.html, dimenticandosi sicuramente in buona fede, ci mancherebbe :rolleyes:, di dire che Totti era sorvegliato da un medico preposto a farlo...
Sei liberissimo di credergli, ma le mie orecchie e il mio cervello non hanno molta stima di questo deficiente prezzolato
-
Citazione:
aed1248
Olivari è uno di quelli che definisce balotelli, un simpatico sfrontato?
Beh, non mi sembra attendibile, visto la faziosità con cui ha scritto questo articolo
http://nuovoindiscreto.blogspot.com/...per-totti.html, dimenticandosi sicuramente in buona fede, ci mancherebbe :rolleyes:, di dire che Totti era sorvegliato da un medico preposto a farlo...
Sei liberissimo di credergli, ma le mie orecchie e il mio cervello non hanno molta stima di questo deficiente prezzolato
E vabbuò.......credo che vivremo bene tutti :P
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
beh si, a parte le bugie di qualcuno si... :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Ma ancora a leggere l'Indiscreto? :p
Ahi ahi ahi ahi. :D
-
Citazione:
MaD
Ma ancora a leggere l'Indiscreto? :p
Ahi ahi ahi ahi. :D
Sono ancora tuo amico...al peggio non c'è mai fine :p
-
Citazione:
goldrake11
scusa, e adesso sono serio, ma tu tifi inter? e allora se sei tifoso dell'inter come fai a dire cose non vere sul napoli????
Allora, se proprio lo vuoi sapere russotto non è del napoli ma è in prestito, quindi nel caso fosse una "robaccia", cosa assolutamente falsa, il napoli potrebbe darlo tranquillamente indietro al bellinzona senza spendere un €.
Per quanto riguarda Rinaudo sono d'accordo, mentre su Denis solo in parte.
Poi perchè dici già SIAMO e MI TENGO se tifi inter???
Ultima cosa, i soldi per ingaggiare spalletti ci sono, come ci sono i soldi per allestire una grandissima squadra, il problema è che a giugno si saprà se le ambizioni sono davvero quelle o se fino ad adesso ci hanno solo preso in giro e continueranno ad acquistare giocatori con un grosso potenziale, con il rischio di sbagliare come quest'anno.
Fratè, ma scusa un secondo.....ti devo chiedere il permesso se tifo Inter e per la squadra della mia città?
E jamm bell ja!
Qua una volta mi devo vergognare che tifo Inter perchè napoletano, l'altra come faccio a tifare Napoli.
Qua mi pare che le squadre sono vostre sorelle e dove chiuedervi il per permesso per uscire con loro.........ma roba da matti.
Tifo per tutti tranne che per la Juve si può fare?
-
Citazione:
Bonovox
Fratè, ma scusa un secondo.....ti devo chiedere il permesso se tifo Inter e per la squadra della mia città?
E jamm bell ja!
Qua una volta mi devo vergognare che tifo Inter perchè napoletano, l'altra come faccio a tifare Napoli.
Qua mi pare che le squadre sono vostre sorelle e dove chiuedervi il per permesso per uscire con loro.........ma roba da matti.
effettivamente... che c'è di male? :p
Citazione:
e questo razzismo ? :mad::mad::mad:
scherzo eh? ;)
-
Citazione:
Bonovox
Certo. Lo trovo semplicemente stupido e abbastanza triste. Opinioni.
Per altro non ti giustifica dal dire cose false come hai fatto di là.
-
Citazione:
Dampyr
Certo. Lo trovo semplicemente stupido e abbastanza triste. Opinioni.
Per altro non ti giustifica dal dire cose false come hai fatto di là.
quoto...
dovresti escludere dalla lista anche la lazio... :asd:
-
Anche io ti giudico stupido e triste.
Opinioni di chi gode di avervi visto in B
Per inciso: mi fa schifo la famiglia Agnelli e tutto il suo parentato, fattene una ragione.
Stupido!
Repetita Juvant :asd:
-
Citazione:
Bonovox
Anche io ti giudico stupido e triste.
Opinioni di chi gode di avervi visto in B
Per inciso: mi fa schifo la famiglia Agnelli e tutto il suo parentato, fattene una ragione.
Stupido!
Repetita Juvant :asd:
Complimenti per la capacità di tenere una discussione. Sei veramente triste.
Ma poi... "fratè" .. "jamm bella jà" .. ma che roba è? :asd:
-
Citazione:
pulvis
Complimenti per la capacità di tenere una discussione. Sei veramente triste.
Ma poi... "fratè" .. "jamm bella jà" .. ma che roba è? :asd:
E' napoletano per rispondere ad un napoletano.
Complimenti a voi per come trattate le persone, forse conta il numero dei messaggi per essere offensivi?
Io sarò triste, ma voi mi sembrate una massa di sfigati rosiconi.
Addio