http://www.tuttosport.com/calcio/ser...27%C3%A8+in+me
:asd:
Visualizzazione Stampabile
il milan è a qualche punto dalla juve.E' presto per dire che ha fatto cagare.
Gioca da schifo ,ok.Ma mancano ancora parecchie giornate e 5pt sono pochi.
Però se diciamo che hanno fatto cagare entrambe non ho nulla da obiettare...
te lo dirò quando finirà il campionato, mancano ancora 12 partite...
però voglio precisare che non ho mai detto che il napoli andasse in champions, ma che il napoli lottasse fino all'ultimo, certo alla luce di questi risultati dobbiamo pensare di più alla salvezza:asd:
quindi possiamo dire di avere vinto l'ultima edizione della coppa intertoto??
bene allora la stagione è salva, anche perchè non corriamo nessun pericolo di ricapitarci :D
su reja, io non ne sarei tanto sicuro, ma secondo me abbiamo bisogno di cambiare aria, ma di cambiarla bene :rolleyes:
vediamo chi prenderemo, io spero nessuno dei nomi che sento ultimamente.....
su reja io ci metto le mani sul fuoco, a de laurentis non è mai piaciuto, ma marino l'ha sempre convinto anche per i risultati ottenuti, adesso si è arrivati alla fine di un ciclo, diciamo che assomiglia ai vari casi di ancellotti e spalletti.
per quanto riguarda mancini, hanno fatto un sondaggio dove (non so e non mi spiego per quale motivo) è uscito che i tifosi del napoli preferirebbero mancini come allenatore per l'anno prossimo.
Diciamo che l'indiziato principale è Delio Rossi, che secondo me è un buon allenatore, anche se mi è antipatico, ma io non so perchè, ma ho il sentore che marino voglia contattare spalletti, per tanti motivi, uno su tutti una grossa intesa dai tempi di udine.
Chiaro che per arrivare a spalletti ti devi mettere al servizio dell'allenatore e devi fare la SQUADRA!!
P.S. si parla di allenatori, e sento sempre più voci che vedono prandelli lontano da firenze:sisi:
Per pietà fratelli napoletani: vendiamo prima un pò di quelle robacce chiamate calciatori come Denis, Rinaudo, Russotto et similia e poi parliamo di allenatori.
Spalletti? E chi lo paga il suo ingaggio? :suspi:
Già siamo la squadra con i prezzi dei biglietti tra i più alti, facciamo il mutuo per andare a vedere il Napoli?
Cambiare per trapiantino Conte poi.........mi tengo Reja 1000 volte :sisi:
Credo che il Dela debba farci capire cosa vuole fare, chiacchiere o una squadra vera?
Ragazzi Delio "Gargamella" Rossi (sentendo i cugini) è molto bravo a gestire lo spogliatoio..:rolleyes:
Dicono che si sa imporre..:rolleyes:
E che motiva sempre le sue esclusioni parlando in faccia ai calciatori..:rolleyes:
:rotfl:
se il difetto di Conte è l'assenza di qualsiasi caratteristica che faccia pensare alla parola "simpatia",direi che il problema non esiste.
Se hai visto giocare Arezzo o Bari(e non lo credo affatto)e se conosci Conte come allenatore,dovresti sapere che è fra i migliori allenatori emergenti e ha testicoli sovrannumerari :asd:,soprattutto rispetto a gente come Rossi e Reja.
Ovviamente gli manca l'esperienza e questo è il motivo per il quale è opportuno tenersi ancora un allenatore che a 64 anni ha allenato solo 4 stagioni in serie A.Però Conte non lo sottovaluterei come fai tu.
Certo che i trapianti sono cose serie eh...:asd:
Conte ad Arezzo aveva dimostrato di saper far giocare bene la squadra, a Bari è cresciuto molto come esperienza, fa giocar bene, ha in mano lo spogliatoio, non ha paura di cacciare i senatori "bolliti" e soprattutto è uno che ha gli attributi quadrati.
Resto della mia idea...se il Bari sale in A si fa un'altra stagione con i biancorossi in A altrimenti...allenerà lo stesso in serie A (ma spero per lui non a Napoli) ;)
Ci sono negri italiani
Cerchiamo di leggere e guardare qualsiasi cosa riguardi calcio e basket, ma abbiamo dei limiti. Quindi forse ci sono sfuggiti i virulenti editoriali che insieme al comportamento di Balotelli subito dopo il rigore di Inter-Roma stigmatizzassero il comportamento sub-umano dei tifosi giallorossi in trasferta nei confronti del diciottenne attaccante, che nell'immaginario mediatico è diventato il colpevole della maleducazione presente nel sistema calcio. In sostanza, come può confermare chiunque fosse a San Siro (tranne i giornalisti che dormivano), per gran parte della partita ogni tocco di palla di Balotelli è stato sottolineato da simpatici buu (non aspettatevi il pistolotto contro il razzismo, bastano le orecchie) e in diverse fasi la curva della Roma ha ripreso sottoforma di coro il contenuto di uno striscione juventino apparso durante il Trofeo Tim: 'Non ci sono negri italiani'. In questo contesto davvero marginale il 'tanto lo sbagli' gridatogli da Panucci prima della battuta del rigore. Quindi ci sta tutto che un diciottenne provocato risponda con una linguaccia (uguale a quella più volte mostrata da Del Piero, però targato grande campione e grande uomo) ad insulti del genere, perché non è vero che il cliente ha sempre ragione. In molti hanno sognato che mostrasse il dito medio, ma Balotelli si è dimostrato maturo ed intelligente più del penoso Panucci: che a Trigoria deve preservare la carrozzeria dell'auto, come i cronisti impauriti e/o complici. Insomma, siamo con Balotelli ma anche con Stefano Okaka, altro negro italiano, quando avrà la sfortuna di tornare alla Roma. Troverà anche lui, da parte di qualcuno che detesta la squadra giallorossa, inviti a spezzargli una gamba: qualche demente è apparso anche su questo sito (l'abbiamo cancellato in tempo, ma non escludiamo che ricompaia) e gli mostriamo un metaforico dito medio. Ci ha però colpito che in articoli, servizi e domande agli artisti del lamento Mourinho e Spalletti si sia parlato solo dei fatti di gioco, come se la partita fosse stata disputata a porte chiuse. Si dice che il miglior giornalista sia quello scapolo e orfano, noi aggiungeremmo anche non residente nella città della squadra di cui parla.
stefano@indiscreto.it
Mi pare che la tua versione venga un po' disattesa....soprattutto quella dei cori mai fatti se non verso stankovic....
E ti sfido a dire che la linguaccia era verso la curva...ma per piacere...
http://3.bp.blogspot.com/_a_XhMeHPzQ.../Balotelli.jpg
vabbè Balotelli è tanto simpatico ed educato.....