Visualizzazione Stampabile
-
intanto napoli e bari si ribattono colpo su colpo, niente gol, ma almeno il bari gioca a viso aperto, a differenza di quei catenaccari parmensi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lodone
che vi devo dire...paragonare la simulazione di balotelli, la gomitata di melo, la mezza rissa di motta e buffon con delle mani alzate da milito per richiamare l'attenzione su un rigore che c'era nettissimo mi sembra veramente un'esagerazione....manco si fosse tuffato nel nulla.....mah....
ovvio che c'è un abisso tra gli episodi, ma io ho fatto la visione generale del calcio di oggi.. x dire che è pieno di furbi e di falsità tutto qua.. non son questi i veri valori.. c'è parecchia gente in campo che non sa neanche quali siano..
-
-
ehm, ranocchia espulso.... ehm, bari-juventus :esd:
-
Che piedino gentile Alvaretto. :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
ehm, ranocchia espulso.... ehm, bari-juventus :esd:
effettivamente boh....
comunque quella di parisi ci stava secondo me, la seconda ammonizione, maggio andava a crossare da solo...
un pò rubacchiata....forse era più giusto il pari, ma il doc non me ne voglia, bene così :D
-
Citazione:
kekko
effettivamente boh....
comunque quella di parisi ci stava secondo me, la seconda ammonizione, maggio andava a crossare da solo...
un pò rubacchiata....forse era più giusto il pari, ma il doc non me ne voglia, bene così :D
sì piacere, ma ranocchia andava ammonito e basta, non sta bene arbitrare con il calendario in mano :D
è da ieri sera che mi pare di essere tornato 4 anni indietro :asd:
-
C.V.D.
abbiamo giocato di merda e ne abbiamo fatti 2.
In dieci sbagliamo il terzo.
Mi dispiace perchè domenica saremo senza terzini sinistri e senza ranocchia.
Ma a De Laurentis sai che cazzo gliene può fregare...
edit: Lodò,ma che vuol dire richiamare l'attenzione dell'arbitro?:asd:
mentre cadi!:asd:
-
Citazione:
Joey-sama
sì piacere, ma ranocchia andava ammonito e basta, non sta bene arbitrare con il calendario in mano :D
Sarebbe anche ora! :asd:
-
Io credo che abbiamo meritato di vincere perchè abbiamo giocato nettamente meglio, il bari ha un'ottima organizzazione di gioco ma ha fatto 3 tiri in porta e 2 goal...
L'espulsione di Ranocchia non ci sta anche se il fallo è molto pericoloso, mentre per me quella si Parisi è sacrosanta.
Cmq grazie AZZè!!!:asd:
-
Bella la difesa dell'Analanta sulla seconda rete. :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Cmq grazie AZZè!!!:asd:
:rolleyes:
-
Citazione:
azteca
:rolleyes:
che hai fatto azzè :mazza:
-
Citazione:
Dr_Velvet
che hai fatto azzè :mazza:
mi dispiace doc :cry2:
-
mah, rivedendolo, ci sta anche l'espulsione di ranocchia, certo forse più da cartellino arancione, ma l'entrata è proprio brutta, se lavezzi non salta, finisce la carriera....
-
Citazione:
Joey-sama
questa è spassosissima :rotfl:
Citazione:
kekko
mah, rivedendolo, ci sta anche l'espulsione di ranocchia, certo forse più da cartellino arancione, ma l'entrata è proprio brutta, se lavezzi non salta, finisce la carriera....
ma va la... è perchè avrebbe giocato con la Juve :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
kekko
certo,qui ci sta tutto.
Ma Cigarini che entra con la gamba tesa a 20 cm almeno dal suolo è stato ammonito?
Parisi tocca davvero maggio in occasione della prima ammonizione(e del volo di maggio)?io vorrei rivedere questa azione
I dubbi li ha risolti Romeo,che ha visto che in occasione della seconda ammonizione di Parisi la palla andava verso il centro,dal lato di Parisi quindi,il quale la protegge irregolarmete da un avversario che gli arriva alle spalle.
Fosse stato già superato al momento del fallo,non avrei alcun dubbio sull'ammonizione...
Comunque,a questo punto per me il Napoli è la squadra simpatia del campionato.Auguro i migliori successi a De Laurentis,perchè come teatrante li merita tutti :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
De Laurentis,perchè come teatrante li merita tutti :asd:
alla fine è il suo lavoro :asd:
-
-
Ma che derby stanno giocando a Roma? Due palle assurde... più tempo il gioco fermo che quello effettivo...