Me lo sarei giocato a Firenze mica a Parma. Magari sullo 0-5, quando non conta una sega.
Visualizzazione Stampabile
Fiorentina in serie B :sisi:
se il lecce vince domani diventa buia :esd:
la juve fa 5 gol tirando 8 volte :sbonk:
contestazione fin troppo leggera. almeno metà dei titolari di questa sera non sono neanche degni di una squadra di serie D, a partire dal cretino che si diverte a prendere a calci nel culo gli avversari.
Per me, conoscendo Delio Rossi, Cerci quest'anno vedrà tanta tribuna da qui alla fine... che coglione...
Cmq, io ho preferito una tranquilla cena fuori a base di pesce con la famigliola alla partita, e devo dire che ripeterò volentieri se porta a questi risultati... e se segna pure Pirlo in corsa su palla in verticale, beh, la Juve ha trovato nuove risorse....
Cmq, felice per Padoin che penso sia uno da Juve, soprattutto per le motivazione con cui affronta la partita, tecnicamente è un pò da rivedere, ma lo è pure Vidal... quindi bene così... :asd:
Non vinceremo lo scudetto, ma questi roboanti 3 punti sono buoni come il pane per far capire alle nostre inseguitrici che la Juve c'è ancora e che il secondo posto è l'obiettivo minimo... :sisi:
Edito solo per dire che questa settimana alle varie richieste dei romanisti (e vi posso assicurare che me l'avranno chiesto almeno 5 persone) se consideravo ancora Vucinic un affare, ho sempre detto che secondo me è uno dei pochi che veramente può decidere le partite nella Juve, beh... lunedì sicuramente avranno poco da chiedermi... :teopano:
E l'esultanza "polemica" verso la stampa tra Vidal e Bonucci? :lolgroup:
peccato ...
calcisticamente parlando mi sarei augurato na doppia di Amauri cn esultanza sotto la Fiesole ...alla faccia di chi ...l'ha trattata a pesci in faccia!
ma tant'e' troppa la differenza tra le 2 squadre x concedergli pure 1 uomo in piu' ...
Cerci resta 1 stratosferica delusione ............. io che lo vedevo gia' agli Europei .. nn c'e' so' cazzi se nn c'hai la testa che t'accompagna..ma n'do vai!
che fosse 1 stagione ridimensionata x la Viola lo si era ben capito .... ma da qui a sprofondare a pochi punti dal baratro della retrocessione....
Forza Delio salva sta' squadra eppoi parla chiaro coi Della Valle ...o cacciano li soldi o te ne vai , te meriti ben altro!
e ponderale ste' scelte cazzo ...come si fa ad accettare 1 proposta di quell'imbecille di Zamparini e dopo una Fiorentina in disarmo??
meglio a volte starsene col culo sulla poltrona...
Freghete (cit.) noi l'abbiamo trattato a pesci in faccia? L'abbiamo pagato fior fior di quattrini e lui non ha dimostrato di valerli, quando gli abbiamo detto che avrebbe fatto meglio a trovarsi un'altra squadra ha rifiutato chiunque e qualunque squadra, anche alcune irrinunciabili a parere mio (Marsiglia su tutte)... per lui e Iaquinta ci voleva la nuova legge per l'art.18... :asd:
Era meglio sinisa :goyang:
inviato con frocchiontek
Porcata a Milano :goyang:
inviato con frocchiontek
ladri (cit.) :sisi:
ma i rigori per il cagliari hanno fatto :sbrat: solo a me? :asd:
:goyang::teopano:
Liiiilllooo???? :calimar:
all'udinese una partita importante a stagione gliela fotte l'arbitro
Arbitraggio semplicemente a senso unico.
Infatti, mi è sembrato molto strano come non abbia espulso Domizzi per doppia ammonizione :sisi:
Io veramente non capisco cosa abbiate da recriminare (anche il presidente), quando abbiamo rubato a Parma sono stato il primo a dirlo, ma qui io non ci vedo niente di strano in quello che è successo, e menomale che gente più esperta di me come Panucci e Marocchi mi danno ragione. L'espulsione ci può stare tranquillamente dato che Fabbrini prende Campagnaro sul piede, quindi il giallo ci sta ed è lui idiota a commettere un fallo inutile. Il rigore di Domizzi è netto, perchè Cannavaro è in anticipo e quindi non si avantaggia su Domizzi che anzi si mette d'accordo con un cecchino appostato sugli spalti per farsi sparare nella schiena. C'è anche un giallo netto su Pinzi che fa un fallo tattico sempre su Campagnaro e non viene ammonito e voglio ripetere che c'è anche l'espulsione di Domizzi che fa un fallo al limite, che se non sbaglio è consequenziale al goal di Cavani, che è da seconda ammonizione. Con questo non voglio dire che siamo stati sfavoriti dall'arbitro, ma da qui a dire che siamo stati avantaggiati ce ne passa parecchio!!