Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
ma si può dire "se saltelli sviene balotelli"?
prende botte dsl suo nemico immaginario :rotfl:
era svenuto anche su una chiusura di Grosso sulla linea di fondo :sisi:
magari ha problemi di circolazione :esd:
Citazione:
Dr_Velvet
ma quando vi colpiscono al piede, vi si alzano le braccia per riflesso come succede sempre a milito?:asd:
a me sempre :sisi::suspi:
:sbonk:
Citazione:
Dr_Velvet
edit: lo special uan grande comunicatore è uscito dallo stadio subito dopo la partita.
Murì ...nemmeno un mezzo teatrino questa volta?:asd:
:rotfl:
ancora che sento dire che è un grande allenatore e un tecnico simpatico e originale e gran comunicatore..:esd:
Cmq gran gol di Marchisio (e non lo dico per compiacere Dampyr :D) :bravo:
-
Citazione:
Joey-sama
guarda la faccia di cannavaro una volta finito per terra, se la sta facendo sotto per la stronzata fatta, è un rigore gigantesco a parer mio :sisi:
rigore gigantesco, ma ce ne erano altri sia dall'una che dall'altra parte
Citazione:
danybig82
era svenuto anche su una chiusura di Grosso sulla linea di fondo :sisi:
magari ha problemi di circolazione :esd:
si non gli arriva sangue al cervello :esd:
Chissà cosa ha detto quel minchione di Motta per fare alzare le mani a Gigi :esd:
-
Complimenti alla Juve, ha vinto, è giusto così :sisi:
-
Citazione:
papclems
Complimenti alla Juve, ha vinto, è giusto così :sisi:
certo che è giusto così :esd:
bisogna rimettere le cose nel loro ordine naturale :esd:
-
Citazione:
fantaluca
Chissà cosa ha detto quel minchione di Motta per fare alzare le mani a Gigi :esd:
mai visto cosi :eek:
daje gigi :sisi:
-
Citazione:
danybig82
mai visto cosi :eek:
daje gigi :sisi:
cambia faccia in un secondo e faticano a tenerlo in 3... sono curioso di sapere cosa gli ha detto
-
Citazione:
fantaluca
cambia faccia in un secondo e faticano a tenerlo in 3... sono curioso di sapere cosa gli ha detto
Motta come Materazzi :sisi:
:asd:
-
Citazione:
Ferlons
Motta come Materazzi :sisi:
:asd:
si ma senza i piedi sul costato degli avversari :esd:
-
Ho il video col labiale.. ma non lo ritrovo .. comunque Motta gli ha detto :
1) "Vai .. vai TU" (cit. maicon)
2) "Sei un FANTALUCA!!!" (cit. maicon :sisi: )
3) "Perché non sei al B-DAY?"
4) "T'ho visto nel video della Mussolini"
5) "Ho visto ilbarba sul cornicione di casa tua"
-
Citazione:
papclems
Ho il video col labiale.. ma non lo ritrovo .. comunque Motta gli ha detto :
1) "Vai .. vai TU" (cit. maicon)
2) "Sei un FANTALUCA!!!" (cit. maicon :sisi: )
3) "Perché non sei al B-DAY?"
4) "T'ho visto nel video della Mussolini"
io dico la 3:D
-
Citazione:
papclems
Ho il video col labiale.. ma non lo ritrovo ..
E' sicuramente questa ! :rotfl:
-
Citazione:
Dr_Velvet
preciso che con il mio intervento non volevo esprimere un giudizio sulla
decisione dell'arbitro.Ho letto questo commento:
è ho sentito il dovere di scrivere che sì,si può proprio sentire :asd:
Milito sarebbe stato bravo a prendersi il rigore,ma sempre squallido rimane(come molti suoi colleghi,ci mancherebbe).
I giocatori sollevano le braccia per richiamare l'attenzione su......credo che tu abbia giocato un sufficiente numero di partite di calcio da poterlo sapere!
Adesso manco più le braccia posso alzare se mi danno un pestone.....bah.....il fallo c'era, netto, tutto quello che fa Milito per attirare l'attenzione non ha la minima importanza! :sisi:
Citazione:
MaD
E perche'? La gomitata c'e' (giallo). Balotelli simula di averla presa al volto (altro giallo).
Non capisco dove sia il problema...
Ma tu quest'arbitro lo fai proprio sveglio! :asd:
-
Citazione:
lodone
I giocatori sollevano le braccia per richiamare l'attenzione su......credo che tu abbia giocato un sufficiente numero di partite di calcio da poterlo sapere!
Adesso manco più le braccia posso alzare se mi danno un pestone.....bah.....il fallo c'era, netto, tutto quello che fa Milito per attirare l'attenzione non ha la minima importanza! :sisi:
milito può anche mettersi un naso da clown in area e lanciare una puntata di grattachecca e fichetto,ma la sostanza è che cade in maniera indecorosa e innaturale per fare in modo che l'arbitro fischi.
E' un atteggiamento molto comune e stravisto,ma io sono contrario alla "normalizzazione" di certi comportamenti.
Poi ti ripeto,non mi sono messo a discutere del fallo,ma di quanto stia diventando ridicolo il calcio.E a quanto pare ci stiamo anche abituando...
-
Citazione:
Dr_Velvet
milito può anche mettersi un naso da clown in area e lanciare una puntata di grattachecca e fichetto,ma la sostanza è che cade in maniera indecorosa e innaturale per fare in modo che l'arbitro fischi.
E' un atteggiamento molto comune e stravisto,ma io sono contrario alla "normalizzazione" di certi comportamenti.
Poi ti ripeto,non mi sono messo a discutere del fallo,ma di quanto stia diventando ridicolo il calcio.E a quanto pare ci stiamo anche abituando...
Master-quote. :up:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Non sono certo un paio di braccia alzate su un rigore solare che mi fanno pensare che il calcio sia diventato ridicolo..... :rolleyes:
-
Citazione:
Dr_Velvet
quoto l ultima frase.. è pazzesco.. io non riesco neanche piu a guardare una partita a vedere certe scenate.. il clou di ieri sera son state le pagliacciate di mario prima e di melo poi.. ma durante la partita ce ne son state a go go di meno plateali.. ormai il calcio è cosi non ci si puo fare nulla ma io non ci sto davvero mi fa cagare..
-
Citazione:
_SoNiC_
quoto l ultima frase.. è pazzesco.. io non riesco neanche piu a guardare una partita a vedere certe scenate.. il clou di ieri sera son state le pagliacciate di mario prima e di melo poi.. ma durante la partita ce ne son state a go go di meno plateali.. ormai il calcio è cosi non ci si puo fare nulla ma io non ci sto davvero mi fa cagare..
finchè certe cose non verranno punite è ovvio che prolifereranno (quando poi ci sono in ballo delle teste di minchia di quel calibro)... quoto un opinionista (non ricordo chi) che diceva: "se il calcio fosse un gioco in cui è richiesta intelligenza e buonsenso, non lo giocherebbero i calciatori" :asd:
-
Citazione:
_SoNiC_
che vi devo dire...paragonare la simulazione di balotelli, la gomitata di melo, la mezza rissa di motta e buffon con delle mani alzate da milito per richiamare l'attenzione su un rigore che c'era nettissimo mi sembra veramente un'esagerazione....manco si fosse tuffato nel nulla.....mah....
-
Citazione:
lodone
che vi devo dire...paragonare la simulazione di balotelli, la gomitata di melo, la mezza rissa di motta e buffon con delle mani alzate da milito per richiamare l'attenzione su un rigore che c'era nettissimo mi sembra veramente un'esagerazione....manco si fosse tuffato nel nulla.....mah....
beh Milito tuffare si è tuffato... poi se mi vuoi dire che c'era il contatto e ci poteva stare sono io il primo a dirlo ma se ti toccano il piede (e per di più sei tu a pestare quello del difensore che cmq l'entrata la fa) non cadi certo così
-
Io ribadisco... son passate 15 ore ma ancora sto godendo... non ho voglia di pensare alle polemiche... E' ancora più bello vincere anche rubando... in fondo siamo passati per i più ladri della storia del calcio... in fondo quelli che c'hanno rubato lo scudetto non siamo noi...
L'Inter vincerà pure lo scudetto... ma la soddisfazione è stata unica...