Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Beren
perchè a livello di qualità chi è che ha la rosa migliore (escludendo l'inter)?
io non sto parlando di chi gioca adesso o di come stia giocando il milan ora...parlo che ad inizio campionato, quindi infortuni esclusi, al di là dell'età avanzata come organico era una squadra ancora competetitiva (sopratutto con il ritorno di nesta).
Guarda che l'organico comprende pure le riserve, e quelle del Milan fanno cagare; comprende pure la difesa e quella del Milan fa cagare; comprende il portiere e quello del Milan e' inadeguato.
Mi spieghi dov'e' che l'organico del Milan e' adeguato alla lotta per lo scudetto?
In attacco? Spiegami quali sono gli attaccanti del Milan, a parte Kaka e Pato che possono ambire a giocare in una grande squadra... Inzaghi, e' sempre rotto; Borriello, e' sempre rotto; Shevchenko, non farmi ridere che poi schiatto. :p
E' ovvio che se si rompe Kaka o Pato sono problemi... alla Juve si e' rotto Trezeguet, hai visto per caso cali?
A centrocampo senza Beckham stavate ancora a piangere in turco, vista l'annata ridicola di Seedorf e Pirlo e il fatto che fra Gattuso e Ambrosini non si trova 1 piede decente. Tu mi dirai che si e' rotto Gattuso e io ti ripeto che alla Juve (che secondo te e' sempre peggiore) si sono rotti Zanetti, Tiago, Poulsen... anche qui, hai visto cali?
Francamente dire che l'organico del Milan e' il secondo in Italia fa ridere (perche' io non tifo Milan, voi dovreste piangere per la pena dopo aver visto dove sono andati i soldi quest'estate).
E il periodo che dici di guardare, non e' quello in cui erano tutti sani, e' quello in cui arrivavano i rigorini...
P.S. Nesta=Godot
-
Stasera ho visto le 2 migliori squadre del campionato, poi si dirà degli errori arbitrali e bla bla.
Ma pagherei SKY il doppio per vedere tutte le settimane una gara così :sisi:
Non si sentano offesi i milanisti, ma se la rosa comprende Favalli, Maldini, Kaladze dovreste provare solo il TA
(pessima battuta)
-
Ma quant'è coglione Balotelli?
-
Citazione:
MaD
Guarda che l'organico comprende pure le riserve, e quelle del Milan fanno cagare; comprende pure la difesa e quella del Milan fa cagare; comprende il portiere e quello del Milan e' inadeguato.
Mi spieghi dov'e' che l'organico del Milan e' adeguato alla lotta per lo scudetto?
In attacco? Spiegami quali sono gli attaccanti del Milan, a parte Kaka e Pato che possono ambire a giocare in una grande squadra... Inzaghi, e' sempre rotto; Borriello, e' sempre rotto; Shevchenko, non farmi ridere che poi schiatto. :p
E' ovvio che se si rompe Kaka o Pato sono problemi... alla Juve si e' rotto Trezeguet, hai visto per caso cali?
A centrocampo senza Beckham stavate ancora a piangere in turco, vista l'annata ridicola di Seedorf e Pirlo e il fatto che fra Gattuso e Ambrosini non si trova 1 piede decente. Tu mi dirai che si e' rotto Gattuso e io ti ripeto che alla Juve (che secondo te e' sempre peggiore) si sono rotti Zanetti, Tiago, Poulsen... anche qui, hai visto cali?
Francamente dire che l'organico del Milan e' il secondo in Italia fa ridere (perche' io non tifo Milan, voi dovreste piangere per la pena dopo aver visto dove sono andati i soldi quest'estate).
E il periodo che dici di guardare, non e' quello in cui erano tutti sani, e' quello in cui arrivavano i rigorini...
P.S. Nesta=Godot
non sono stato chiaro: non sto cercando di difendere la squadra o la società o nulla del genere...errori ed orrori di gestione sono stati fatti e sono sotto gli occhi di tutti. sto cercando di difendere la scelta di ancellotti di restare come qualcuno ha detto "con una merda in mano" perchè secondo me ad inizio stagione (e non parlo del periodo aiutini ma del precampionato), la rosa seppur con i soliti limiti, è di primo piano.
tu metti a confronto juve e milan...alla juve non si sono rotti tutti gli attaccanti tranne due ad esempio, e per un buon periodo neanchè lì la squadra funzionava ed è stata tirata avanti dal solo amauri, ma non stavo parlando di questo...
tu dici vista l'annata indecente di seedorf e pirlo...lo si sapeva a priori?:rolleyes:
chiaro che se poi si rompono parecchi giocatori da gattuso a kaka, da borriello a ronaldinho, la situazione si complica, ma a me non pare che le altre squadre di prima fascia abbiano queste gran panchine (inter esclusa): sia roma che juve hanno avuto un periodo difficile con gli infortuni, o sbaglio?:rolleyes:
che poi ti ripeto, manchi un progetto, la squadra è una collezione di figurine, vecchia e logora, in cui manca tutta la difesa, ecc... è vero!! però sono problemi che seppur già esistevano si sarebbero fatte sentire in tutta la loro gravità l'anno prossimo (quando saranno cazzi amari): io vedevo quest'anno come un'ultimo giro di valzer, in cui con qualche botta di culo e un pò meno sfiga, qualcosa si poteva portare anche a casa...
-
Citazione:
Ketamina
Mi sembrava strano che la Reggina passava in vantaggio senza fare cazzate subito dopo. :rolleyes:
Anche se a distanza di un decennio ancora mi domando come ca**o abbia fatto Cirillo ad andare all'Inter. :asd:
-
Citazione:
bobc82
Anche se a distanza di un decennio ancora mi domando come ca**o abbia fatto Cirillo ad andare all'Inter. :asd:
perchè rambert, caio, colonnese, galante, fresi, come hanno fatto? :D
-
Caressa ha rotto le palle con sta storia degli atteggiamenti di balotelli... :sisi:
dal rigore in poi non ha parlato di altro...
-
Citazione:
bobc82
Io invece mi domando da un decennio come ca##o faccia a giocare in serie A.
Ma è una domanda che mi sono posto a proposito di molti giocatori che sono passati dall'Inter in passato.
-
Prova tv per Balotelli :sisi:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
:asd: :asd: :asd:
Il giocatore portava le dita al naso per zittire i buuu romanisti dopo aver segnato il rigore e faceva la linguaccia a Panucci.
Squalificato a vita :sisi:
-
Citazione:
Bonovox
:asd: :asd: :asd:
Il giocatore portava le dita al naso per zittire i buuu romanisti dopo aver segnato il rigore e faceva la linguaccia a Panucci.
Squalificato a vita :sisi:
Sai che in Inghilterra per una cosa così vieni squalificato per non so quanto tempo! :rolleyes:
-
Citazione:
lodone
Sai che in Inghilterra per una cosa così vieni squalificato per non so quanto tempo! :rolleyes:
Sai che in inghilterra i buuuu razzisti e brutti se li sentono ti cacciano fuori dallo stadio?
Negli stadi della Premier League è vietato persino intonare cori offensivi, pena l’immediata espulsione dallo stadio, e le pene per chi commette reati direttamente legati ad una partita di calcio sono molto severe.
Poi fuori dallo stadio si ammazzano ma quella è un'altra storia...
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Sai che in inghilterra i buuuu razzisti e brutti se li sentono ti cacciano fuori dallo stadio?
Negli stadi della Premier League è vietato persino intonare cori offensivi, pena l’immediata espulsione dallo stadio, e le pene per chi commette reati direttamente legati ad una partita di calcio sono molto severe.
Quotone, ero abbonato del Chelsea quando viveno in England e neppure Man Utd Fuck off si può intonare.
Per non parlare dei derby con il West Ham, sembrava la partita del cuore :asd:
Prendiamo esempio da loro con i tifosi e poi giudichiamo Balotelli.
Sarebbe più corretto e non ci sarebbe la vena polemica da parte di chi, tifando per altre squadre, getta fango alla prima occasione sugli avversari.
Prima uno si è incazzato perchè gli ho detto che Chiellini ieri ha fatto peggio, ma ha detto che era la prima volta e si è scusato dopo la partita.
Non amo le polemiche, ma mi è sembrata un pò faziosa come risposta.
Non siamo in tribunale, non esistono le attenuanti generiche.
Che poi Mario abbia mille difetti lo sappiamo bene noi interisti, ma a questo punto vedendo come ha giocato il secondo tempo è un bene per gli avversari che Mou lo punisca :sisi:
-
Citazione:
Bonovox
Quotone, ero abbonato del Chelsea quando viveno in England e neppure Man Utd Fuck off si può intonare.
Per non parlare dei derby con il West Ham, sembrava la partita del cuore :asd:
Sarebbe più corretto e non ci sarebbe la vena polemica da parte di chi, tifando per altre squadre, getta fango alla prima occasione sugli avversari.
Prima uno si è incazzato perchè gli ho detto che Chiellini ieri ha fatto peggio, ma ha detto che era la prima volta e si è scusato dopo la partita.
Non amo le polemiche, ma mi è sembrata un pò faziosa come risposta.
Non siamo in tribunale, non esistono le attenuanti generiche.
Che poi Mario abbia mille difetti lo sappiamo bene noi interisti, ma a questo punto vedendo come ha giocato il secondo tempo è un bene per gli avversari che Mou lo punisca :sisi:
allora, io sono di napoli e tifo NAPOLI, e per te che sei napoletano anche tu ,già dovresti avere una certa vergogna ad essere interista, ma accantoniamo un attimo questo discorso:p, per il discorso di chiellini, mi sa che questa volta devo difendere dampyr(e solo Dio sa quanto mi costa farlo:asd:), è stato un gesto istintivo, condannabile certamente, ma con scuse immediate sia nel dopo partita, sia il giorno dopo, quindi è una polemica inutile e sterile.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Ti sei chiesto perchè gli stessi buuuu non c'erano anche nei confronti di Maicon o di Adriano?
Non giustifico assolutamente i buuu razzisti, i cori contro i giocatori, anzi, per quel che mi riguarda introdurrei l'allontamento per queste cose come in Inghilterra.
Ma non puoi mettermi sullo stesso piano dei tifosi e un tesserato pagato peraltro un sacco di soldi....quello stipendio non è solo per buttare la palla dentro una porta...
-
Citazione:
Dr_Velvet
io direi che è infortunato da tempo immemore..
si lo so ma io mi riferivo alle sue partite prima dell'infortunio :P non mi è mai piaciuto, poi sono pareri soggettivi quelli, non mi è nemmeno mai piaciuto Molinaro
-
Citazione:
Beren
tu metti a confronto juve e milan...alla juve non si sono rotti tutti gli attaccanti tranne due ad esempio, e per un buon periodo neanchè lì la squadra funzionava ed è stata tirata avanti dal solo amauri, ma non stavo parlando di questo...
Alla Juve si sono rotti tutti i difensori e tutti i centrocampisti, ad esempio e si e' rotto Trezeguet che sono 20 gol all'anno.
Secondo me tu cerchi di giustificare il Milan parlando degli infortuni... anche senza infortuni il Milan avrebbe reso lo stesso. D'altronde e' quello che fa da 3 anni a questa parte, perche' quest'anno doveva essere diverso? Ma davvero avete creduto che un Ronaldinho assolutamente bollito poteva cambiare le cose? Allora hanno ragione Galliani e Berlusconi a vendere fumo, tanto i tifosi sono scemi...
Citazione:
tu dici vista l'annata indecente di seedorf e pirlo...lo si sapeva a priori?:rolleyes:
chiaro che se poi si rompono parecchi giocatori da gattuso a kaka, da borriello a ronaldinho, la situazione si complica, ma a me non pare che le altre squadre di prima fascia abbiano queste gran panchine (inter esclusa): sia roma che juve hanno avuto un periodo difficile con gli infortuni, o sbaglio?:rolleyes:
Io lo sapevo a priori (vai a leggerti i miei discorsi estivi). Sono un veggente? No, semplicemente basta leggere nomi, carte di identita' e vedere il rendimento degli ultimi anni per capire...
Io capisco un tifoso che spera che Nesta torni a essere quello di un tempo o che Maldini sia quello che era 10 anni fa o che Kaka segni ogni anno 20 gol o che li segni Inzaghi...
Queste sono ILLUSIONI: Nesta non tornera' piu' a giocare e se lo fara' sara' l'ombra di quello che e' stato; Maldini ha 40 anni e bisogna fargli una statua solo perche' gioca 1 partita decente ogni tanto (e spesso ne ha pure fatto 2 di seguito): se gli si chiede di giocare 38 partite per vincere lo scudetto si rompe, com'e' ovvio che sia; Kaka ha iniziato la stagione infortunato e si sapeva benissimo come sarebbe finita: quante partite e' stato in forma? 1? 2? che culo...
Inzaghi si rompe un anno si e l'altro pure: andava bene in champions perche' lo rispolveravi in finale e ti segnava 2 gol... l'anno scorso e' entrato e ha segnato piu' di un gol a partita nelle ultime 5-6 partite.
Ma lo scudetto si vince su 38 partite e 10 mesi.
Citazione:
che poi ti ripeto, manchi un progetto, la squadra è una collezione di figurine, vecchia e logora, in cui manca tutta la difesa, ecc... è vero!! però sono problemi che seppur già esistevano si sarebbero fatte sentire in tutta la loro gravità l'anno prossimo (quando saranno cazzi amari): io vedevo quest'anno come un'ultimo giro di valzer, in cui con qualche botta di culo e un pò meno sfiga, qualcosa si poteva portare anche a casa...
Sogni, sogni, sogni. Non si puo' aver culo per 38 partite... il Milan ha avuto TANTO culo in Champions, ma il campionato e' diverso... molto piu' lungo e non sono tutte grandi partite. Ci sono 3 punti in palio pure col Lecce e col Torino, non solo con l'Inter o con la Juve.
E il Milan sulle 38 partite ha dimostrato di far cagare e senza gli orrori arbitrali e qualche botta di culo sarebbe a -20 dall'Inter (che si puo' permettere di schierare 3 squadre all'altezza del Milan... ovvio che poi vince a mani basse) come negli scorsi anni.
P.S. Fra l'altro il confronto con Roma e Juve e' impietoso: secondo me Roma e Juve sono MOLTO piu' forti del Milan, ma e' comunque inutile confrontarsi con squadre che sono km indietro all'unica che puo' vincere.
Se dici che vuoi vincere lo scudetto e lo sbandieri ai quattro venti devi confrontarti con l'Inter, non con Roma e Juve.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Beh, 2 giornate se le merita tutte.
E io le inizierei a dare pure per le simulazioni fuori dall'area di rigore, tipo quella di Santon (ridicola). Ormai mi pare che abbiano straspaccato le palle.
-
Citazione:
Bonovox
Sì certo, infatti fa così perchè i tifosi ce l'avevano con lui :sisi:
Infatti maicon e vieira sono due finlandesi, per quello non vengono trattati allo stesso modo :sisi:
E' incredibile la faccia tosta che avete voi interisti. :sisi:
-
Citazione:
MaD
Sogni, sogni, sogni. Non si puo' aver culo per 38 partite... il Milan ha avuto TANTO culo in Champions
a cosa ti riferisci scusa?!
Citazione:
P.S. Fra l'altro il confronto con Roma e Juve e' impietoso: secondo me Roma e Juve sono MOLTO piu' forti del Milan, ma e' comunque inutile confrontarsi con squadre che sono km indietro all'unica che puo' vincere.
Se dici che vuoi vincere lo scudetto e lo sbandieri ai quattro venti devi confrontarti con l'Inter, non con Roma e Juve.
nella 4 partite finora giocate contro queste 4 squadre abbiamo perso solo contro la Juve....meritando ma per me in circostanze particolari...
nelle due partite con l'inter 1 vittoria e 1 sconfitta immeritata, dove ci stava quantomeno il pareggio...con la Roma un pareggio giusto...
questa enorme inferiorità rispetto a Juve e Roma sinceramente non la vedo....
il nostro problema è più mentale che anagrafico a mio parere....
Sinceramente dire che Pirlo sia bollito e da cambiare mi fa parecchio ridere....non sta sicuramente facendo una buona stagione ma è anche stato fuori 3 mesi....dietro abbiamo grossi problemi è evidente....
poi vabbè vi attaccate alle dichiarazioni estive di Galliani.....sono dichiarazioni che si fanno, è normale....io non ho mai creduto nello scudetto...ma se avessimo vinto il derby (non meritavamo) saremmo andati a 5 punti dall'Inter...non un abisso eh...
io credo che sia arrivato il momento il Milan ed Ancelotti prendano due strade diverse...come tecnico non si può dire che non abbia responsabilità per la campagna acquisti, aveva il diritto di chiedere garanzie tecniche di altro livello....sinceramente vedo il rapporto tra lui e la società ormai troppo familiare e non noto più la stessa rabbia e voglia di prima e questo influenza la squadra...
si deve prendere gente che ha voglia di dimostrare qualcosa....Flamini ad esempio pur essendo un discreto giocatore si vede che è quello che più corre e si impegna, proprio perchè è quello che ha più stimoli.....
servono un altro centrale forte (sempre se Thiago Silva sia veramente forte), 1 terzino, 1 cc, 1 punta....