Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Joey-sama

5 anni dopo... a parte che se ogni squadra volesse evitare in perpetuo un arbitro non si riuscirebbe nemmeno a fare le designazioni, ma se uno sbaglia, sbaglia e basta... se sbaglia invece per accanimento a quel punto non è che deve evitare di arbitrare una squadra, deve smettere (non di accanirsi, di arbitrare) e basta... ma alla juve vedono l'accanimento a sfavore un po' troppo rapidamente...
poi ci sono arbitri più o meno "fortunati" con te, ricordo che totti poteva dire di tutto agli arbitri senza temere... tranne a uno che lo mandava fuori al primo fiato :esd:

mi fa anche piacere che tu identifichi la mia parola con quella della juventus...ma evidentemente non è così (e me ne dispiace altrimenti il mio stipendio sarebbe anche diverso)
non posso evitare un arbitro all'infinito (per inciso Bergonzi dopo quella partita non ce lo hanno mandato per 3 anni) ma posso dire che mi sta sulle palle per come arbitra

- 

Citazione:

fantaluca

parola d'ordine per Amauri: tuffo carpiato in area con salto mortale :rotfl:

tanto poi si può sempre dire che lo ha fatto per evitare di colpire l'ex compagno buffon ;)

- 

Citazione:

Crash and Burn

tanto poi si può sempre dire che lo ha fatto per evitare di colpire l'ex compagno buffon ;)

Li Zalayeta fu un idiota, perchè invece di saltare Buffon l'avrebbe dovuto toccare e sarebbe stato rigore netto:sisi:

- 

Citazione:

goldrake11

E' vero che non parlo mai di giornali, ma il titolo di oggi di Tuttosport merita un bel :rotfl: di prima mattina :rotfl:

anche la parte sul torino è abbastanza da :rotfl: 
"giustizia è fatta"
manco avessero arrestato un assassino..

- 

sinceramente non ho seguito la vicenda di padova-torino, ma lo 0-3 a tavolino mi sa tanto di classica decisione tesa a favorire una squadra blasonata...

- 

Citazione:

aed1248

sinceramente non ho seguito la vicenda di padova-torino, ma lo 0-3 a tavolino mi sa tanto di classica decisione tesa a favorire una squadra blasonata...

e di Torino... casualità ;)

- 

Citazione:

Nails74

e di Torino... casualità ;)

già.. povera Roma sempre ingiustamente maltrattata :rolleyes:
Per quanto dal vivo io stia continuando a sfottere i colleghi granata per la vicenda, mi tocca ammettere che una partita interrotta 3 volte + la vicenda dei 16 minuti andrebbe come minimo rigiocata interamente.. :sisi:

- 

avevo letto male allora, avevo dedotto che l'avessero proseguita in seguito (con risultato che non cambiò)

- 

Citazione:

Joey-sama

avevo letto male allora, avevo dedotto che l'avessero proseguita in seguito (con risultato che non cambiò)

beh si, l'hanno proseguita in seguito:
"Il giudizio del campo è stato completamente ribaltato: a Padova i granata avevano perso 1-0 in una patita farsa nel secondo tempo con il buio in campo e il continuo spezzettamento della partita. L’arbitro Calvarese aveva deciso di fermare l’incontro al 31’ della ripresa, facendolo poi riprendere il 14 dicembre per concludere i restanti 14 minuti di gioco in base alle nuove regole sulle partite sospese." (lastampa.it)
e in quei 14 minuti il risultato è rimasto sull'1-0 :sisi: 

- 

- 

La famosa massoneria torinese. :sisi:

- 

- 

I Savoia non me li nominare proprio. :mazza:

- 

per fortuna che sta tornando la rub... ehm la juve di sempre... :dead:

- 

Meno male che il Milan vince.
Oggi mi gioco il rigore a favore della Juve.

- 

sennò si piangeva su un rigore non dato :sisi:

- 

Citazione:

Joey-sama

sennò si piangeva su un rigore non dato :sisi:

dimentichi con conseguente espulsione :asd:
anzi ... :cry2::cry2::cry2::cry2:

- 

Citazione:

ilbarbadatre

dimentichi con conseguente espulsione :asd:
anzi ... :cry2::cry2::cry2::cry2:

Considerando che Bergonzi è lo stesso di Napoli del 2007 e che ha espulso Conte come quarto uomo, se potessi mi giocherei il rigore inesistente.:asd::asd:

- 

Citazione:

jakethesnake

Considerando che Bergonzi è lo stesso di Napoli del 2007 e che ha espulso Conte come quarto uomo, se potessi mi giocherei il rigore inesistente.:asd::asd:

cazzo c'entra bergonzi con parma-milan? :suspi:

- 

Citazione:

ilbarbadatre

cazzo c'entra bergonzi con parma-milan? :suspi:

non so, io mi giocherei la juve in vantaggio di un uomo :esd: