Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaD
Simulazione?
Sarebbe il colmo :rotfl:
-
Citazione:
NdR619
E siamo già a 3.
Lodoneeeeee :asd:
Per me quello è rigore tutta la vita......stupido Caceres, bravo Milito a prenderselo.....di quel che dicono gli altri sinceramente non mi curo tanto! :p
Citazione:
MaD
Simulazione?
E allora non dovevi dare il giallo a Melo......:rolleyes:
Peraltro su Gazzetta l'ammonizione a Balotelli non c'è, mica ho capito se alla fine l'hanno davvero ammonito....
-
Citazione:
Ale 9
era più giusto un pareggio.
questo lo dici tu :rotfl:
Citazione:
Dr_Velvet
ma quando vi colpiscono al piede, vi si alzano le braccia per riflesso come succede sempre a milito?:asd:
c'era il Big Jim che se schiacciavi un tasto si alzavano le braccia di riflesso :rotfl:
Citazione:
MaD
Simulazione?
spero per il fallo su cui è stato dato vantaggio da cui poi il tentativo di gomitata, perchè per la simulazione ci deve pensare la prova tv.
-
Almeno stasera chi ha vinto non piangerà per l'arbitraggio... :sisi:
-
Semplicemente... godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Almeno stasera chi ha vinto non piangerà per l'arbitraggio... :sisi:
troppo impegnato a godere come un muflone :esd:
-
io a vedere spettacoli del genere perdo sempre piu la passione di un tempo :sisi:
-
Torno solo ora a casa...mi sono bevuto 2 bar interi per la gioia :D...
...semplicemente GODO !!!
Alla faccia dei gufacci e degli pseudo-tifosi che più che portare sfiga non fanno ! :mad:
Citazione:
fantaluca
c'era il Big Jim che se schiacciavi un tasto si alzavano le braccia di riflesso :rotfl:
Giocare coi Lego no, eh ??? :asd::asd::asd:
-
Citazione:
lodone
Per me quello è rigore tutta la vita......stupido Caceres, bravo Milito a prenderselo.....di quel che dicono gli altri sinceramente non mi curo tanto! :p
preciso che con il mio intervento non volevo esprimere un giudizio sulla
decisione dell'arbitro.Ho letto questo commento:
Citazione:
No ti prego....puoi dirmi tutto....ma che Milito simuli o accentui notevolemente quel contatto proprio non si può sentire!
è ho sentito il dovere di scrivere che sì,si può proprio sentire :asd:
Milito sarebbe stato bravo a prendersi il rigore,ma sempre squallido rimane(come molti suoi colleghi,ci mancherebbe).
-
Citazione:
lodone
E allora non dovevi dare il giallo a Melo......:rolleyes:
E perche'? La gomitata c'e' (giallo). Balotelli simula di averla presa al volto (altro giallo).
Non capisco dove sia il problema...
-
Citazione:
Dr_Velvet
preciso che con il mio intervento non volevo esprimere un giudizio sulla
decisione dell'arbitro.Ho letto questo commento:
è ho sentito il dovere di scrivere che sì,si può proprio sentire :asd:
non si può sentire :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
per me caceres (partitona la sua, altrochè) sta col piede piantato per terra e milito gli va contro, invece è CLA-MO-RO-SO il fallo di cannavaro su samuel a inizio partita :sisi:
Guarda che è Samuel che tira giù Cannavaro eh... lo tira lui per la maglia.
-
Citazione:
Dampyr
Si vabbe'... quello attaccato al braccio di Samuel cos'era? :p
-
Citazione:
Ale 9
non si può sentire :sisi:
fattene una ragione.
Se ti pesto il piede tu non sollevi le braccia sopra il capo per cadere solo dopo(almeno spero,altrimenti c'è qualche problema :asd:)
Queste pagliacciate si vedono solo nel calcio professionistico e,casualmente,fra i piu' giovani nel calcio dilettantistico.
-
Citazione:
MaD
Si vabbe'... quello attaccato al braccio di Samuel cos'era? :p
La maglia di cannavaro?
No perchè se è rigore quello, ce n'è uno uguale su Chiellini.
Comunque qualche complimento in più a Marchisio mi sarebbe piaciuto leggerlo, qua esiste solo Milito...
-
E dai su, non fate dispiacere Dampyr, fate qualche bel commento su Marchisio, altrimenti ci sarà il solito complotto mediatico a favore dell'inter e contro la juve:rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
La maglia di cannavaro?
Comunque qualche complimento in più a Marchisio mi sarebbe piaciuto leggerlo, qua esiste solo Milito...
Marchisio di complimenti se ne merita parecchi. Hai ragione. :sisi:
Però quello di Cannavaro su Samuel era rigore :p
-
ma finalmente dopo 3 anni di ingiustizie, troviamo un arbitro che castiga l inter ,e noi che famo gli diamo contro:D ma la medaglia d oro gli devono dare :D:asd:
-
Citazione:
Dampyr
:up:
-
Citazione:
Dampyr
La maglia di cannavaro?
quello su chiellini è notevolmente meno evidente, tu guarda la faccia di cannavaro una volta finito per terra, se la sta facendo sotto per la stronzata fatta, è un rigore gigantesco a parer mio :sisi:
bel gol di marchisio, ma era ua partita da cambio di canale, che pena :rolleyes: