Visualizzazione Stampabile
-
Marino continua a sparare cazzate :asd:
La Fiorentina, ormai "separata in casa" con Gilardino e prossima alla sua non più inaspettata cessione - scrive Marino -, si rivolgerà a Tinti per ottenere la firma di Matri, su cui ha già effettuato un sondaggio anche il Napoli, quando si è reso conto che Pazzini stava per sfuggirgli dalle mani.
Gilardino stamani:
E poi la mia volontà è sempre stata quella di restare a Firenze. Anche senza Prandelli? Qui ho un contratto e lo voglio rispettare
-
Ma date ancora retta alle interviste?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Più che altro, è di oggi una voce su un possibile Santon + soldi per Vargas, che non mi sembrerebbe malaccio :sisi:
Santon lo vedo davvero bene a firenze ...
-
Citazione:
ingegnerlillo
Marino continua a sparare cazzate :asd:
Pensavo la stessa cosa quando parlo' di una trattativa napoli-pazzini... e ora viene fuori che l'accordo tra le societa' c'e' e dipende dal calciatore.
Guarda che doraemon ne sa davvero lillo...
-
Citazione:
dj501
Pensavo la stessa cosa quando parlo' di una trattativa napoli-pazzini... e ora viene fuori che l'accordo tra le societa' c'e' e dipende dal calciatore.
Guarda che doraemon ne sa davvero lillo...
Non mi sembra proprio la stessa cosa :D
Comunque anche io ho qualche fonte, e secondo me sono più informate di quelle di Marino :rolleyes:
-
Citazione:
La Juventus, sfumata l'idea Benitez per la panchina del dopo Zaccheroni, pensa al tecnico del Fulham, Roy Hodgson, che ha battuto proprio i bianconeri in Europa League, dove è poi giunto in finale perdendo con l'Atletico Madrid.
Il tecnico 62enne, secondo il The Sun, sarebbe pronto ad accettare una eventuale offerta per tornare ad allenare in Italia dove ha già guidato Inter e Udinese. Intanto i nerazzurri, sempre secondo il tabloid inglese, si sarebbero mossi proprio sul tecnico del Liverpool, Rafa Benitez, per sostituire Josè Mourinho nel caso in cui lasciasse i nerazzurri per andare al Real Madrid.
:sbonk:
-
a sto punto richiamate maifredi :esd:
-
Il Barcellona venerdi presenterà il suo ultimo colpo: David Villa (tg sport di la7)
-
la juve non ha terzini bravi da svendere all'estero.Se arriva ogson magari si innamora di Grosso :asd: