Visualizzazione Stampabile
-
De Laurentiis sul mercato
"Pazzini vieni a Napoli?"
Il presidente vuole il centravanti Samp: "Deve decidere se venire da noi o giocare la Champions a Genova". Dichiarazioni forti alla vigilia della sfida diretta di Marassi.
quindi domenica il napoli perde fisso :esd:
-
per la gioia del "sogno" di zamparini :esd:
-
bah in teoria proveremo a giocarla, siamo gemellati col genoa, ma le motivazioni saranno basse, a differenza della samp....perciò io direi che perdiamo :sisi:
-
basta anche un pareggio alla samp
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilbarbadatre
basta anche un pareggio alla samp
se l'atalanta non perde sì
-
ah si scusa, credevo avesse gli scontri diretti a favore
-
bè in teoria se vuole Pazzini il Napoli dovrebbe giocarsela e puntare almeno al pareggio....:sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
ah si scusa, credevo avesse gli scontri diretti a favore
no li ha pari ma ha peggior differenza reti
-
si si visto, scusi maestro :ave:
-
certo ora Pazzini rinuncia alla champions per andare a Napoli. Ovvio... e quando gli ricapita piu' di giocare quella coppa?
Ma soprattutto, pezzo d'asino di un presidente, perche' non lo hai preso quando la fiorentina lo regalava ed io urlavo di falcidiare quell'asino che abbiamo davanti per il Pazzo?
-
più che altro se vuoi pazzini adesso penso che devi sganciare un ventino... non male come plusvalenza per la samp... ma se va in coppa... chi prende?
-
chissa' magari potrebbe prendere gilardino. Ma sono straconvinto che non ceda Pazzini se va in champions.
Intanto pero' dovra' trovare il sostituto di marotta che mi sembra il problema piu' urgente
-
Citazione:
dj501
chissa' magari potrebbe prendere gilardino. Ma sono straconvinto che non ceda Pazzini se va in champions.
Intanto pero' dovra' trovare il sostituto di marotta che mi sembra il problema piu' urgente
Gilardino prende parecchio per gli standard Samp... vuole pure un aumento...
Corvino se lascia la fiorentina?
-
Corvino ha ribatito una 20ina di volte che da Firenze non si schioda e che dopo aver finito qui si ritirerà dal calcio.
Magari quella del ritiro non è vera, ma l'anno prossimo sarà al 110% a Firenze.
Gilardino ha ribadito un paio di giorni fa tramite il suo procuratore che da Firenze non si muove, e comunque dubito che la Samp abbia i 25 milioni necessari (è stato detto no a 23 del Manchester city).
Più che altro, è di oggi una voce su un possibile Santon + soldi per Vargas, che non mi sembrerebbe malaccio :sisi:
-
però della valle, prandelli e corvino non resteranno tutti insieme l'anno prossimo, io almeno so così...
-
Beh, veramente dovrebbero proprio rimanere tutti :sisi:
-
vabbè dai... alla fine uno di noi due avrà avuto sicuramente ragione... :asd:
-
Citazione:
aed1248
vabbè dai... alla fine uno di noi due avrà avuto sicuramente ragione... :asd:
Su Corvino e Andrea Della Valle ci giocherei le palle, e francamente anche su Prandelli, ma solo perchè ultimamente le sto utilizzando poco :P
-
belli maicon e vargas come terzini all'inter.
Qualcuno che difenda? :sbonk:
I soldi per Gila la samp li avrebbe eccome dato che chiede 20 cucuzze per il pazzo.
Pare che ci sia già un accordo di massima tra samp e napoli per il pazzo; deve solo decidere lui.
Rinnovo il mio disappunto per questa gestione. Andava preso a prezzo di saldo a gennaio mortacci loro!
-
Citazione:
ingegnerlillo
Su Corvino e Andrea Della Valle ci giocherei le palle, e francamente anche su Prandelli, ma solo perchè ultimamente le sto utilizzando poco :P
:rotfl:
:susu: :Pippa: