infatti non capisco perchè dybala non giochi fisso :sisi:
ma ben venga questa juve merdolabile :esd:
Visualizzazione Stampabile
infatti non capisco perchè dybala non giochi fisso :sisi:
ma ben venga questa juve merdolabile :esd:
Rispetto ai pareggi dello scorso anno la squadra sembra esserci, ma se non la butti dentro hai poco da recriminare. Nelle due partite contro samp e sassuolo hai preso 1 punto a fronte di oltre 30 tiri in porta e quasi altrettanti calcio d'angoli a favore. Qualcosa decisamente non quadra...quello che continua a mancare rispetto al primo anno è la determinazione, data sopratutto da benatia e strootman. Ma partite come ieri le devi vincere comunque
Accampare scuse si chiama!
Partiamo dal rigore? Netto, rigore più espulsione.
Gli infortuni? Le nostre seconde linee sono più forti di almeno il 50% degli 11 titolari della serie A.
Le motivazioni e la cattiveria?
Di chi è compito di darle?
Pienamente d'accordo!
Vabbè se è per questo il Napoli fino a una settimana fa durava 60 minuti... io credo che ad inizio stagione sia normale accusare calo fisici e di concentrazione...
E c'è da dire che la classifica attuale a mio modo di vedere poco rispetta i valori attuali...
Detto questo non dovresti pareggiare con Carpi e Frosinone... si mettessero pure tutti e 11 nell'area di rigore...
Rigore + espulsione si dà per fallo di mani volontario. Già il rigore è discutibile, figuriamoci se ci associamo l'espulsione.
Le motivazioni ci sono tutte e l'impegno a giudicare dall'atteggiamento e dalle espressioni dei giocatori durante la partita in campo non manca. L'allenatore c'entra poco, bisogna solo aspettare che la ruota giri.
Chiara occasione da goal, volontà o no... braccio largo... non discutiamo sempre e cmq... c'era... stop.
Siamo juventini tutti... e ammettiamolo per una volta quel che è giusto! Immagina che spettacolo se facevamo fare la prima vittoria della storia al Frosinone, c'era da esserne fieri per sempre!
Io vedo la squadra che è completamente estranea all'allenatore o (e sarebbe ancor più grave) viceversa. Non c'è uno straccio di schema, non c'è un'impronta di gioco con cui riconoscere la mano di Garcia, le formazioni sembrano esser fatte a caso e anche a livello di acquisti, tutto ciò che è stato comprato per le seconde linee è stato bocciato dal campo (rudiger) o dal tecnico (emerson palmieri, gyomber, vancouver). Ieri l'unica nota di colore è stata la tinta di Ucan che entra a 3 minuti dalla fine. Sono state giocate 5 partite e fatti 8 punti come Luigi Enrico e Zeman (che aveva vinto a tavolino a Cagliari), ha sbagliato almeno 3 formazioni su 6 (Verona, Frosinone, Sassuolo), continua ad accusare i singoli senza predersi la minima responsabilità di quanto si è visto in campo, ha una freddezza col resto dell'ambiente che è imbarazzante ed indicativa. In ultimo, ma è forse il primo problema, 5 partite e già 6 gol presi, contando la coppa siamo riusciti a salvare la porta solo contro il frosinone... il tutto contro 8 gol fatti di cui uno irregolare e comunque NESSUNO legato ad uno straccio di azione manovrata
Se mi blocca un goal fatto sì... ho visto espellere per molto meno... vuoi sapere la mia? L'arbitro non ha fischiato il rigore proprio perchè poi avrebbe dovuto espellere Barzagli... e nel dubbio ha propeso per l'involontarietà (non voglio pensare che non lo abbia visto)...
Bene per noi, ma la Juve, quella vera, si sarebbe difesa alle moviole per un rigore non dato dopo aver vinto per 5 a 0... così sarei stato più felice se lo avessero dato... :sisi:
Con la Juve nulla di scandaloso se non gli danno rigori contro :asd:
PS: l'inter vince lo scudetto quest'anno :tafazzi:
sembra bello lo stadio di Udine :sisi:
inutile per la B :esd:
Ok. Allora propongo la condanna a morte da eseguirsi mediante lapidazione di chi dovesse rendersi colpevole di fallo di mano volontario in area.:barbadatre:
Ripeto: vinciamo 5 a 0 rubando un goal... Tornerò ad essere ironico anche io e a difendere a spada tratta la mia squadra...