Non credo, ma in ogni caso quello che conta è il risultato, mica come una squadra gioca :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Forte questo batecoso... Ma quando cominceranno a giocare con squadre di calcio? :asd:
Milan già agli ottavi.. adesso aspettiamo Napoli e Inter!!!
sarebbe stato veramente difficile uscire per il milan... :p
Milan batte Borisov. :sisi:
E' colpa di Gomez che ne ha fatti tre.. :sisi:
edit: 3a1 Fernandez :sisi:
Bella partita :sisi: doppietta di Fernandez abbiamo fatto 2 gol ad una tra le squadre più forti d'europa... Più di questo contro uno squadrone del genere non credo potessimo fare... Ancora una partita incolore di hamsik... Speriamo ricominci a giocare ai livelli dell'anno scorso...
A occhio stiamo crescendo bene... Speriamo benissimo :)
la difesa del Bayer è scandalosa... in effetti Hamsik al momento non è quel campione che pensavate o sbaglio?
secondo me hamsik anche l'hanno scorso non è andato bene come gli anni precedenti... solo che la grande stagione del napoli ha mascherato tutte le imperfezioni. Ora si fa dura, però il bayer se tiene alla testa non può perdere con il city... e il napoli con 2 vittorie passerebbe a prescindere...
Il problema non è giocare male... Il problema è che non gioca... Ieri abbiamo giocato in dieci tutta la partita... Non contrasta, non corre, non si proprone, non difende, non imposta l'azione... Trotterella in mezzo al campo... Mah... Non possiamo continuare a giocare con un uomo in meno... Anche perché la sua assenza si sente ancora di più quando giochiamo con Dzemaili e senza Gargano...
Ovviamente la sconfitta non è imputabile esclusivamente a lui... Ma sono un pò di partite che è completamente fuori dal gioco...
Al contrario dei commentatori dottoroni la mossa di Lavezzi avanzato non mi è dispiaciuta ma ci sarebbero dovuti essere più inserimenti di Cavani e di Hamsik... La difesa a 4 invece ha ancora qualche problemino... :sisi:
La Juve di quest'anno non è quella dell'anno scorso... Speriamo bene... Per noi ovviamente :p
Comunque credo sia proprio un calo fisico... Boh... spero solo si riprenda...
Magari con il fatto che c'è Inler che fa i lanci lo fa entrare meno nel gioco... Mah... Non saprei...
come dicevo in tempi non sospetti a qualcuno di questo forum, più che vedo giocare hamsik e più che son contento di aver preso nocerino :sisi:
Il problema è che è rimasto un po' controvoglia e ci mette meno la zampa :sisi:
Anch'io nonostante come stia giocando adesso :DCitazione:
Originariamente Scritto da ilbarbadatre
No ha sempre avuto questi periodi... Non ha mai avuto continuità fino ad oggi :sisi:
Però il fatto di poter aspettare un giocatore che è stato determinante l'anno scorso senza fare eccessive figuracce dimostra comunque che la squadra è in crescita...
Però bisogna essere onesti... Guardando la storia recente delle squadre e il monte ingaggi... Il Napoli sta facendo cose altamente al di fuori della sua portata... Poi che ci siano ottimi giocatori non si discute... Però stando ai numeri non credo si possa chiedere tantissimo di più a parte qualche partita persa contro squadre meno forti, cosa che per'altro fa parte del gioco... Quindi...
Qualche piccolo errore di mercato è stato fatto... Non voglio dire Denis che magari voleva andare via... Ma riscattare Yebda per poco più di un milione non sarebbe stato male...
E probabilmente anche nella gestione dello spogliatoio... Chavez e Lucarelli... Ce li hai in rosa... Dagli un'opportunità ogni tanto... Anche solo un quarto d'ora...