Visualizzazione Stampabile
-
In merito alle dichiarazioni di Claudio Marchisio pubblicate nella propria pagina Facebook e attraverso le quali il calciatore esprime pessimismo sulla propria situazione contrattuale, la Juventus precisa che il contratto di prestazioni sportive di Claudio Marchisio scadrà nel giugno 2014. La società è in costante contatto con il procuratore del calciatore, il dottor Carlo Pallavicino, con il quale in queste ultime settimane si sono svolti alcuni incontri. Claudio Marchisio è un patrimonio sportivo della Juventus che ha pertanto tutto l’interesse a trovare un accordo congruo che rispetti sia le richieste del calciatore sia le esigenze della Juventus.
juventus.com
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
In merito alle dichiarazioni di Claudio Marchisio pubblicate nella propria pagina Facebook e attraverso le quali il calciatore esprime pessimismo sulla propria situazione contrattuale, la Juventus precisa che il contratto di prestazioni sportive di Claudio Marchisio scadrà nel giugno 2014. La società è in costante contatto con il procuratore del calciatore, il dottor Carlo Pallavicino, con il quale in queste ultime settimane si sono svolti alcuni incontri. Claudio Marchisio è un patrimonio sportivo della Juventus che ha pertanto tutto l’interesse a trovare un accordo congruo che rispetti sia le richieste del calciatore sia le esigenze della Juventus.
juventus.com
ah ecco, con questo continuo batter cassa da parte di tutti non avevo fatto caso che il contratto scadesse tra 4 anni, dicesi 4 anni :esd:
perciò, detta in modo chiaro: "cazzo vuole?"
-
Citazione:
Joey-sama
ah ecco, con questo continuo batter cassa da parte di tutti non avevo fatto caso che il contratto scadesse tra 4 anni, dicesi 4 anni :esd:
perciò, detta in modo chiaro: "cazzo vuole?"
Pare lo voglia il City. Buon viaggio, basta che portino cash.
-
Citazione:
Dampyr
Pare lo voglia il City. Buon viaggio, basta che portino cash.
cash 30 (ed essendo il City direi 40) ed è loro... glielo porto io
-
problema muscolare per Adriano, ora perderà la forma :sisi:
-
Citazione:
azteca
tanto prima di novembre non credo lo vedremo in campo, o meglio, non sarà da 6
-
Citazione:
aed1248
tanto prima di novembre non credo lo vedremo in campo, o meglio, non sarà da 6
Lo sarà mai? :esd:
-
Citazione:
Dampyr
Lo sarà mai? :esd:
speriamo di si... ma non è detto.
-
Citazione:
azteca
perderà la forma rettangolare e si dirigerà sempre + velocemente verso quella sferica.
-
Citazione:
"Nel 1998, quando la Francia vinse la Coppa del Mondo, le analisi del sangue di alcuni giocatori avevano valori anormali, soprattutto quelle di Zidane e Deschamps".
E' questa la bomba sganciata da Jean-Pierre Paclet, medico dei "Bleus" nel quadriennio 2004-2008, in un libro in cui critica l'ex allenatore Domenench.
Paclet non si scaglia contro i giocatori, ma principalmente contro la loro società di club di allora, la Juventus: ""Ho detto quello che tutti sanno. Non ho inventato nulla. Avere alti livelli di ematocrito non prova che avessero usato l'Epo, non c'è alcuna prova. Non dico che Zidane e Deschamps siano responsabili. Io dico che potrebbero essere stati esposti al doping mentre giocavano per la Juve".
Il medico scagiona, ma accusa indirettamente, anche Ferret, medico della Nazionale francese proprio nel 1998: "Ha dovuto fare i conti con la sua coscienza, ma alla fine la ragion di stato ha prevalso. E' stata più forte di tutto".
Le sue dichiarazioni, come anticipazioni al libro in uscita, si trovano sul giornale francese Le Parisiene.
:whistl:
-
possono essere stati esposti al doping.... come gli ultravioletti o il fumo passivo :esd:
-
In merito alle recenti esternazioni del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, Andrea Della Valle dichiara: "Vorrei ricordare che piuttosto che mancare di rispetto alla Squadra intera e a tutta la città di Firenze con le Sue ironiche affermazioni, il Presidente De Laurentiis si dovrebbe preoccupare di far sentire molto presto l’inno della Champions League al bel popolo di Napoli che tanto merita, cosa peraltro ripetutamente già accaduta in questi anni a Firenze. Cominci piuttosto ad impegnarsi per dare con i fatti e non con battute da quattro soldi a Napoli ed ai napoletani le soddisfazioni che ampiamente meritano. Mai a noi della Fiorentina sarebbe venuto in mente di mancare di rispetto ad una gloriosa società come il Napoli ed ai suoi tifosi”
violachannel.com
-
Citazione:
ingegnerlillo
In merito alle recenti esternazioni del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, Andrea Della Valle dichiara: "Vorrei ricordare che piuttosto che mancare di rispetto alla Squadra intera e a tutta la città di Firenze con le Sue ironiche affermazioni, il Presidente De Laurentiis si dovrebbe preoccupare di far sentire molto presto l’inno della Champions League al bel popolo di Napoli che tanto merita, cosa peraltro ripetutamente già accaduta in questi anni a Firenze. Cominci piuttosto ad impegnarsi per dare con i fatti e non con battute da quattro soldi a Napoli ed ai napoletani le soddisfazioni che ampiamente meritano. Mai a noi della Fiorentina sarebbe venuto in mente di mancare di rispetto ad una gloriosa società come il Napoli ed ai suoi tifosi”
violachannel.com
che rosicata d'altri tempi!!!! :esd: cosa aveva detto quell'avvinazzato del Dela? :esd:
-
Citazione:
fantaluca
che rosicata d'altri tempi!!!! :esd: cosa aveva detto quell'avvinazzato del Dela? :esd:
Non me ne voglia Della Valle ma a Napoli sappiamo che viola è un colore strano :esd:
-
peggio dei bambini... parlano 2 che non sonoo nemmeno di casa in quelle 2 città e si fregiano di rappresentarle... mah...
-
Citazione:
fantaluca
Principalmente questo:
Si era convinto ma aveva dato una mezza parola al viola, ma ha capito che i colori azzurri erano più adatti a vincere.
-
Domanda di aiuto per il fantacalcio, visto che quest anno valgono anche gli assist su corner e punizione qualcuno mi sa dare una lista di chi dovrebbe batterli nelle varie squadre?
-
Nella Fiorentina D'Agostino quasi tutte le punizioni e gli angoli, altrimenti Marchionni qualche angolo.
-
Citazione:
azteca
Cioè questo è stato in nazionale dal 2004 al 2008 e spara minchiate sul '98? :esd: Batte pure Zeman :esd:
Ovviamente il fatto che abbia appena pubblicato un libro è un caso :read:
P.S. Giusto qualche puntualizzazione... http://www.uccellinodidelpiero.com/l...idane-anzi-no/
-
Citazione:
Nel 1998, quando la Francia vinse la Coppa del Mondo, le analisi del sangue di alcuni giocatori avevano valori anormali, soprattutto quelle di Zidane e Deschamps".
E' questa la bomba sganciata da Jean-Pierre Paclet, medico dei "Bleus" nel quadriennio 2004-2008, in un libro in cui critica l'ex allenatore Domenench.
Paclet non si scaglia contro i giocatori, ma principalmente contro la loro società di club di allora, la Juventus: ""Ho detto quello che tutti sanno. Non ho inventato nulla. Avere alti livelli di ematocrito non prova che avessero usato l'Epo, non c'è alcuna prova. Non dico che Zidane e Deschamps siano responsabili. Io dico che potrebbero essere stati esposti al doping mentre giocavano per la Juve".
Il medico scagiona, ma accusa indirettamente, anche Ferret, medico della Nazionale francese proprio nel 1998: "Ha dovuto fare i conti con la sua coscienza, ma alla fine la ragion di stato ha prevalso. E' stata più forte di tutto".
Le sue dichiarazioni, come anticipazioni al libro in uscita, si trovano sul giornale francese Le Parisiene.
Citazione:
azteca
rapido giretto su internet....google.fr e becco qualche articolo in francese...io non ci capisco molto del francese...ma mi pare di leggere in mezzo i nomi di tutti i giocatori francesi impiegati in italia....http://www.football365.fr/france/equ...ance-98-.shtml
Citazione:
Zinédine Zidane (Juventus Turin), Youri Djorkaeff (Inter Milan), Didier Deschamps (Juventus Turin), Marcel Desailly (Milan AC), Lilian Thuram (Parme), Vincent Candela (AS Roma) ou Alain Boghossian (Sampdoria Gênes).
poi ovviamente...in italia si riporta unicamente il nome di zidane e deschamps...ma fa niente :p
senza dimenticare che paclet è stato medico della nazionale dal 2004 in poi....e parla per sentito dire di fatti del 1998....ma fa niente :p
ah....tra l'altro proprio nell'intervista dice:
Citazione:
“Gli esami del sangue rivelarono anomalie per diversi Blues giusto prima della Coppa del Mondo del 1998″. “Ti vengono forti sospetti, se consideri i clubs nei quali quei giocatori militarono, soprattutto quelli che giocavano nel campionato italiano..”
e a precisa domanda su deschamps e zidane risponde:
Citazione:
“E’ di dominio pubblico che c’erano delle pratiche borderline, a dir poco, alla Juventus, a quel tempo”. “Non ho inventato niente, ma avere un valore alto di ematocrito non provava che assunsero EPO. E siccome non c’erano prove, non ci preoccupammo”. “Prevalse la ragione di stato. Era piu’ forte di qualsiasi altra cosa. Inoltre in quell’anno la crescita economica era a rischio per il paese… Nonostante tutto non si puo’ affermare che se si fossero effettuati i tests si sarebbero trovate delle prove”
insomma...diciamo che queste dichiarazioni fanno il paio con il finto scoop su chivu...solo che il secondo è rimasto solo nel web....il primo è finito sui giornali :p
ah...mi aspetto a breve qualcosa di zeman...ho letto una intervista carina rilasciata proprio di recente :asd: