non c'è andata e ritorno... è solo andata, poi dall'aeroporto di arrivo ripartirai verso non si sa dove :esd:
Visualizzazione Stampabile
non c'è andata e ritorno... è solo andata, poi dall'aeroporto di arrivo ripartirai verso non si sa dove :esd:
secondo me il deposito da 4k basta e avanza almeno io al momento, riempito sabato, sono a 2600 residui.
Preferirei tutta la vita l'aereo in +
che ti :suspi: ?
è così:
dall'aeroporto A hai offerte per aeroporti 1-2-3-4-5-6-7 ecc ecc.. vai in aeroporto 3.
Una volta arrivato all'aeroporto 3, ricevi i soldi, e avrai nuove offerte per aeroporti X-Y-Z ecc ecc ... non torni ad A :)
Non mi fido di te. :sisi:
307 barbapise fly away € 156.469,14
passo indietro anò
si ma all'inizio fa la differenza spendere 5k per la botte e 10k per il carburante in eccesso rispetto al deposito piccolo. Non lo recuperi facilmente quel gap
io non ho niente :suspi:
e non ho mai comprato manco i 1.000 litri iniziali :suspi:
:esd:
444 FlyHighAgain € 108.623,23 :sisi:
ottimo inizio...:sisi:
finalmente mi hanno risolto i problemi che avevo a navigare sul sito.. posso iniziare col primo volo :champ:
305 private airlines € 157.059,39 ma che salto di qualita:asd:
per fare il taccagno e non pagare la messa a bordo, volo breve con uno dei piccoli Cessna: atterraggio perfetto e 0 litri nel serbatoio all'arrivo :champ:
Risssschio :asd:
Che paga bene: dove sono ora un bel voletto nazionale da oltre 1000€
venduto 1 cessena e preso e riempito un deposito da 10k litri
ora ho 10k in cassa e devo decidere se prendere 1 altro cessena o 1 twin
o andare avanti con 2 e attendere l'offerta sull'usato
twin ;)
io ho appena spedito un cessna a 272 miglia di distanza con nevicate e schiarite... spero non faccia troppo ritardo o si schianta =/