Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Già... al di là di sfottò vari, c'è da darsi una bella scossa, che qua il posto in più in CL rischia di sparire presto...
Quest anno abbiamo già fatto meno punti dei crucchi, ma per fortuna abbiamo il 2005/06 che ci salva le chiappe...
Ma tra questa e la prossima dobbiamo mangiar loro più di 2 punti perchè per le qualificazioni alla 2011/12 siamo sotto :sisi:
Per altro quest anno i crucchi hanno anche gironi in cui non è impossibile fare punti:p
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Certo che fra Champions ed Europa League, come squadre italiane chiudiamo con un bilancio di 2 vinte, 2 pareggiate e 3 perse.
meno male c'è il milan a salvar la patria :D
:champ:
-
barba sei poco credibile :sisi:
-
intanto è l'unica che ha vinto in champions e per di più fuori casa
-
Citazione:
ilbarbadatre
intanto è l'unica che ha vinto in champions e per di più fuori casa
:suspi:
-
Citazione:
hotplug
:suspi:
ho detto cazzate?
-
Citazione:
ilbarbadatre
ho detto cazzate?
Tecnicamente no...:asd:
Ma manco io se è per questo :asd:
Diciamo che in realtà alludi vagamente ad una certa forza del Milan che è al quando discutibile...:D
-
hai idea di cosa sia l'ironia? ne mai sentito parlare?
-
Citazione:
Ale 9
Dire che l'Inter non ha fatto contropiedi mi sembra leggermente di parte :rolleyes:
concordo... come dire che la partita è stata quasi equilibrata :esd:
Citazione:
goldrake11
ma fino a poco tempo fa non si diceva che lucio era una pippa colossale???:suspi:
Lucio è molto forte fisicamente ed è il suo vero punto di forza... spesso però si lascia andare ad amnesie pericolosissime
-
Citazione:
Ale 9
Buonanotte :susu:
Esaminandola a mente fredda comunque alla fine è stata quasi equilibrata,
Non esageriamo, l'inter ha giocato alla pari solo gli ultimi 30 minuti del primo tempo. Il secondo tempo è stato a senso unico blaugrana.
La verità è che manca un centrocampo che riesca ad essere veramente a livello continentale. Muntari corre ma litiga con la palla al piede.
Cio non significa che non si puo vincere, il calcio è molto strano.
-
Citazione:
fantaluca
Lucio è molto forte fisicamente ed è il suo vero punto di forza... spesso però si lascia andare ad amnesie pericolosissime
ma è quello che ho detto anche io, ma definirlo pippa colossale mi sembra esagerato, poi ognuno ha la sua opinione:D
-
Un difensore che si scorda di difendere diventa una pippa colossale :sisi:.
Anche se guardandolo nel complesso (tecnicamente, fisicamente e anche a livello psicologico) è una bestia di giocatore...
-
2 giornate a Gilardino -.-
-
Citazione:
ingegnerlillo
sbaglio o non gli aveva dato realmente una gomitata? :confused:
-
assurdo....
però il regolamento dice che espulsione diretta porta a minimo due giornate...
magari si può fare ricorso?
-
Citazione:
ingegnerlillo
tanto c'è castillo :D
certo che due sono tante, salta anche la sfida chiave col debrecen :(
-
Citazione:
aed1248
Già, ma l'arbitro ha visto male e di conseguenza ha scritto (male) sul referto...
...non si può ricorrere neanche alla prova TV credo...
Certo che è un'ingiustizia :sisi:
-
Citazione:
hotplug
Già, ma l'arbitro ha visto male e di conseguenza ha scritto (male) sul referto...
infatti dovrebbe essere cosi :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Ci sono anche delle immagini in cui si vede Toulalan che sta già cominciando a coprire il volto con le mani PRIMA dell'impatto col gomito :asd:
Più che altro, l'errore è che l'arbitro, come del resto durante quasi tutta la partita, era lontanissimo dall'accaduto, sarà stato a 40 metri...
Citazione:
kekko
assurdo....
però il regolamento dice che espulsione diretta porta a minimo due giornate...
Non è proprio così...
Certo che nel 99% dei casi il rosso diretto porta a 2 giornate, ma non è sempre così...
Citazione:
hotplug
Credo, e ripeto credo, che il primo giudizio viene fatto in base a ciò che l'arbitro ha scritto, mentre in caso di ricorso il fatto viene riesaminato ed allora potrebbe entrare in gioco la prova televisiva...
Aspetto comunque notizie più certe in merito :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Credo, e ripeto credo, che il primo giudizio viene fatto in base a ciò che l'arbitro ha scritto, mentre in caso di ricorso il fatto viene riesaminato ed allora potrebbe entrare in gioco la prova televisiva...
Aspetto comunque notizie più certe in merito :sisi:
Credo che le decisioni successive alla partita sono automatiche e si basano su quanto scritto nel referto. La prova TV si può usare in caso di svista arbitrale (l'arbitro non vede e quindi non interviene...in nessun senso) e non in caso di errore.
Se l'arbitro vede un gol inesistente ma lo scrive, quel gol viene convalidato a tutti gli effetti.
Mentre invece si può fare ricorso in caso di errore tecnico (errata applicazione del regolamento, espulsione dopo 3 cartellini gialli, ecc...).
Credo...:-o