Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melegna
Embè, quindi l'anno prossimo, venduto Kakà, punteremo alla Uefa?
Anche se penso...sotto elezioni dubito che il Berlusca si metta a vendere Kakà, non ditemi che ha in mente di replicare la storica pagliacciata!? (
http://www.youtube.com/watch?v=j-NBg-HKodY)
Venderlo senza rinforzare la squadra non sarebbe accettabile dai più... :rolleyes:
l'ha già venduto a quanto pare, però lo ufficializzano guarda caso settimana prossima...
-
Citazione:
Dampyr
Il milan ha quasi 70 milioni di debiti da ripianare :read:
Io non posso credere che non rimpiazzino Kakà almeno con uno pseudo-fenomeno alla Ronaldinho e che ci paghino solo i debiti :suspi:
Citazione:
Joey-sama
l'ha già venduto a quanto pare, però lo ufficializzano guarda caso settimana prossima...
Quello continua a dire che non si vede lontano dal Milan, che vuole essere il futuro capitano, che vuole chiudere la carriera qui e oggi sembra che sia imminente il passaggio al Real...
Galliani in questo periodo è SEMPRE SEMPRE SEMPRE a Madrid....ma che ca...cchio ci fa ogni benedetta volta là?!
Chi racconta balle? (a parte Berlusconi che è una cosa che dò per scontato)
-
Citazione:
Joey-sama
Allora dovrà sperare che la provincia di Milano non finisca al ballottaggio...:sisi::esd:
-
Citazione:
Joey-sama
Beh, ci sono le elezioni sabato e domenica :asd:
-
Citazione:
Melegna
Io non posso credere che non rimpiazzino Kakà almeno con uno pseudo-fenomeno alla Ronaldinho e che ci paghino solo i debiti :suspi:
Quello continua a dire che non si vede lontano dal Milan, che vuole essere il futuro capitano, che vuole chiudere la carriera qui e oggi sembra che sia imminente il passaggio al Real...
Galliani in questo periodo è SEMPRE SEMPRE SEMPRE a Madrid....ma che ca...cchio ci fa ogni benedetta volta là?!
Chi racconta balle? (a parte Berlusconi che è una cosa che dò per scontato)
berlusconi ovviamente, galliani si limita ad eseguire e kaka l'aveva detto che sarebbe andato via soltanto qualora il milan avesse voluto venderlo, e così è
-
Eh, il mare di Madrid... :sisi:
-
Fra l'altro, se lo cedi a 65 milioni al Real, a sto punto perchè non l'hai ceduto a gennaio per 100 milioni al Manchester City?
Non vorrei che saltasse fuori che l'offertona del city e lo struggente rifiuto di Kakà con tanto di pugno sul cuore dal balcone fossero solo una montatura...:rolleyes:
-
ma in fondo è successa la stessa cosa con ancelotti: leonardo+tassotti+galli prendono insieme un ingaggio minore di carletto che comunque sarebbe rimasto sino a scadenza, ma una volta prospettato un milan fortemente ridimensionato ha salutato subito :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Eh, il mare di Madrid... :sisi:
nessuno ha parlato di mare... ah no galliani ha detto che era al mare :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
nessuno ha parlato di mare... ah no galliani ha detto che era al mare :asd:
Era una rimembranza dei tempi di Zidane :p
Comunque non vi lamentate va.. coi dirigenti che avete sono arrivate 2 CL in 5 anni, noi ci siamo ridimensionati senza vincere un tubo.
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Fra l'altro, se lo cedi a 65 milioni al Real, a sto punto perchè non l'hai ceduto a gennaio per 100 milioni al Manchester City?
Non vorrei che saltasse fuori che l'offertona del city e lo struggente rifiuto di Kakà con tanto di pugno sul cuore dal balcone fossero solo una montatura...:rolleyes:
son più di 65 e son pronto a scommettere che quelli fossero meno di 100 :sisi:
non era una montatura, il nano l'aveva già venduto anche quella volta, ma kaka s'è fatto 2 conti: vado via subito e in un posto di merda o aspetto fine stagione che tanto questi riprovano a vendermi e mi scelgo io il posto? ;)
tevez al city intanto
-
Citazione:
Dampyr
Era una rimembranza dei tempi di Zidane :p
Comunque non vi lamentate va.. coi dirigenti che avete sono arrivate 2 CL in 5 anni, noi ci siamo ridimensionati senza vincere un tubo.
ma voi siete un camaleonte solido :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
son più di 65 e son pronto a scommettere che quelli fossero meno di 100 :sisi:
non era una montatura, il nano l'aveva già venduto anche quella volta, ma kaka s'è fatto 2 conti: vado via subito e in un posto di merda o aspetto fine stagione che tanto questi riprovano a vendermi e mi scelgo io il posto? ;)
tevez al city intanto
Infatti si disse che rifiutò il city perchè sicuro di finire al Real a fine anno :sisi:
Oltre che per il fatto che Manchester è un posto di merda :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
ma voi siete un camaleonte solido :sisi:
Se, questo
http://bp2.blogger.com/_LcCK7v4SeIo/...doqy292bl4.jpg
:asd:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Perchè lui (Kakà), giustamente non è voluto andare.
-
Citazione:
Dampyr
Infatti si disse che rifiutò il city perchè sicuro di finire al Real a fine anno :sisi:
Oltre che per il fatto che Manchester è un posto di merda :asd:
tanto ci pensa ronaldigno :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
tanto ci pensa ronaldigno :sisi:
Fossi in voi temerei che buttino i soldi su Adescarsor :sisi:
-
A Sportitalia24 hanno appena detto 64,5 milioni di euro senza contropartite tecniche.
Così fosse saremmo proprio dei pulaster....è pochissimo :mad:
-
Citazione:
Dampyr
Fossi in voi temerei che buttino i soldi su Adescarsor :sisi:
il fatto è che come diceva il buon corrado "e non finisce qui!"
pure pirlo parte :sisi:
-
Citazione:
Dampyr