Visualizzazione Stampabile

- 

se rende la palla ingiocabile all'avversario si... ma non deve renderla ingiocabile perchè falcia l'avversario :)

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Joey-sama

se rende la palla ingiocabile all'avversario si... ma non deve renderla ingiocabile perchè falcia l'avversario :)

Ed è per questo che credo che sia rigore anche quello su Marco Rossi anche se ripeto era probabilmente difficile da giudicare :sisi:
	Citazione:

OrsettiOrsetti

Capisco però anche il rodimento di culo, specie a caldo, di tecnico e giocatori, oltre al fastidio di vedere trattati gli episodi che riguardano la Juve in modo diverso dagli altri, a livello mediatico intendo.:sisi:

Questo sinceramente io non lo capisco, voglio capire che vi può rodere il culo (parlo di società) dopo Juve Siena o Parma Juve, ma rodervi il culo dopo una partita in cui vi è stato annullato un goal su un fuorigioco millimetrico e non è stato dato un presunto rigore alla squadra avversaria mi sembra alquanto ridicolo, considerando che il rigore su Matri non esiste.

- 

è che AZ, essendo alto 1,26, ha le gambe lunghe 20 cm (quelle esterne) e quindi per lui era ingiocabile la palla :esd:

- 

Citazione:

OrsettiOrsetti

Il Parma è andato in silenzio stampa dopo Parma-Napoli infatti. :p

quello si che è stato un furto davvero osceno :esd:

- 

Citazione:

goldrake11

Questo sinceramente io non lo capisco, voglio capire che vi può rodere il culo (parlo di società) dopo Juve Siena o Parma Juve, ma rodervi il culo dopo una partita in cui vi è stato annullato un goal su un fuorigioco millimetrico e non è stato dato un presunto rigore alla squadra avversaria mi sembra alquanto ridicolo, considerando che il rigore su Matri non esiste.

Rispetto i pareri, (come quelli di tutti) che esprimi sui rigori. Ti faccio solo notare che sono contrari a quelli della Gazzetta (che non si può definire un giornale filojuventino) che definisce inesistente il penalty del Genoa (presa la palla) e netto il rigore su Matri (una volta non punita l'azione precedente di Matri il rigore andava dato). 
Ma a parte questo ti rendi conto che non hai detto 3 partite di un campionato intero ma 3 delle ultime 4 partite (la quarta è il Milan dove lì accompagnata alla topica su Muntari c'è stato un altro goal regolare non convalidato a Matri)? E non ti sembra normale che dopo 4 partite CONSECUTIVE con episodi diciamo "discutibli" (per usare un eufemismo) il vaso trabocchi?

- 

Citazione:

jakethesnake

Rispetto i pareri, (come quelli di tutti) che esprimi sui rigori. Ti faccio solo notare che sono contrari a quelli della Gazzetta (che non si può definire un giornale filojuventino) che definisce inesistente il penalty del Genoa (presa la palla) e netto il rigore su Matri (una volta non punita l'azione precedente di Matri il rigore andava dato). 
Ma a parte questo ti rendi conto che non hai detto 3 partite di un campionato intero ma 3 delle ultime 4 partite (la quarta è il Milan dove lì accompagnata alla topica su Muntari c'è stato un altro goal regolare non convalidato a Matri)? E non ti sembra normale che dopo 4 partite CONSECUTIVE con episodi diciamo "discutibli" (per usare un eufemismo) il vaso trabocchi?

In realtà Juve Siena mi sembra che venga prima di Juve Catania, sono io a ricordare male non essendo tifoso juventino o tu a voler autoconvincerti di questa cosa? Se vogliamo dirla proprio tutta il rigore di Matri non c'è perchè il fallo doveva essere fischiato PRIMA, quindi se proprio vogliamo parlare di errore di arbitri dobbiamo dire che l'arbitro a sbagliato a non fischiare il fallo su Carvalho e non a non fischiare il rigore, che ragionamento è se l'arbitro non ha visto il fallo di Matri allora era rigore, e se mio nonno avesse avuto 3 palle avrebbe fatto il flipper!!!

- 

Citazione:

goldrake11

In realtà Juve Siena mi sembra che venga prima di Juve Catania, sono io a ricordare male non essendo tifoso juventino o tu a voler autoconvincerti di questa cosa? Se vogliamo dirla proprio tutta il rigore di Matri non c'è perchè il fallo doveva essere fischiato PRIMA, quindi se proprio vogliamo parlare di errore di arbitri dobbiamo dire che l'arbitro a sbagliato a non fischiare il fallo su Carvalho e non a non fischiare il rigore, che ragionamento è se l'arbitro non ha visto il fallo di Matri allora era rigore, e se mio nonno avesse avuto 3 palle avrebbe fatto il flipper!!!

L'arbitro ha sbagliato a non fischiare il fallo su Carvalho, ed ha sbagliato UNA SECONDA VOLTA a non fischiare il rigore. Ti va bene così?

- 

Citazione:

jakethesnake

non sono consecutive, c'è anche juve-chievo nel mezzo :p
capisco che per una squadra incapace di segnare gli episodi siano fondamentali, però per un fuorigioco di mezzo metro o oltre ci si può incazzare, sui cm l'unica cosa è chiedersi perchè i guardalinee italiani (nel dubbio non alzare) alzino sempre... ma sui cm se pretendi la decisione live fatta da uno con 2 occhi devi saper accettare l'errore... anche de ceglie era in fuorigioco di cm, non mi sembra che campedelli abbia minacciato il suicidio
in questo campionato l'errore più grosso contro la juve paradossalmente non ha tolto punti :esd:

- 

Citazione:

goldrake11

se mio nonno avesse avuto 3 palle avrebbe fatto il flipper!!!

o ne prestava una a zamparini :esd:

- 

Per la precisione:
5 Feb, 15:00	 Juventus 0 - 0 Siena	
15 Feb, 18:30	 Parma 0 - 0 Juventus	
18 Feb, 20:45	 Juventus 3 - 1 Catania	
25 Feb, 20:45	 Milan 1 - 1 Juventus	
3 Mar, 20:45	 Juventus 1 - 1Chievo	
7 Mar, 18:30	 Bologna 1 - 1 Juventus	
11 Mar, 15:00	 Genoa 0 - 0 Juventus

- 

Citazione:

Joey-sama

non sono consecutive, c'è anche juve-chievo nel mezzo :p
capisco che per una squadra incapace di segnare gli episodi siano fondamentali, però per un fuorigioco di mezzo metro o oltre ci si può incazzare, sui cm l'unica cosa è chiedersi perchè i guardalinee italiani (nel dubbio non alzare) alzino sempre... ma sui cm se pretendi la decisione live fatta da uno con 2 occhi devi saper accettare l'errore... anche de ceglie era in fuorigioco di cm, non mi sembra che campedelli abbia minacciato il suicidio
in questo campionato l'errore più grosso contro la juve paradossalmente non ha tolto punti :esd:

Piccoli o grossi sono tutti stati errori decisivi o quasi. Se ad una  squadra che già fatica a segnare, gli togli due goal validi e qualche  rigore e ci aggiungi la critica del "ma la Juve ne dovevi segnare 3 o 4  così nessuno l'errore sarebbe stato irrilevante" che suona, ed è  effettivamente è, una presa per il culo....ecco che la situazione  degenera e scatta il silenzio stampa, a mio avviso sacrosanto.
P.s: già, il Chievo. Con la mancata espulsione a Dramè: per aver falciato da dietro manco l'ammonizione gli è stata data. Mi pare l'evento che + dimostra la mentalità che gira, ma questa è solo la mia opinione.

- 

no beh non ha senso dire che ad ogni partita devi fare 3-4 gol, però in quella di ieri sì, le occasioni per farli ci sono state, la difesa del genoa era da "libera per tutti"
protestare per la partita di ieri è senza senso, l'arbitro alla fine ha pure sbagliato più a danno del genoa, ma chiaramente conta soltanto pepe e la seconda parte dell'azione di matri, tutto il resto non esiste

- 

Citazione:

Joey-sama

no beh non ha senso dire che ad ogni partita devi fare 3-4 gol, però in quella di ieri sì, le occasioni per farli ci sono state, la difesa del genoa era da "libera per tutti"
protestare per la partita di ieri è senza senso, l'arbitro alla fine ha pure sbagliato più a danno del genoa, ma chiaramente conta soltanto pepe e la seconda parte dell'azione di matri, tutto il resto non esiste

Io ho detto solo quello che ha detto la Gazzetta, giornale che, in genere, ci viene contro per principio.

- 

la gazzetta è come la democrazia cristiana :p

- 

Citazione:

Dr_Velvet

io nemmeno ho rivisto gli episodi.Ma se il guardalinee non è convinto,non dovrebbe lasciar correre per indicaziondi fifa uefa pes e sensible soccer?

Lì il fuorigioco non esiste proprio :p
E sarebbe bene fosse così anche nella realtà, in modo da eliminare un buon 90% delle polemiche (e delle discussioni) :asd:

- 

Citazione:

fantaluca

quello si che è stato un furto davvero osceno :esd:

furto e osceno... detto da uno juventino deve essere un complimento data la profonda conoscenza dell'argomento :sisi:
:asd: 
:p
fantaladro!!! :rotfl: :p
poi si lamentano gli juventini! e allora gli onestinteristi cosa dovrebbero dire!!! che non sanno neanche con chi cazzo prendersela! :asd:

- 

Più che altro sono spariti tutti gli intertristi :(

- 

Noi stiamo facendo un campionato mediocre ma...
...vedere la juve e gli juventini lamentarsi per i torti arbitrali
e la lazio lottare per lo scudetto e prendere tre goal dal bologna in casa
decisamente ti risollevano il morale

- 

Citazione:

jakethesnake

Piccoli o grossi sono tutti stati errori decisivi o quasi. Se ad una squadra che già fatica a segnare, gli togli due goal validi e qualche rigore e ci aggiungi la critica del "ma la Juve ne dovevi segnare 3 o 4 così nessuno l'errore sarebbe stato irrilevante" che suona, ed è effettivamente è, una presa per il culo....ecco che la situazione degenera e scatta il silenzio stampa, a mio avviso sacrosanto.
P.s: già, il Chievo. Con la mancata espulsione a Dramè: per aver falciato da dietro manco l'ammonizione gli è stata data. Mi pare l'evento che + dimostra la mentalità che gira, ma questa è solo la mia opinione.

Ecco, questo dimostra la coerenza di te e altri Juventini, salvando la pace di qualcuno, chissà come mai della partita col Chievo hai ricordato solo la mancata espulsione di Dramè e non il goal convalidato a De Ceglie, chissà perchè tutti ricordano il rigore non dato a Giaccherini contro il Parma e no quello di Barzagli su Giovinco (anche se meno netto), oppure ancora chissà perchè ti attacchi su un goal annullato per un fuorigioco millimetrico e non fai presente che ci poteva essere anche un rigore per il Genoa, vogliamo parlare del fallo di mano con il Siena che può fare il paio con i vari falli di mano dei giocatori della Juve contro il Cagliari in casa? Io come credo quasi tutti i tifosi italiani, a parte quelli juventini, non credo che dall'inizio dell'anno siate svantaggiati, credo che gli arbitri abbiano sbagliato allo stesso modo sia contro che a favore vostro, solo che adesso che state arrancando e non poco ecco che inizia ad uscire la vostra bella coerenza!!!

- 

Citazione:

Teppic

Noi stiamo facendo un campionato mediocre ma...
...vedere la juve e gli juventini lamentarsi per i torti arbitrali
e la lazio lottare per lo scudetto e prendere tre goal dal bologna in casa
decisamente ti risollevano il morale

:rotfl:
:asd:
Comunque ti accontenti di poco... :asd: 
:p
Sulla lazio non capisco se sono i giornalisti bugiardi o Reja pazzo... Si è passati dal lottiamo per lo scudetto a stà squadra è piena di mezze seghe e devo far giocare sempre loro... mah... :asd: