Visualizzazione Stampabile
-
di questi tempi siamo ancora in tema di fantamercato... la juve dovrebbe comprare mezzo mondo.... la roma nessuno...
almeno su questo sono stati sinceri... :asd:
-
Dopo otto stagioni l'avventura di Mauro Camoranesi nella Juventus si e' conclusa. Lo ha detto l'agente del giocatore, Sergio Fortunato. "E' finito un ciclo - ha spiegato - cercheremo di trovare una sistemazione che sia adatta a Mauro e che sia gradita alla Juve. Stiamo parlando di un calciatore che giochera' i Mondiali, e' ovvio che ci vorra' una squadra di livello, altrimenti onoreremo il contratto con i bianconeri fino al 2011, in assoluta tranquillita'
si vabbè :esd:
resta con grandi motivazioni eh :asd:
-
speriamo di no... c'ha 45 anni per gamba...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
Dopo otto stagioni l'avventura di Mauro Camoranesi nella Juventus si e' conclusa. Lo ha detto l'agente del giocatore, Sergio Fortunato. "E' finito un ciclo - ha spiegato - cercheremo di trovare una sistemazione che sia adatta a Mauro e che sia gradita alla Juve. Stiamo parlando di un calciatore che giochera' i Mondiali, e' ovvio che ci vorra' una squadra di livello, altrimenti onoreremo il contratto con i bianconeri fino al 2011, in assoluta tranquillita'
si vabbè :esd:
resta con grandi motivazioni eh :asd:
della "assoluta tranquillità" ce ne eravamo accorti :esd:
In ogni caso il procuratore avrebbe potuto fermarsi a "E' finito"
-
-
daaaaaampyyyyyr(e chiunque ne sappia qualcosa)..che mi sai dire di Castagnini? :suspi:
dovrebbe sostituire Perinetti a Bari e leggo in giro commenti alquanto offensivi nei suoi confronti :esd:
-
Alla DS hanno appena detto che il napoli ha preso Guarente, e Bagni ha confermato dicendo che lo sapeva già
Se fosse cosi per me abbiamo fatto il primo buon acquisto, mi piace molto di più di Inler!!!
-
Citazione:
goldrake11
Alla DS hanno appena detto che il napoli ha preso Guarente, e Bagni ha confermato dicendo che lo sapeva già
Se fosse cosi per me abbiamo fatto il primo buon acquisto, mi piace molto di più di Inler!!!
e sicuro costa molto di meno :asd:
-
Citazione:
goldrake11
ti prego dimmi che scherzi
Guarente meglio di Inler?????????
-
Citazione:
Dr_Velvet
daaaaaampyyyyyr(e chiunque ne sappia qualcosa)..che mi sai dire di Castagnini? :suspi:
dovrebbe sostituire Perinetti a Bari e leggo in giro commenti alquanto offensivi nei suoi confronti :esd:
Vuoi il parere edulcorato o quello sincero?
-
Citazione:
Dr_Velvet
è un incapace....e questo è un parere edulcorato ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
Quello non edulcorato è che è un co***one paraculato
-
Citazione:
dj501
ti prego dimmi che scherzi
Guarente meglio di Inler?????????
no non scherzo, Inler per me è sopravvalutato, mentre Guarente, soprattutto per come dovrebbe giocare il Napoli va molto meglio di lui:sisi:
-
guarente è meglio a 5 mln che inler a qualsiasi altra cifra superiore ai 7/8 mln :sisi:
-
non sto discutendo il rapporto qualita'/prezzo, ma il valore assoluto del giocatore. Secondo me Inler >>> Guarente SEMPRE
Poi ovvio che se i Pozzo veramente vogliono 20 ml per inler mi accontento di Guarente
-
io scambierei subito guarente per gattuso :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
io scambierei subito guarente per gattuso :esd:
che paragone inutile... come gattuso
-
Citazione:
Dampyr
Vuoi il parere edulcorato o quello sincero?
Citazione:
Crash and Burn
Citazione:
Dampyr
Quello non edulcorato è che è un co***one paraculato
perfetto :asd:
:cry2:
-
Intanto anche Ugolini ha confermato la trattativa che dovrebbe essere di 4mln più vitale, questa trattativa mi piace sempre più:sisi:
Anche se fin quando non vedo la firma sul contratto....
-
Citazione:
goldrake11
Intanto anche Ugolini ha confermato la trattativa che dovrebbe essere di 4mln più vitale, questa trattativa mi piace sempre più:sisi:
Anche se fin quando non vedo la firma sul contratto....
quindi 4 ml. Speriamo di levarcelo a titolo definitivo