Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
il finale ci voleva proprio :esd:
ci rimane la bella stagione fatta, cioè zero :esd:
bravo Totti :sisi:
ora vi potete sbizzarire su di lui :sisi:
Vai Pulvis comincia :esd:
Totti è un campione che non va fischiato mai :sisi:
:rotfl::rotfl::rotfl:
ps:Ranieri avrebbe forse meritato un premio per l'ottima stagione,ma a mio parere sbaglia la formazione...in una finale di coppa....
-
Ieri l'Inter è stata come sempre favorita dall'arbitro quando gioca contro la Roma:sisi::suspi:
-
Partita che ha dimostrato quanta è la differenza atletica tra le due squadre in questo momento, pizarro e de rossi erano due cadaveri. Nonostante tutto abbiamo avuto più occasioni per segnare (toni, vucinic e juan) ma questa volta la fortuna non ci ha aiutato. Ha vinto la squadra nel complesso più forte.
Questione falli, sicuramente dovevamo finire la partita senza mexes, perrotta, taddei e totti, ma anche questa dimostra che la testa ormai è andata insieme alle gambe, quando non riesci a prendere la palla ti incazzi, fa parte del gioco.
Su totti, come dice giustamente mad, è un problema suo, ha fatto una grossa cazzata e la pagherà, ma non l'ha fatto per vendicarsi dei tunnel di balotelli, ma perchè tra i due già c'era una vecchia storia e ieri hanno continuato in campo...non lo sto difendendo, ma io avrei fatto lo stesso e mi sarei preso quelle 10 giornate di squalifica e via. :D
e cmq....zeru tituli per noi!
-
Peccato per l'epilogo della partita... brutto il gesto di Totti, c'è poco da dire.
Peccato che la partita sia stata precedentemente indirizzata dalla farsa del campionato...
Andando a vedere i fatti, Chivu andrebbe processato per il gesto... eppure ora si parlerà solo di Totti, che non può essere certo assolto per il calcione antisportivo.
Materazzi patetico.
Ora mi aspetto un bel tiro al bersaglio, così potranno coprire le nefandezze delle passate domeniche, finirà che l'inter sono belli, bravi e penalizzati, con la roma che vestirà la parte del cattivo.
Parlando della partita... gara bruttina, peccato aver divorato 2 gol... e averne preso uno, molto bello, da una palla persa.
-
Citazione:
Teppic
Su totti, come dice giustamente mad, è un problema suo, ha fatto una grossa cazzata e la pagherà, ma non l'ha fatto per vendicarsi dei tunnel di balotelli, ma perchè tra i due già c'era una vecchia storia e ieri hanno continuato in campo...non lo sto difendendo, ma io avrei fatto lo stesso e mi sarei preso quelle 10 giornate di squalifica e via. :D
Comunque Balotelli lo prenderebbero a calci anche i suoi compagni e ripetutamente :esd:
Per cui non giustifico Totti, ma capisco cosa lo ha spinto :sisi:
-
Citazione:
teopv90
Secondo me la Roma sta facendo bene: l'unica possibilità che ha di vincere il campionato è spaccare almeno 5 titolari dell'Inter :sisi:
ho pensato la stessa identica cosa ieri....
bravo totti :sisi:
l'inter ha chiaramente vinto perchè favorita dall'arbitro ieri :sisi:
l'unica cosa che non ho capito è perchè dopo la premiazione la coppa l'aveva sempre Muntari :esd:
-
come ho sempre criticato Materazzi per le sue scene e per i suoi falli epici
tipo semifinale champions con il milan,
non mi esimo dal condannare il gesto del capitano giallorosso
che, oltre al calcione dritto al ginocchio, ha pizzicato con il piedino la testa di balotelli, provocatore
quanto vuoi....
e comunque finita qui, si becchi la sua squalifica e stop.
la roma non ha ripetuto minimamente lo stratosferico primo tempo del match di campionato
quando ci asfissiò letteralmente andando a 1000 all'ora
vuoi la condizione atletica, la mancanza di pizarro ( ma c'era?)
ma sono mancati completamente dal punto di vista del ritmo e per di più dal punto di vista mentale.
mi dispiace leggere (se è vero che l'ha detto) che ranieri ha dichiarato che uno dei motivi della sconfitta
è che l'inter conosce bene come mettere pressione sul direttore di gara....
beh....se fosse stato così in ordine
burdisso non avrebbe finito il primo tempo,
perrotta, taddei e magari mexes gli avrebbero fatto compagnia.
-
ma balotelli si è montato ilary o gli ha detto "pota, l'italia finisce al po'".... non capisco una reazione del genere
-
Materazzi: "Una vittoria contro tutti e tutto"
Tocca a Marco Materazzi commentare la vittoria: "È un momento importante, io ci tenevo molto, questa è la competizione in cui ho giocato di più. Oggi è stato davvero difficile contro una grande squadra e contro tutto, perché abbiamo davvero lottato contro tutto. Anche contro i due cazzotti di Mexes: però lo devo ringraziare perché sul gol dell'Inter ci ha aiutato molto. Hanno visto tutti quello che è successo, i giustizieri biondi della notte che sono andati a farsi giustizia da soli li hanno visti tutti credo. C'era un fallo cattivo su Sneijder e un'espulsione su Mexes, non ho parole. Dico solo che sono felice di essere qui e di onorare la maglia dell'Inter. Avevamo voglia di essere più forti di tutto e ce l'abbiamo fatta. Ci davano per prepotenti, mentre se c'è qualcuno che si deve vergognare per i comportamenti tenuti in campo è il presidente delle Roma".
-
Citazione:
Joey-sama
ma balotelli si è montato ilary o gli ha detto "pota, l'italia finisce al po'".... non capisco una reazione del genere
sarebbe anche da chiedersi cosa fece Toni per meritarsi i tacchetti di Chivu in campionato... o cosa fece De Rossi per una gomitata frattura zigomo di vieira...
alla fine, grazie ai media, tutto quello che fa l'inter è buono o non passibile di accusa...
Per carità, il gesto di Totti è assolutamente da condannare... ma non è che gli altri debbano essere sempre giustificati...
-
Citazione:
aed1248
sarebbe anche da chiedersi cosa fece Toni per meritarsi i tacchetti di Chivu in campionato... o cosa fece De Rossi per una gomitata frattura zigomo di vieira...
alla fine, grazie ai media, tutto quello che fa l'inter è buono o non passibile di accusa...
Per carità, il gesto di Totti è assolutamente da condannare... ma non è che gli altri debbano essere sempre giustificati...
non ho mai sentito nessuno giustificare chivu per la tacchettata o vieira per la gomitata :suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
Ce lo vedo Balotelli a dire ste cose però. :rotfl:
-
Citazione:
luca89
Materazzi: "Una vittoria contro tutti e tutto"
Tocca a Marco Materazzi commentare la vittoria: "È un momento importante, io ci tenevo molto, questa è la competizione in cui ho giocato di più. Oggi è stato davvero difficile contro una grande squadra e contro tutto, perché abbiamo davvero lottato contro tutto. Anche contro i due cazzotti di Mexes: però lo devo ringraziare perché sul gol dell'Inter ci ha aiutato molto. Hanno visto tutti quello che è successo, i giustizieri biondi della notte che sono andati a farsi giustizia da soli li hanno visti tutti credo. C'era un fallo cattivo su Sneijder e un'espulsione su Mexes, non ho parole. Dico solo che sono felice di essere qui e di onorare la maglia dell'Inter. Avevamo voglia di essere più forti di tutto e ce l'abbiamo fatta. Ci davano per prepotenti, mentre se c'è qualcuno che si deve vergognare per i comportamenti tenuti in campo è il presidente delle Roma".
:esd:
non ha parole, povero...
-
anche per digao è la competizione dove ha giocato di più :asd:
-
Citazione:
luca89
non ho mai sentito nessuno giustificare chivu per la tacchettata o vieira per la gomitata :suspi:
Nemmeno accuse però... è quella la differenza...
Se sbaglia Totti, giù a fare processi sentenze ecc...
trovami un giornale che parla del gesto di ieri di chivu contro i tifosi avversari e lo condanna...
trovami un giornale che ha omesso i pollici verso di totti. Ed i due gesti non sono nemmeno paragonabili per volgarità e mancanza di rispetto. Ieri c'avrei parlato volentieri con chivu su quel gesto
-
ma perchè finita la partita c'erano 700 persone sul campo ?
compreso un povero tifoso che voleva l'autografo da cambiasso ?
-
Citazione:
aed1248
trovami un giornale che parla del gesto di ieri di chivu contro i tifosi avversari e lo condanna...
trovami un giornale che ha omesso i pollici verso di totti. Ed i due gesti non sono nemmeno paragonabili per volgarità e mancanza di rispetto. Ieri c'avrei parlato volentieri con chivu su quel gesto
scusa ma quale gesto di chivu?
non credo di avelo visto....
-
Citazione:
aed1248
Questa cosa non l'ho mai capita. Cioè, Totti in campo ne ha fatto di cazzate e spesso non mi piacciono i suoi atteggiamenti, però boh...
-
Citazione:
azteca
ma perchè finita la partita c'erano 700 persone sul campo ?
compreso un povero tifoso che voleva l'autografo da cambiasso ?
quello è stato matto davvero...
secondo me, dopo la corsa, è arrivato stanco... :asd:
Citazione:
luca89
scusa ma quale gesto di chivu?
non credo di avelo visto....
mani a v accanto al pube... verso la tribuna tevere.
-
Citazione:
aed1248
quello è stato matto davvero...
secondo me, dopo la corsa, è arrivato stanco... :asd:
mani a v accanto al pube... verso la tribuna tevere.
non ho visto...bè non si puo certo dire che sia eccelso in galanteria :asd:
comunque io credo che i gesti di totti hanno molto piu risalto perchè lui è il capitano e simbolo della roma, quello che teoricamente dovrebbe dare il miglior esempio da seguire...
ora capisco che prendere a calci balotelli sia un esempio da seguire...però poteva farlo in privato :esd:
-
Non capisco l'astio verso Balotelli anche da parte interista. A me sta davvero davvero simpatico. :sisi:
Poi vabbè, mi sta simpatico anche Menez quindi forse so io che non valgo. :esd:
-
Citazione:
luca89
non ho visto...bè non si puo certo dire che sia eccelso in galanteria :asd:
comunque io credo che i gesti di totti hanno molto piu risalto perchè lui è il capitano e simbolo della roma, quello che teoricamente dovrebbe dare il miglior esempio da seguire...
ora capisco che prendere a calci balotelli sia un esempio da seguire...però poteva farlo in privato :esd:
Infatti tu non lo sai perchè nessuno lo ha sottolineato... fatti 2 conti e pensa a quanti l'hanno visto allo stadio e a quanti non ne sanno niente...
è lì la differenza di trattamento dai media... alla fine si parla solo di totti, che è giusto sottolineare abbia sbagliato.
In privato ci hanno pensato Materazzi e prima ancora Maicon... :p
-
Citazione:
aed1248
Infatti tu non lo sai perchè nessuno lo ha sottolineato... fatti 2 conti e pensa a quanti l'hanno visto allo stadio e a quanti non ne sanno niente...
è lì la differenza di trattamento dai media... alla fine si parla solo di totti, che è giusto sottolineare abbia sbagliato.
In privato ci hanno pensato Materazzi e prima ancora Maicon... :p
oddio....materazzi non troppo in privato :esd:
bello il commento di ranieri su gazzetta.it : Ranieri: "Fallo di sfrustrazione che non doveva fare".
comunque si sa che in italia è cosi....ci sono giocatori piu seguiti dai media e altri meno....per esempio se al posto di chivu il gesto da te citato lo avesse fatto balotelli sarebbe stato sulle prime pagine di tutti i giornali (eccetto famiglia cristiana:esd:)
-
E intanto, nonostante i 2000 poliziotti (ma quanto costano le partite a Roma ai contribuenti? :rolleyes:) un accoltellato anche ieri!
E via così!
-
http://img571.imageshack.us/img571/8484/chivu.jpg
szeru caratteri
Questa quanto vale 100mila euri di multa?!? :esd:
-
Non so con che coraggio avete dato all'inter dei picchiatori nella partita dell'andata di campionato, allora questi cosa sono? Macellai?
Oltre a Totti dovevano andare negli spogliatoi Mexes, Motta, Taddei, Burdisso e Perrotta.Alla faccia della squadra corretta. E se non li avesse espulsi all'Inter qua sul forum c'era già una sommossa popolare?
La prima cosa che ho pensato è che volevano infortunare i giocatori così magari in campionato recuperano qualcosa. E l'antisportività della Roma? Inizia la partita e si sente l'inno della Roma quando invece si sta giocando in campo neutro. Penso che una squadra così non possa proprio meritarsi nulla.
L'Inter ha giocato una grande partita ieri. Ora ci mancano tre finali. Dobbiamo vincerle tutte.
-
tutto bene, l'unica cosa è che spero vivamente che toglieranno in futuro la sede dell'olimpico quando in finale di coppa italia ci vanno la roma o la lazio.
Per me roma va benissimo come sede, ma quando arriva una romana si andasse su un altro campo (firenze, genova,bari,etc..).
La neutralità sacra di una finale si va a farsi benedire e ciò non è eticamente corretto.
-
Citazione:
Ale 9
E l'antisportività della Roma? Inizia la partita e si sente l'inno della Roma quando invece si sta giocando in campo neutro. Penso che una squadra così non possa proprio meritarsi nulla.
L'Inter ha giocato una grande partita ieri. Ora ci mancano tre finali. Dobbiamo vincerle tutte.
Guarda che l'inno è stato cantato dai tifosi, non c'era nessuna musica in sottofondo, noi le parole le conosciamo tutti a memoria...
Citazione:
bellin1
tutto bene, l'unica cosa è che spero vivamente che toglieranno in futuro la sede dell'olimpico quando in finale di coppa italia ci vanno la roma o la lazio.
Non si puo giocare una finale neutra in questo modo e non è nemmeno eticamente corretto.
Beh, non essendoci uno stadio per la nazionale, qualsiasi sede venisse scelta potrebbe favorire una squadra di club.
Andare in campo neutro potrebbe essere un'idea (anche se come ho dimostrato ieri in altre nazioni succede da sempre di giocare nello stadio di una squadra), ma in italia una partita del genere si potrebbe giocare solamente a Roma, Milano, Napoli o Bari. Tutti gli altri stadi sarebbero troppo piccoli.
-
Citazione:
aed1248
Guarda che l'inno è stato cantato dai tifosi, non c'era nessuna musica in sottofondo, noi le parole le conosciamo tutti a memoria...
Beh, non essendoci uno stadio per la nazionale, qualsiasi sede venisse scelta potrebbe favorire una squadra di club.
Andare in campo neutro potrebbe essere un'idea (anche se come ho dimostrato ieri in altre nazioni succede da sempre di giocare nello stadio di una squadra), ma in italia una partita del genere si potrebbe giocare solamente a Roma, Milano, Napoli o Bari. Tutti gli altri stadi sarebbero troppo piccoli.
Certo..sono d'accordo!
Ripeto per me roma va benissimo come sede ( lo trovo anche giusto essendo capitale) ma quando arrivano due non romane.
Tutto si puo fare, basta aggiungere questa postilla sul regolamento è diventa perfetta la cosa ;)
-
Citazione:
Ale 9
Non so con che coraggio avete dato all'inter dei picchiatori nella partita dell'andata di campionato, allora questi cosa sono? Macellai?
Lo sai che non ha senso questa frase?
-
Citazione:
aed1248
beh si potrebbe fare fissa a bari, tanto il pericolo di trovarsi la squadra di casa sarebbe relativo :esd:
per altro scelta roma per scimmiottare gli altri paesi e avere presente il presidente della repubblica, ma se poi ti da buca perchè mai devi farla a roma
-
Mah, io sceglierei Roma perche' lo stadio e' del CONI e manderei le 2 squadre a farsi uno stadio loro... :p
-
Citazione:
MaD
Mah, io sceglierei Roma perche' lo stadio e' del CONI e manderei le 2 squadre a farsi uno stadio loro... :p
parole saggie..:-o
-
Magari... :sisi:
Passare da parma all'olimpico è come vedere un film al cinema e poi uno sul 14 pollici... :asd:
-
Citazione:
MaD
Magara... :cry2:
-
Citazione:
aed1248
che voi lo sappiate tutti a memoria non lo metto in dubbio....
ma la musica?? vi siete messi d'accordo con una banda fuori lo stadio?:rolleyes:
-
Citazione:
luca89
ma la musica?? vi siete messi d'accordo con una banda fuori lo stadio?:rolleyes:
Ma quale musica???
Tra l'altro alla fine hanno messo anche il plagio di zucchero durante la premiazione...
vabbè che con mourinho avete preso l'abitudine di attaccare gli altri sui vostri difetti... (alla roma regalano le partite, la roma paga gli avversari, l'inter gioca contro tutto e tutti)
ma sentire una musica che non c'è è da rifare il test del militare... :asd:
-
Citazione:
luca89
guarda che credo abbiano mandato anche quello dell'inter all'inizio......pochi secondi come quello della roma che però è stato intonato fino alla fine! ;)
-
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=205866
Suona l'inno della Roma all'ingresso in campo delle squadre che si giocano la Coppa Italia, lo stadio canta e i giocatori giallorossi schierati al centro del campo cantano l'inno di Venditti.
Una cosa strana, non dovuta, dato che la finale di Coppa Italia, si deve giocare in campo neutro, casualmente la Roma gioca in casa e si dovrebbe suonare solo l'inno nazionale.
Josè Mourinho (e tutta la panchina interista), è infuriato per questo fatto, si rivolge agli organizzatori in modo polemico dicendo "se finisce 1-1 vinciamo noi dato che per chi gioca fuori casa il gol vale doppio".
http://www.goal.com/it/news/98/coppa...della-roma-mou
Dagli altoparlanti dell'Olimpico sono infatti partite le note della canzone scritta da Antonello Venditti e che precede ogni gara dei giallorossi, una cosa che non è stata presa bene da Josè Mourinho.
-
Citazione:
luca89
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=205866
Suona l'inno della Roma all'ingresso in campo delle squadre che si giocano la Coppa Italia, lo stadio canta e i giocatori giallorossi schierati al centro del campo cantano l'inno di Venditti.
Una cosa strana, non dovuta, dato che la finale di Coppa Italia, si deve giocare in campo neutro, casualmente la Roma gioca in casa e si dovrebbe suonare solo l'inno nazionale.
Josè Mourinho (e tutta la panchina interista), è infuriato per questo fatto, si rivolge agli organizzatori in modo polemico dicendo "se finisce 1-1 vinciamo noi dato che per chi gioca fuori casa il gol vale doppio".
http://www.goal.com/it/news/98/coppa...della-roma-mou
Dagli altoparlanti dell'Olimpico sono infatti partite le note della canzone scritta da Antonello Venditti e che precede ogni gara dei giallorossi, una cosa che non è stata presa bene da Josè Mourinho.
ti ripeto, hanno messo prima quello dell'inter per qualche secondo, poi quello della Roma, per qualche secondo ma continuato a cantare anche durante l'inno di mameli suonato per intero per terzo.
o forse anche tu stavi all'Olimpico?!?