Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Secondo me se erano davvero 16 ve lo davano di corsa: l'anno pagato 3, per il Catania sarebbe stata una plusvalenza enorme...
:asd:
-
Citazione:
ilbarbadatre
:asd:
:doh::doh::suicide:
-
Citazione:
luca89
ma il napoli non doveva prendere "vedi o mario qnt'è bello?" (cit.)
no, lo vogliono aggratis
-
non sapevo se postare qui o in serie a comunque:
Mou: "La Lazio non è una grande. Kolarov straordinario, lo voglio!"
fonte: http://nerazzurri.forumcommunity.net/?t=37204471
io spero davvero arrivi Alex "sasselli" Kolarov all'inter....è sempre stato 1 mio idolo :sisi:
-
Citazione:
luca89
io spero davvero arrivi Alex Mark Landers Kolarov all'inter....è sempre stato 1 mio idolo :sisi:
:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
bhè se l'inter ce lo desse....
Se io fossi Bigon proporrei all'inter il prestito di Balotelli con diritto di riscatto della comproprietà in cambio di un'opzione su una eventuale cessione futura di Hamsik..
Per fortuna non sei Bigon
-
Leggo di un interessamento della Juve per Pepe per sostituire Camoranesi :sbonk:
-
:sbonk:
il naturale sostituto :sisi:
-
sarà stato un consiglio di lippi
-
Vabbè tanto puzza di cagata come quasi tutto quello che si sente al riguardo del mercato Juve per quest'estate... "80 milioni" "Mascherano, Kuyt e uno tra Torres e Dzeko..."
Che stronzate.
-
il fatto è che dal bilancio 80 milioni non risultano :esd:
-
Citazione:
AleGarion
Vabbè tanto puzza di cagata come quasi tutto quello che si sente al riguardo del mercato Juve per quest'estate... "80 milioni" "Mascherano, Kuyt e uno tra Torres e Dzeko..."
Che stronzate.
Considerando che il City ha offerto 70 ml per Torres cash e che il Liverpool è con l'acqua alla gola, eliminerei il Ninho dalla lista della spesa
-
Tevez - Adebayor - Torres? :suspi:
-
Tevez non è in procinto di andarsene ?
-
Io so solo che in due stagioni allo United ha fatto 19 reti. In una da finire al City ne ha fatte 22. :rolleyes:
Che due stagioni sprecate...
-
Citazione:
Ketamina
Tevez - Adebayor - Torres? :suspi:
real docet
solo punte
-
sembra vedere gli interisti che sognavano grandi colpi di mercato in estate, ieri ho letto uno juventino esaltatissimo su feisbuc x il mercato della juve di questa estate :esd:
-
ma poi sticazzi, che grande coppia mascherano-melo :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
ma poi sticazzi, che grande coppia mascherano-melo :esd:
http://www.supersvago.com/images/mame1.jpg
:sbonk:
-
Citazione:
dj501
Considerando che il City ha offerto 70 ml per Torres cash e che il Liverpool è con l'acqua alla gola, eliminerei il Ninho dalla lista della spesa
Entrambe cazzate (anche se vorrei tanto che fosse vera la prima).