Visualizzazione Stampabile

- 

A proposito di giocatori che protestano nei confronti degli arbitri, Pepe già prima mi stava sul ...., adesso lo prenderei a schiaffi per tutte le volte che si lamenta con gli arbitri, aggiungerei anche inutilmente. Oggi si è lamentato veementemente almeno un paio di volte per dei presunti falli di mano con braccia dei difensori attaccate al corpo...

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
ValerioBertotto

mi sa che avete una strana concezione di inverosimile...

Citazione:

ValerioBertotto

Ma dai, un paio di settimane fa si diceva di abbassare i toni, di fare un passo indietro...e oggi? Silenzio stampa. Ci si commenta da soli.

Quando uno è abituato a rubare come la juve degli anni 70, 80, 90 e 2000 è difficile ammettere che a volte si possa essere penalizzati... negli anni passati il leit motiv delle trasmissioni, per giustificare gli "errori" era  quello che a fine anno torti e favori si compensano... ora che è successo? Sono cambiati i tempi? Ad inizio stagione non era sempre cesare ragazzi quello che non parlava degli arbitri?
A me quello che non è mai andato giù è il vittimismo di chi è abituato a giocare con il favore dell'arbitro... quando le decisioni sono a favore è tutto dovuto e gli altri sono piagnoni, quando sono contrarie si parla di complotto, di furto, di accanimento...
La verità è che lo stile juve esiste solo quando si vince...

- 

Se c'è un rigore netto è quello per il Genoa su Rossi. Gli altri sono mezzi rigori.
De Ceglie graziato e gol annullato difficile da vedere.

- 

ma se vi stiamo così tanto sulle palle, perchè ci nominate ogni 3x2 ? :confused: 
e da che pulpito le prediche.. c'avete smaronato mediaticamente per 10 giorni per il gol di muntari :esd: :esd: :esd: 
	Citazione:

Calimar

complimenti ai rossoneri per il loro 19° scudetto :)

:sisi:

- 

Citazione:

Calimar

ma se vi stiamo così tanto sulle palle, perchè ci nominate ogni 3x2 ? :confused: 

- 

francamente dopo aver letto 2 pagine come le ultime su questo thread...sono ancora più schifato...tenetevi le vostre convinzioni mi pare evidente che margini per le discussioni non esistano
dire che il goal annullato è difficile da vedere in una situazione "statica" visto che è venuta da un lancio praticamente da fermo e a difesa schierata lo trovo grottesco
invocare le leggi della fisica sul rigore per matri quando per 3 giorni ci si è lamentati del rigore non dato a pato in bologna-milan (mi pare) che viene trattenuto e cade in avanti è ridicolo (molto meglio dire che fa fallo prima matri eh...che poi è la verità)
ricordare che de ceglie è stato graziato ma dimenticarsi che viene ammonito su una trattenuta che comincia palacio (e se la cosa vale per il rigore su matri dovrebbe valere anche per palacio ;)) o "dimenticarsi" che contro il chievo per esempio hanno graziato dramè da una espulsione per doppia ammonizione sacrosanta fa parte del gioco
lo ripeto...tenetevi le vostre convinzioni...silenzio stampa le immagini parlano da sole (cit) :p

- 

Citazione:

Crash and Burn

francamente dopo aver letto 2 pagine come le ultime su questo thread...sono ancora più schifato...tenetevi le vostre convinzioni mi pare evidente che margini per le discussioni non esistano
dire che il goal annullato è difficile da vedere in una situazione "statica" visto che è venuta da un lancio praticamente da fermo e a difesa schierata lo trovo grottesco
invocare le leggi della fisica sul rigore per matri quando per 3 giorni ci si è lamentati del rigore non dato a pato in bologna-milan (mi pare) che viene trattenuto e cade in avanti è ridicolo (molto meglio dire che fa fallo prima matri eh...che poi è la verità)
ricordare che de ceglie è stato graziato ma dimenticarsi che viene ammonito su una trattenuta che comincia palacio (e se la cosa vale per il rigore su matri dovrebbe valere anche per palacio ;)) o "dimenticarsi" che contro il chievo per esempio hanno graziato dramè da una espulsione per doppia ammonizione sacrosanta fa parte del gioco
lo ripeto...tenetevi le vostre convinzioni...silenzio stampa le immagini parlano da sole (cit) :p

Mooooooolto facile parlare così e mettersi in silenzio stampa ...
Quest'anno si vedono errori arbitrali grotteschi. Nessuna squadra è risparmiata.
La Juve si sta autoconvincendo che gli arbitri ce l'hanno con lei ... ma dove?
Classico atteggiamento di una squadra che non riesce più a vincere. Se Giaccherini o Pepe avessere segnato non saremmo qui a parlare vero?
Si stanno cercando a tutti i costi degli alibi.
Nell'arco di una stagione ci sono un paio di partite nelle quali si viene "aiutati" in modo palese ed altre al contrario ... nelle altre (come ieri) normali episodi a favore e contro che fanno da contorno agli aspetti tecnici e tattici ...

- 

Citazione:

Crash and Burn

io rimango del parere che fare i piangina non serva a niente, nel nostro caso (come juventini) è controproducente e poi non è sportivo. Lasciamo le sceneggiate patetiche ai vari moufrigno (un mago/genio in questo) e prendiamocela con chi dei nostri continua a tirare sui pali o fuori, altrimenti con la storia degli arbitri questi si sentono autogiustificati e si "adagiano". Durante l'anno gli episodi a favore e contro ci stanno, per tutti. Ovviamente in un momento di difficoltà episodi contrari creano ulteriori problemi, se si fosse sul 3 a0 non ci baderebbe nessuno.

- 

su Palacio ieri era rigore :sisi:, sul gol annullato a Pepe non mi pare molto statica l'azione, visto che lui entra e il difensore esce, ci può stare la valutazione sbagliata. quello di Pirlo non è rigore visto che arriva prima lui sulla palla e Rossi se lo cerca un pò. quello di Matri per me è rigore, anche se si attacca a Carvalho all'inizio mi pare molto più grave la cinturata del genoano che se lo fa passare davanti, impedendogli di andare sulla palla, anche se poi il tuffo è esagerato.
comunque avete sbagliato 3/4 gol :esd:

- 

Citazione:

vavar

...se si fosse sul 3 a0 non ci baderebbe nessuno.

Ahhhh ho capito. Perchè la Juve vinca la partita deve farne 3 + degli avversari. Immaginavo che mi era sfuggito qualcosa.:-o

- 

Citazione:

azteca

sul gol annullato a Pepe non mi pare molto statica l'azione, visto che lui entra e il difensore esce, ci può stare la valutazione sbagliata.

beh...mica stiamo giocando a calciobalilla che i giocatori sono legati alle stecche...per statica intendo che nono è in velocità, vucinic crossa praticamente da fermo non si muove nessuno se non pepe e il difensore del genoa, l'azione è perfettamente in linea con il guardalinee ed è anche sufficientemente facile da valutare...è un errore bello e buono (matri a san siro per dire è in una azione decisamente più dinamica)

- 

Citazione:

Crash and Burn

beh...mica stiamo giocando a calciobalilla che i giocatori sono legati alle stecche...per statica intendo che nono è in velocità, vucinic crossa praticamente da fermo non si muove nessuno se non pepe e il difensore del genoa, l'azione è perfettamente in linea con il guardalinee ed è anche sufficientemente facile da valutare...è un errore bello e buono (matri a san siro per dire è in una azione decisamente più dinamica)

certo che è un errore :p, è come quello di deceglie, come quelli ieri a sfavore dell'udinese, come il gol del siena su rigore (che pare quello di Pirlo :p) con susseguente fuorigioco abbastanza netto di Brienza. tutti errori che hanno condizionato i risultati. Pesano anche per gli altri gli errori, non solo per la juventus. Ma invece per la vostra dirigenza (e jake :asd:) sembrano torti perpretati in malafede campati su chissà quali motivazioni astruse. cosi sembra all'esterno ai più... poi boh...:p

- 

Citazione:

azteca

certo che è un errore :p, è come quello di deceglie, come quelli ieri a sfavore dell'udinese, come il gol del siena su rigore (che pare quello di Pirlo :p) con susseguente fuorigioco abbastanza netto di Brienza. tutti errori che hanno condizionato i risultati. Pesano anche per gli altri gli errori, non solo per la juventus. Ma invece per la vostra dirigenza (e jake :asd:) sembrano torti perpretati in malafede campati su chissà quali motivazioni astruse. cosi sembra all'esterno ai più... poi boh...:p

Io credo semplicemente che, NEL DUBBIO, gli episodi sfavorevoli sono decisi non 50 e 50 ma 80 e 20. E la differenza, sopratutto se si concretizza in rigori non dati, o in goal regolari annullati, per una squadra con difficoltà a segnare come la Juve, si sente eccome.
Malafede? Spero di no. Al condizionamento da Calciopoli però ci penso.

- 

Citazione:

azteca

ecco io personalmente mi accontento di questo...ed è proprio di questo che sto parlando quando dico tenetevi le vostre convinzioni...del voler cercare giustificazioni ad ogni singolo episodio contro la juventus qui come nei salotti giornalistici...pare che sia diventato faticoso dire "è vero c'è stato un errore che ha danneggiato la juventus"
Poi non sono così cieco da non vedere gli errori contro le altre squadre ma qui, a distanza di 2 settimane, stiamo ancora a discutere del goal in fuorigioco di de ceglie e il goal in fuorigioco di lavezzi a parma è stato liquidato in meno di una paginetta su htita e meno di 30 secondi su sky e sui vari giornali (per fare un esempio)....il rigore su Matri non è rigore perchè inizia lui la trattenuta ma il goal di chiellini è da annullare nonostante sia bergessio a cominciare con la trattenuta e via dicendo.
Sulla nostra dirigenza, su conte su nedved e su jake (:asd:) non posso rispondere...anzi si...resto convinto (e in questo ha ragione Allegri...peccato che poi spesso predichi bene e razzoli male) che a parlare si fanno solo danni e proprio per questo il silenzio stampa è la miglior cosa che potessero fare...perchè se non puoi dire cose intelligenti è meglio star zitti

- 

ammazza come siete tutti arrapati di vittorie :esd:

- 

ci sono alcuni post davvero esilaranti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

- 

Ammazza come state avvelenati aoo!!!!!!!!
Meno male che nn ho visto 1 cactus di niente questo weekend ..
a parte le pere prese ...
quel cazzo di Krin trova il siluro della domenica proprio contro di noi!!
comunque mi piace il carattere della squadra ..i limiti tecnici so' evidenti soprattutto ora che ce so' piu' infortunati che disponibili
Gran peccato x l'espulsione di Matuzalem ..stava a fa 1 bella partita , ma la manata in faccia cn relativo rosso purtroppo ci stava tutto..

- 

Citazione:

Crash and Burn

Io sinceramente ho detto che la Juve è stata sfortunata in un paio di circostanze dove situazioni di fuorigioco come quella di ieri o come quella contro il Milan non erano facili da vedere e quindi il guardalinee ha sbagliato, ma io quello che non mi capacito è il motivo di questo silenzio stampa, sinceramente io non credo che dall'inizio dell'anno la juve sia stata bersagliata dagli arbitri, ci sono stati degli sfavori come anche dei favori arbitrali, quindi lo trovo alquanto ridicolo come atteggiamento. Poi sono sempre pronto ad essere smentito con una lista di enorme di favori arbitrali che hanno danneggiato la Juve, ma sembra che Giacomo il serpente non abbia intenzione di darmela :sisi:

- 

Citazione:

goldrake11

Poi sono sempre pronto ad essere smentito con una lista di enorme di favori arbitrali che hanno danneggiato la Juve

Rigori non dati:
A Marchisio contro l'Inter
A Vucinic contro il Lecce
Su cross di Pirlo per fallo di mano contro il Siena
A Giaccherini contro il Parma (qui ha fatto scalpore quello su Pirlo, ma a me pare ben più netto quello su Giaccherini)
A De Ceglie contro il Bologna
A Matri contro il Genoa (con fallo di Matri prima)
Più gol annullati a Matri e Pepe contro Milan e Genoa.
Sia chiaro, è solo una sobria lista come richiesto da Goldrake, non ho la minima voglia ne intenzione di discutere su eventuali saldi favorevoli o sfavorevoli:
Sì, ci sono stati anche errori a favore.
Sì, non tutti sono netti e clamorosi.
No, non è necessario far cagnara ad oltranza se si subisce un errore.
Sostanzialmente concordo con quanto dice Crash qui: http://www.htita.it/showthread.php?6...l=1#post930889

- 

Citazione:

Crash and Burn

ecco io personalmente mi accontento di questo...ed è proprio di questo che sto parlando quando dico tenetevi le vostre convinzioni...del voler cercare giustificazioni ad ogni singolo episodio contro la juventus qui come nei salotti giornalistici...pare che sia diventato faticoso dire "è vero c'è stato un errore che ha danneggiato la juventus"
Poi non sono così cieco da non vedere gli errori contro le altre squadre ma qui, a distanza di 2 settimane, stiamo ancora a discutere del goal in fuorigioco di de ceglie e il goal in fuorigioco di lavezzi a parma è stato liquidato in meno di una paginetta su htita e meno di 30 secondi su sky e sui vari giornali (per fare un esempio)....il rigore su Matri non è rigore perchè inizia lui la trattenuta ma il goal di chiellini è da annullare nonostante sia bergessio a cominciare con la trattenuta e via dicendo.
Sulla nostra dirigenza, su conte su nedved e su jake (:asd:) non posso rispondere...anzi si...resto convinto (e in questo ha ragione Allegri...peccato che poi spesso predichi bene e razzoli male) che a parlare si fanno solo danni e proprio per questo il silenzio stampa è la miglior cosa che potessero fare...perchè se non puoi dire cose intelligenti è meglio star zitti

Non è bergessio a iniziare la trattenuta, si vede benissimo nell'immagine che ho postato ai tempi, se hai voglia di andarla a rivedere :p