Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Guarda, io non ho assolutamente niente contro i napoletani, però è un dato di fatto che spesso, quando si parla di gestione del tifo, si predilige la soluzione più facile rispetto a quella più giusta.
Negli ultimi anni credo sia innegabile che ci siano stati più cretini che si sono messi in mostra con episodi violenti tra i tifosi napoletani rispetto a quanti l'hanno fatto tra i fiorentini, probabilmente proprio per il maggior numero di supporters: l'1% di 100 è il doppio dell'1% di 50 :D
E quindi si è considerato che magari c'erano meno rischi a bloccare i fiorentini, che probabilmente erano anche meno.
E' lo stesso discorso che faceva Berlusconi su possibile fallimento Roma - Lazio: loro non potevano fallire per motivi di ordine pubblico. Quindi chi si comporta più civilmente, e tu lo sai bene, retrocede e lo piglia in Tanis :sisi:
Edit: rileggendo pare che ce l'abbia un po' con i romani :D, ma il discorso del numero di cretini che ho fatto sopra vale anche per loro eh, tanti tifosi = più cretini :D
A me hanno detto che ce l'hai parecchio con i marchigiani ma soprattutto con quelli della provincia di Pescara. :sisi: :esd:
-
Citazione:
Palo FC
A me hanno detto che ce l'hai parecchio con i marchigiani ma soprattutto con quelli della provincia di Pescara. :sisi: :esd:
Pescara è in abruzzo :p
-
Palo lei mi cade sull'uccello. (semicit.)
-
skysport 24 continua a deliziarci con le sue battute degne di zelig: "oltre a juventus-inter, la giornata proporrà un altro big match... roma-lazio" :sbonk:
-
Citazione:
Dr_Velvet
a questo punto è fondamentale un post di puro pessimismo dampyriano per raddrizzare la partita :asd:
Raddrizzare che?
E' già persa in partenza.
-
su facebook i romanisti sono in allerta x un eventuale arbitraggio pro-lazio Scandalo Derby: Può Rizzoli arbitrare il derby dopo che ha dichiarato che non vuole + arbitrare la Roma?
Tutti sanno che Collina è tifoso Laziale ,parole sue quando ha smesso di allenare.Tutti sanno che Rizzoli ha rancore contro Totti e la Roma,Tutti sanno che la Roma ha subito tanti torti arbitrali con Rizzoli e lo stesso Rizzoli ha dichiarato publicamente che noo vuole + arbitrare la Roma.
Bene,anzi MALE!! allora perchè hanno scelto lui ad arbitrare questo derby? Vogliono aiutare la Lazio? speriamo che nn sia cosi:mad:
-
Citazione:
Joey-sama
skysport 24 continua a deliziarci con le sue battute degne di zelig: "oltre a juventus-inter, la giornata proporrà un altro big match... roma-lazio" :sbonk:
solo perchè domenica ci dovrebbe essere la coreografia... :asd:
-
Citazione:
robiuan
su facebook i romanisti sono in allerta x un eventuale arbitraggio pro-lazio Scandalo Derby: Può Rizzoli arbitrare il derby dopo che ha dichiarato che non vuole + arbitrare la Roma?
Tutti sanno che Collina è tifoso Laziale ,parole sue quando ha smesso di allenare.Tutti sanno che Rizzoli ha rancore contro Totti e la Roma,Tutti sanno che la Roma ha subito tanti torti arbitrali con Rizzoli e lo stesso Rizzoli ha dichiarato publicamente che noo vuole + arbitrare la Roma.
Bene,anzi MALE!! allora perchè hanno scelto lui ad arbitrare questo derby? Vogliono aiutare la Lazio? speriamo che nn sia cosi:mad:
Vabbè, anche Saccani ci arbitrò quando gomitelli spaccò l'arcata sopraccigliare a Legrottaglie e tentò di rompere una gamba a Zanetti (ovviamente impunito). Che dovremmo dire? :D
-
Citazione:
aed1248
solo perchè domenica ci dovrebbe essere la coreografia... :asd:
anche quando c'era juventus-torino la coreografia c'era, ma non l'hanno mai chiamato big match :asd:
già soltanto nella giornata di sabato/domenica ci sono almeno altre 2 sfide con più punti complessivi di roma-lazio, e giusto perchè non voglio controllarle tutte, perchè mi sa che anche napoli-bari...
-
John TheDog è passato a Vinovo per caricare la squadra.
http://maresias.interfree.it/altro/sml/gigarotfl.gif
-
Citazione:
Dampyr
John TheDog è passato a Vinovo per caricare la squadra.
si vede era in calore :asd:
-
-
Citazione:
Dampyr
http://www.circusentertainers.co.uk/...oy-Soldier.jpg
:sbonk:
-
non parlate di arbitri,altrimenti devo commentara la schifezza mediatica che ha messo su De Laurentis in vista della partita di domenica prossima...
-
Citazione:
Dr_Velvet
non parlate di arbitri,altrimenti devo commentara la schifezza mediatica che ha messo su De Laurentis in vista della partita di domenica prossima...
pare ci farà anche un film :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
vabbè però ha ragione, domenica l'arbitraggio è stato scandaloso:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
bah insomma, sono daccordo che abbiamo ricevuto qualche torto, ma anche qualche favore....
DeLa è IL MIO presidente, ma ogni tanto ha delle uscite che oserei dire "berlusconiane"...
-
Citazione:
kekko
bah insomma, sono daccordo che abbiamo ricevuto qualche torto, ma anche qualche favore....
DeLa è IL MIO presidente, ma ogni tanto ha delle uscite che oserei dire "berlusconiane"...
ah vabbè su questo non c'è dubbio, anche se ti ripeto, fa bene, ormai lo fanno tutti che ad un minimo torto arbitrale si lamentano, perchè non lo dovrebbe fare anche lui??
Io ricordo solo il goal in fuorigioco annullato all'udinese come vantaggio, non ne ricordo altri:sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma il bari va sempre a giocare in casa di chi si è precedentemente lamentato? :asd:
-
Citazione:
goldrake11
Citazione:
goldrake11
ah vabbè su questo non c'è dubbio, anche se ti ripeto, fa bene, ormai lo fanno tutti che ad un minimo torto arbitrale si lamentano, perchè non lo dovrebbe fare anche lui??
Io ricordo solo il goal in fuorigioco annullato all'udinese come vantaggio, non ne ricordo altri:sisi:
Il problema è che il Napoli non è l'unica squadra a subire torti.
E' vero che tutti si lamentano(lo ha fatto anche il Bari dopo i due punti"persi" a Genova,con un comunicato abbastanza soft),ma se ti metti a parlare tranquillamente di nuova calciopoli pisci abbondantemente fuori dal vaso e lo fai di proposito.
Così succede che Perinetti,intuendo che aria tira,dice :"è una partita importante,merita un arbitro all'altezza,per la classifica e perchè è il derby del sud" e Collina invece assegna la partita nientepopodimeno che a Romeo.
Così anche uno che delle paranoie arbitrali di solito se ne frega(cioè il sottoscritto :asd:)arriva a pensare che in fondo De Laurentis sbrocca per avere un arbitro casalingo domenica,perchè tanto non arriva a Napoli il Milan,ma una squadra di secondo o terzo piano come il Bari,che sta andando oltre le aspettative e quindi sì...la porcatina si può fare.