Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
Ho visto Milan-Cagliari.. una squadra, i sardi, che ha giocato un buon calcio propositivo, ma è mancata la finalizzazione. Poi .. il Milan.. :suspi::suspi: .. ditemi quello che volete, che mancavano i brasiliani, che erano stanchi per la UEFA etc... ma le scene di Abbiati che perdeva tempo al 25° della ripresa, in casa, contro il Cagliari, in una partita che conducevano grazie al gol più schifoso degli ultimi tre secoli... beh..mi viene solo una parola: tristezza. Il Milan attuale è una squadra TRISTE.
In effetti tutto il presunto meglio del calcio italiano (Inter,Juve e Milan)non è messo affatto bene dal punto di vista del gioco :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
secondo me ci marciate un po' su... che la juventus non giochi bene è palese :sisi:
Mi sa che non hai ben capito il livello che raggiunge Bergomi... :sisi:
-
Mezza provocazione e mezza curiosità.
Ma se Adriano per un goal presunto irregolare è stato "rinviato a giudizio", Inzaghi sarà squalificato con la prova TV ?
-
Citazione:
derblauereiter
Mezza provocazione e mezza curiosità.
Ma se Adriano per un goal presunto irregolare è stato "rinviato a giudizio", Inzaghi sarà squalificato con la prova TV ?
purtroppo quel tipo di fallo non viene mai nemmeno fischiato e temo non sia abbastanza violento/antisportivo per la prova TV... secondo me sarebbe da sanzionare in campo (e pure da ammonizione perchè è da debellare) oppure da prova tv tanto quanto un pugno. (quello di inzaghi alla fine non è stato uno spintone, ma non cambia la sostanza)
-
Finché qualcuno non si fara' male questi falli saranno tollerati... anzi, poiché siamo in Italia pure apprezzati perche' "di mestiere" o "d'esperienza".
Secondo me mostrano solo la testa di cazzo di chi li fa e sono al livello di quel furbone (non ricordo chi e', ma ricordo che non fu nemmeno ammonito) che aveva spaccato la faccia a Pavarini tenendo la gamba larga per cercare un rigore.
-
Esperienza Inzaghi :sisi::cool::asd:
Lopez cmq non accenna a protestare.....
-
Citazione:
mjasky
Neanche i centrali sul gol di adrimano, se è per quello :rolleyes:
Eppure..
-
Citazione:
Dampyr
Neanche i centrali sul gol di adrimano, se è per quello :rolleyes:
Eppure..
bhè Abbiati si....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
Esperienza una sega.... quel vecchio rudere dà un bello spintone... ma ormai la partita è andata, inutile discutere. Sta di fatto che il Cagliari meritava di vincere, e il Milan si trova 10 posizioni di classifica più in su di dove merita di stare.
-
Citazione:
pulvis
Sta di fatto che il Cagliari meritava di vincere, e il Milan si trova 10 posizioni di classifica più in su di dove merita di stare.
:eek:
ERESIA!!
Non dire queste cose! Il milan è una squadra fortissima e se riescono a strappare beck-ham, con un futuro davvero brillante davanti a se :sisi:
-
Citazione:
Forza del Vento
:eek:
ERESIA!!
Non dire queste cose! Il milan è una squadra fortissima e se riescono a strappare beck-ham, con un futuro davvero brillante davanti a se :sisi:
Vabbè, ammetto che in difesa sono a posto, hanno una base giovane su cui puntare, come hanno dimostrato ieri, così come sono a postissimo a centrocampo.
Il popolo milanista inoltre aiuta sempre la squadra nei momenti di difficoltà, stimolando con leggeri fischi per tutta la partita uno dei giocatori migliori che hanno a disposizione, come Clarence Seedorf, dimostrando una competenza innata.
Non dovrebbero avere problemi a raggiungere la salvezza nelle prossime stagioni.
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma che str**o!!! :rotfl:
anche se questo genere di calcoli non li fa solo Il Romanista,io considero questi progetti abbastanza squallidi.
Considera che all'inzio il giornale non era malissimo... il progetto era molto diverso da quello che poi è diventato...
Mi spiace per i giornalisti che lavorano lì dentro, ma la linea editoriale che avevano assunto meritava di finire.
Finchè i contenuti del giornale rispecchiavano il nome, le vendite sono andate benissimo... circa 40.000 copie di media mi pare...
Poi di romanista gli è rimasto solo, e indebitamente, il titolo
-
Citazione:
pulvis
Vabbè, ammetto che in difesa sono a posto, hanno una base giovane su cui puntare, come hanno dimostrato ieri, così come sono a postissimo a centrocampo.
Il popolo milanista inoltre aiuta sempre la squadra nei momenti di difficoltà, stimolando con leggeri fischi per tutta la partita uno dei giocatori migliori che hanno a disposizione, come Clarence Seedorf, dimostrando una competenza innata.
Non dovrebbero avere problemi a raggiungere la salvezza nelle prossime stagioni.
considera che il Milan non è proprio quello sceso in campo ieri....mancano circa tre-quattro giocatori importanti....
poi vabbè siete andati a Torino e avete umiliato la Juve ma lei è da secondo posto giusto?!
sul fatto che dietro si è ridicoli è vero....soprattutto i due centrali.....uno è già stato preso l'altro si spera venga preso a Luglio.....
-
Citazione:
mjasky
poi vabbè siete andati a Torino e avete umiliato la Juve ma lei è da secondo posto giusto?!
Siamo anche andati a Milano a umiliare l'Inter, forse peggio di quanto abbiamo umiliato Milan e Juve... eppure nelle prime posizioni ci sono sempre le solite squadre...
boh le cose in serie A devono sempre andare in un certo verso e basta...:(
-
Citazione:
pulvis
Siamo anche andati a Milano a umiliare l'Inter, forse peggio di quanto abbiamo umiliato Milan e Juve... boh le cose in serie A devono andare in un certo verso e basta...:(
si è vero ma non sei venuto a dire che Inter e Juve sono squadre da decimo posto.....
ieri il Milan non ha giocato bene....non meritava di vinecere....Inzaghi fa fallo...ma questo è il calcio....una domenica ci si incazza un'altra si gioisce....
-
Citazione:
mjasky
si è vero ma non sei venuto a dire che Inter e Juve sono squadre da decimo posto.....
ieri il Milan non ha giocato bene....non meritava di vinecere....Inzaghi fa fallo...ma questo è il calcio....una domenica ci si incazza un'altra si gioisce....
Me la sono presa col Milan perchè ho ancora il dente molto avvelenato.. ma di sicuro questo è l'ennesimo campionato noioso, con in testa delle squadre che non hanno granchè in confronto alle altre, eppure con un distacco abissale. Altro che calcio più bello del mondo....
-
Citazione:
pulvis
Me la sono presa col Milan perchè ho ancora il dente molto avvelenato.. ma di sicuro questo è l'ennesimo campionato noioso, con in testa delle squadre che non hanno granchè in confronto alle altre, eppure con un distacco abissale. Altro che calcio più bello del mondo....
sono d'accordo il livello del campionato è bassissimo....
vediamo ora le italiane confrontarsi le inglesi com va a finire...:sisi:
-
Citazione:
mjasky
sono d'accordo il livello del campionato è bassissimo....
vediamo ora le italiane confrontarsi le inglesi com va a finire...:sisi:
Una di quelle batoste che nemmeno ci immaginiamo...
-
Citazione:
pulvis
Una di quelle batoste che nemmeno ci immaginiamo...
mah, mah... per me almeno 1 passa....
ci può scappare il sondaggino, che dite ?
-
Citazione:
mjasky
considera che il Milan non è proprio quello sceso in campo ieri....mancano circa tre-quattro giocatori importanti....
All'Inter mancano sempre 3-4 giocatori importanti pero' non mi pare che i rincalzi facciano schifo: e' la differenza fra chi vince lo scudetto e chi sogna d'estate di vincere lo scudetto.
Citazione:
mjasky
Se sei del Milan... invece se sei del Cagliari invece sai gia' che andando a MilanoTorinoRoma ti verra' tolto qualcosa.
E stranamente avviene sempre: gol di Perrotta in fuorigioco, gol di Nedved con palla fuori, gol di Seedorf con spinta... e non ho visto Inter-Cagliari per (mia) fortuna.