Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hyypia
il genoa Con Bocchetti, Bonucci e Papastatopulos si può anche permettere di dar via Ranocchia... soprattutto se rifanno come milito e motta che gli dnno solo + dei giovani, ho letto che potrebbe arrivare a Genova uno tra Khrin e Santon (anche se per il secondo penso che sia una bufala gigante....)
Dovrebbero arrivare Khrin e Destro per quel che ne so.
-
Citazione:
Ferlons
Dovrebbero arrivare Khrin e Destro per quel che ne so.
io da qualche parte oggi ho letto che potrebbe anche essere che l'Inter prende Pinilla dal Grosseto e lo giri al genoa.... boh... si vedrà...
-
Pinilla non era gia stato dell'inter?!? :suspi:
cioè boh..
-
Citazione:
danybig82
Pinilla non era gia stato dell'inter?!? :suspi:
cioè boh..
perchè adriano, pandev, ecc, no?
branca è forte si sa...
-
Il milan ha preso yepes a parametro zero... un neonato in confronto a favalli... :asd:
-
Leggo di un'offerta di 4 milioni di gneuri per Pinilla da parte dell'Udinese.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da calciomercato.com
Inter ad un passo da Fabregas: e Balotelli va all'Arsenal
Sky Sport 24 ha rilanciato una notizia che, se troverà conferme, sicuramente segnerà una tappa importante nel mercato estivo.
L'emittente satellitare parla infatti di una Inter pronta ad ingaggiare Cesc Fabregas. Tanto che il club nerazzurro avrebbe addirittura già stipulato un'assicurazione sugli infortuni del centrocampista spagnolo.
Costo dell'operazione: 40 milioni di euro; e possibile inserimento nella trattativa di Mario Balotelli, che diventerebbe così un Gunners.
L.T.
Attendibile?
-
Citazione:
Ketamina
Attendibile?
più o meno come raiola :esd:
-
Citazione:
Ketamina
Attendibile?
:sbonk:
-
Lo prendo come un no. :esd:
-
Citazione:
Ketamina
Citazione:
Originariamente Scritto da calciomercato.com
Inter ad un passo da Fabregas: e Balotelli va all'Arsenal
Attendibile?
Dov'è che si firma? :D
-
ma con uno snejder così l'inter dove lo mette Fabregas?
-
Ah perché? Comprano solo per i ruoli che gli servono? :esd:
-
Citazione:
Colpo di mercato del Napoli. I partenopei hanno infatti trovato l'accordo con il centrocampista Darryl Hèrold Goulon, in arrivo a parametro zero dal Le Mans. Goulon, 22 anni da compiere il 12 giugno, è considerato in Francia il "nuovo Vieira" un po' per le caratteristiche simili di gioco e un po' per il fisico possente (195 cm per 96 kg) di cui è dotato.
Dotato di una buona tecnica e abile in impostazione si fa rispettare anche in interdizione. Goulon è, insomma, un centrocampista completo. Di quelli, per intenderci, che Walter Mazzarri avrebbe voluto già dal mercato di gennaio. Fatto sta che, almeno per la prossima stagione, il tecnico degli azzurri potrà contare su un bestione niente male, bravo in tutte le fasi di gioco, giovane e, a quanto pare, pronto al salto nel nostro campionato.
Di lui, in Francia, parlano un gran bene e questo come biglietto da visita non è certo male. Se poi si aggiunge che arriva a costo zero, ecco che il colpaccio è confezionato e infiocchettato. Nel 2009, Goulon era finito nel mirino della Lazio che lo aveva fatto seguire nel Torneo di Tolosa. Il club biancoceleste ha però mollato la presa favorendo l'inserimento del Napoli. Che, battendo la concorrenza di diversi club stranieri, è riuscito ad assicurarselo. Spormediaset.
L'attendibilità è sempre da verificare data la fonte, ma se fosse cosi qualcuno l'ha visto giocare o ne ha sentito parlare?
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma con uno snejder così l'inter dove lo mette Fabregas?
Anche se è vero che questa estate i gunners avevano offerto 20 milioni per Balotelli non credo sia attendibile la notizia :sisi:
In ogni caso sia fabregas che sneijder possono giocare da centrali di centrocampo, quindi uno farebbe il trequartista e uno il centrale :asd:
-
Citazione:
goldrake11
L'attendibilità è sempre da verificare data la fonte, ma se fosse cosi qualcuno l'ha visto giocare o ne ha sentito parlare?
anche Faty avevano detto fosse il nuovo Vieira :rotfl:
-
Citazione:
Ale 9
Anche se è vero che questa estate i gunners avevano offerto 20 milioni per Balotelli non credo sia attendibile la notizia :sisi:
In ogni caso sia fabregas che sneijder possono giocare da centrali di centrocampo, quindi uno farebbe il trequartista e uno il centrale :asd:
fabregas può giocare dove vuole, nella fattispecie, al barcellona :esd:
-
Citazione:
danybig82
Ma che davero? :sbonk:
-
Citazione:
danybig82