Visualizzazione Stampabile

- 

Giusto così. Non era rigore per la Juve, c'erano 4 rigori per il Genoa e meritavamo di perdere 24 a 0 con tripletta dell'arbitro. Non è così? Prima o poi ci si arriva.
Nei forum anche i più accaniti iniziano a dire che la Juve sta subendo l'inverosimile, ma ha rubato tanto e quindi ecc. ecc.

- 

mi sa che avete una strana concezione di inverosimile...

- 

il fuorigioco di de ceglie col chievo era più facile da vedere di quello di pepe, non capisco come ci si possa lamentare di un simile episodio

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Joey-sama

non capisco come ci si possa lamentare di un simile episodio

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA :rotfl:

- 

Diciamo che siamo sfortunati. Su 10 episodi che possono essere decisi in un senso o nell'altro 8 sono decisi a sfavore ed un paio a favore. Tutto qui.
Non ci credo, ma se dovesse invertirsi la tendenza, mi roderebbe abbastanza ricominciare a sentire che la Juve ruba: ma so già che al primo episodio a favore sarà questo che ricomincerò a veder scritto.

- 

Ma dai, un paio di settimane fa si diceva di abbassare i toni, di fare un passo indietro...e oggi? Silenzio stampa. Ci si commenta da soli.

- 

Citazione:

ZiDad

Che dire... primo tempo Juve, con paratona iniziale di Gigione impossibile da giudicare "normale"...
Ma per dare un rigore alla Juve ormai serve l'omicidio... :sisi:

Citazione:

ZiDad

Trattenuta ovunque è rigore, tranne contro la Juve... ma vabbè...

Io non capisco come fate a dire che era rigore, sinceramente si vede benissimo che il fallo lo inizia Matri strattonando la maglietta di Carvalho e poi viene strattonato di conseguenza ed esegue un bel tuffo... se pure vogliamo giudicare l'intervento del difensore falloso è pur sempre una conseguenza al fallo subito in precedenza, quindi al massimo ci poteva essere un fallo per la difesa del genoa.
	Citazione:

fantaluca

oh... finalmente il guardalinee ci ha privato di un gol buono... ora speriamo che la pena sia espiata

Siete sfortunati perchè fino ad adesso vi stanno annullando goal in fuorigioco veramente millimetrici dove fate bene ad incazzarvi, ma è anche lecito l'errore del guardalinee in una situazione del genere
	Citazione:

danybig82

Cmq Pirlo su Rossi è rigore per me.. Prende palla ma poi lo butta giù e la palla è ancora giocabile..

Anche secondo me era rigore anche se non lo reputo un errore grave.
	Citazione:

ValerioBertotto

Ma dai, un paio di settimane fa si diceva di abbassare i toni, di fare un passo indietro...e oggi? Silenzio stampa. Ci si commenta da soli.

Giustissimo, trovo RIDICOLO un atteggiamento del genere, ma poi che cazzo hanno da polemizzare?? Per un goal non convalidato su un fuorigioco millimetrico???
Io me la prenderei di più con i miei giocatori che non sono capaci più di fare goal...

- 

Ma di cosa si lamenta precisamente la Juve?
Ormai non finisce una partita senza polemiche. Metterla in caciara per nascondere gli evidenti limiti tecnici. Normale.
Le manette di Mourigno sono molto vicine..... patetici.

- 

Citazione:

Joey-sama

il fuorigioco di de ceglie col chievo era più facile da vedere di quello di pepe, non capisco come ci si possa lamentare di un simile episodio

E' la somma che fa il totale. Diversi "simili episodi" (Milano per dirne un altro - si ok...risparmiatemi Muntari) fanno rodimento di culo proporzionale alla somma dei simili episodi.

- 

Citazione:

jakethesnake

E' la somma che fa il totale. Diversi "simili episodi" (Milano per dirne un altro - si ok...risparmiatemi Muntari) fanno rodimento di culo proporzionale alla somma dei simili episodi.

Dato che sei una persona molto attenta mi fai un sunto degli episodi contro che ha avuto la juve dall'inizio di questa stagione per piacere?

- 

Citazione:

mjasky

Le manette di Mourigno sono molto vicine..... patetici.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

- 

- 

Citazione:

Ketamina

Boriniiiiiiiii! :champ:

l'hai guardata su sky sport +24? :esd:

- 

La diretta da lui era oggi :sisi::asd:

- 

Ah perché, ha già giocato? :suspi:

- 

Quel che dico è che 3 mesi fa partite come quella di oggi l'avremmo stra chiusa dopo mezz'ora... ma quando gira male gira male... in tutto... 
Nn avrei pensato mai 3 mesi fa di trovarmi una domenica sera a dover gufare la Lazie...
E mi sta riuscendo pure bene...  :esd:

- 

gufo professionista :sisi:
giornata trionfale per il napoli
il gol annullato all'udinese è più netto di quello della juve, doppio silenzio stampa in arrivo per i friulani :sisi:

- 

dentro Barreto che accarezza la palla meglio di un andrologo (cit.)

- 

E' sempre così. Non ho visto il goal annullato all'Udinese ma c'è sempre qualcuno che subisce un'ingiustizia superiore e prendiamo sempre un  favore superiore a qualcun altro.:asd::asd:

- 

Citazione:

jakethesnake

E' sempre così. Non ho visto il goal annullato all'Udinese ma c'è sempre qualcuno che subisce un'ingiustizia superiore e prendiamo sempre un  favore superiore a qualcun altro.:asd::asd:

era buono e pure di un bel po