Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Joey-sama

secondo me vucinic è il classico giocatore che a roma sta bene perchè sopravvalutato dai tifosi :p
senza offesa eh, soltanto un po' di cecità verso chi veste giallorosso ;)

Senza offesa io invece lo reputo semplicemente geniale. :sisi:
In una determinata posizione, se il 95% dei calciatori fa una cosa, lui è sicuramente in quel 5% che decide di fare tutt'altro ottenendo gli stessi risultati se non migliori.
Per il resto concordo sulla "cecità verso i giallorossi"... ma non da parte dei romanisti e non in senso buono. :)

- 

Citazione:

Joey-sama

secondo me vucinic è il classico giocatore che a roma sta bene perchè sopravvalutato dai tifosi :p
senza offesa eh, soltanto un po' di cecità verso chi veste giallorosso ;)

Ho sempre pensato che Vucinic avrebbe sfondato perchè ha dei numeri che ho visto fare a pochi attaccanti, ma la sua carriere mi ha dimostrato che mi sbagliavo, perchè l'incostanza e la sufficienza con cui gioca non erano errori di gioventù, ma è proprio il modo in cui gioca. Insomma un giocatore che fa delle giocate e delle partite da 10, ma che il più delle volte prenderesti a legnate per quanto ti fa incazzare.

- 

Citazione:

aed1248

Io dico che se vucinic giocasse nel Milan al posto di Robinho arriverebbe tranquillamente a fare 15 gol l'anno. Se tu gli chiedi di coprire 70 metri di campo in attacco e difesa gli spunti davanti saranno sempre più rari... Che poi sia un giocatore molto poco incisivo rispetto alle sue qualità siamo d'accordo credo...

Citazione:

Ketamina

Senza offesa io invece lo reputo semplicemente geniale. :sisi:
In una determinata posizione, se il 95% dei calciatori fa una cosa, lui è sicuramente in quel 5% che decide di fare tutt'altro ottenendo gli stessi risultati se non migliori.
Per il resto concordo sulla "cecità verso i giallorossi"... ma non da parte dei romanisti e non in senso buono. :)

Io dico che un giocatore con delle ottime qualità riconosciute da quasi tutti se fa una partita da 9 in pagella e almeno 10 partite da 4 non può essere riconosciuto come forte o addirittura genio. Per me diventa un giocatore quasi mediocre che apporta alla squadra quasi 0 :sisi:

- 

Citazione:

goldrake11

Io dico che un giocatore con delle ottime qualità riconosciute da quasi tutti se fa una partita da 9 in pagella e almeno 10 partite da 4 non può essere riconosciuto come forte o addirittura genio. Per me diventa un giocatore quasi mediocre che apporta alla squadra quasi 0 :sisi:

:sisi:
troppo discontinuo.

- 

Citazione:

goldrake11

Io infatti non parlo dell'apporto alla squadra. :)
Altrimenti sarebbe rimasto alla Roma. :cry2:

- 

per me meglio un giocatore che fa 10 partite da 6 che uno che ne fa 1 da 10 e 9 da 4.
una te la fa vincere, nelle altre giochi con un uomo in meno.

- 

Perchè nessun allenatore dopo zeman ha pensato di schierarlo come punta? Misteri del calcio...:sisi:
E' un giocatore che o ci credi o è inutile :sisi:
Restano i suoi limiti grandissimi di concentrazione, ma è uno dei calciatori che più mi ha esaltato :sisi:

- 

Citazione:

Skanio

Perchè nessun allenatore dopo zeman ha pensato di schierarlo come punta? Misteri del calcio...:sisi:
Restano i suoi limiti grandissimi di concentrazione, ma è uno dei calciatori che più mi ha esaltato :sisi:

ti sei accontentato di pochino, ti esalti troppo facilmente :esd:

- 

- 

Citazione:

Skanio

http://www.youtube.com/watch?v=J7ueoM5rsm8
:Pippa:

- 

:cry2:
http://www.youtube.com/watch?v=S-JUb4kqw8Q&feature=related
Qualche pezzetto l'ha fatto tuttosommato...:sisi:
Poi è giusto che se ne sia andato per mille motivi, ma di cose egregie ne ha fatte :sisi:

- 

vucinic :cry:
:merdagobba:
:mad:

- 

stasera gioca l'udinese per caso? perchè pare non sia così...

- 

Citazione:

Skanio

lo stesso Zeman ai tempi del Lecce disse che Vucinic era un calciatore che doveva imparare a stare in area di rigore.
Zeman ci lavorò su,ma non tutti ritengono opportuno lavorare su un giocatore che,come hai scritto tu,ha grandi limiti di concentrazione e spesso,a mio parere,di motivazione.

- 

il calciatore del milan gennaro gattuso ancora non convocato: problemi nel dosaggio del farmaco :suspi:

- 

tripletta di larrivey, il mondo sta per finire

- 

Citazione:

Joey-sama

tripletta di larrivey, il mondo sta per finire

Facciamo sempre beneficenza:sisi:

- 

Auto cit :
"ho scelto Cagliari in quanto credo che gli isolani stasera ...possano  anche fare risultato ............. il Napoli potrebbe avere parte  dell'emisfero celebrale in volo x lidi Britannici ..."
nn ce capisco 1 cazzo quanto so lungo ..............
ricopritemi di merda
:dead:

- 

Ho la cagata in canna :sisi:

- 

falla, falla, falla (semicit.)