bello lo stop di mano di totti :asd:
stasera sarà sicuramente una passeggiata dell'inter a roma...come a firenze con la fiorentina :sisi:
Visualizzazione Stampabile
bello lo stop di mano di totti :asd:
stasera sarà sicuramente una passeggiata dell'inter a roma...come a firenze con la fiorentina :sisi:
stanno segnando tutti adesso? :esd:
catania, udinese, palermo e atalanta....ma adesso il bologna rimonta perchè l'atalanta deve perdere per far rimanere tranquilla la lazio :sisi:
cazzo l'udinese ha ribaltato il risultato a cagliari..mi sa la partita l'ha comprata l'inter per far giocare motivati il cagliari a roma...:sbrat:
mi fate schifo..
ESD
ah cmq lo stop era di mani sicurissimo :sisi:
si si è cosi..
vabbè se per te quello stop era buono allora non dico piu niente....
ti dico di si..poi se non vuoi dire piu niente meglio :esd:
espulso un difensore dell'atalanta, gomblotto :sisi:
ma l'esd non l'hai quotato ?!?
mi sa c'è un discreto complotto nel tuo post..:sisi:
32° minuto di recupero a bergamo, le altre partite ricominciano :asd:
guarda bene :esd:
era solo per far abboccare gente e quanto pare ci sono riuscito..secondo me sono stato sleale :sisi:
tagliavento doveva buttarmi fuori :sisi:
certo che quando vede una maglia nerazzurra tagliavento non capisce piu nulla :esd:
* per l'analanta :dead:
azzè,ti sono vicino da dietro in questo momento di dolore:(
poraccio peluso..un autogol pesante :sisi:
azzè tutto ok?!? :esd:
yaya toure la tocca con ambedue le mani :sisi:
bellissimo lo striscione in curva della lazio sul gool di samuel!
oh noooo....
:rotfl:
voglio bene a samuel, il suo gol mi ha permesso di cambiare canale e vedere la nba :esd:
se aspettavo eto'o....
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...R--300x145.jpg
:rotfl:
Questo simpatico clown ha fomentato un po' gli animi dei laziali, che dite?
Non è normale esultare per i gol dell'avversario..
cazzi suoi
beh, mi devo rimangiare ciò che ho detto, la lazio non ha giocato...ha regalato la partita...
:sbrat:
vacci dallo psicologo se sei ossessionato da questo clown :esd:
parli sempre di lui :esd:
cmq bella partita :sisi:
come gia detto l'unico modo(forse..) di far giocare la lazie stasera era con una vittoria dell'atalanta :sisi:
EDIT: il miglior striscione in assoluto era quello dell'inter "LECCO OVUNQUE" :esd:
Zarate e Hitbelcoso hanno rischiato di essere i Bastos Tuta della situazione. :esd:
http://i43.tinypic.com/5wz6lt.jpg
Giga:rotfl:
+2 il resto è noia
noia mica tanto..è stata divertente sta serata :rotfl:
LECCO OVUNQUE (cit.)
primo tempo giocato,secondo tempo no.
Complimenti ai laziali che prima espongono lo striscione "oh noooo" o che minchia era e poi dicono a murigno che è uomo vero in uno sport falso(o che minchia era) :esd:
è un problema di memoria oppure cerchi ogni occasione possibile per parlare male di Totti?
Il fatto che i burini abbiano tifato contro la propria squadra non dipende minimamente dal gesto di Totti, anche perchè lo stesso era già successo anni fa: ti ricorda niente la data del 5 Maggio? :rolleyes:
Non avevo dubbi al riguardo: i tifosi erano stati fin troppo precisi sulle loro aspettative e ce lo volevo vedere Zarate a tornare a casa tranquillo dopo aver segnato un gol in questa gara...
Anzi che Muslera ha fatto il fenomeno (almeno nella prima parte di gara, dopo il vantaggio di Samuel ho smesso di vederla), ma davanti a parte un tiro pericoloso di Kolarov ho visto solo passaggi a Julio Cesar