Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Io tifo contro la Juve sempre e comunque.
L'unico dubbio l'avrei in un ipotetico Juve-Pisa, quella si che sarebbe una decisione amletica :sisi:
:asd: :asd: :asd:
Il sogno di un pisano è
alzarsi a mezzogiorno
guardare verso il mare
e non vedere più livorno...
Pace tra i popoli anò :asd:
-
Io quando vedo questi messaggi invidio da morire il nazionalismo dei francesi.
-
Citazione:
Skanio
Il sogno di un pisano è
alzarsi a mezzogiorno
guardare verso il mare
e non vedere più livorno...
Pace tra i popoli anò :asd:
Ho due cugine livornesi che hanno sposato due pisani (uno di Pontedera...va beh fa lo stesso). :):) Non credo sarebbero d'accordo.
-
Citazione:
jakethesnake
siccome ti dico che sono uno che appoggia la libertà di pensiero, tu invidi il nazionalismo francese?!? :suspi:
esiste una faccina che alza bandiera bianca?!? :esd:
-
Citazione:
jakethesnake
Bisognerebbe avere una nazione per essere nazionalisti...:sisi:
-
non è bello parlare di chi non è presente, ma quasi quasi sto rimpiangendo Dampyr :esd:
-
Citazione:
danybig82
siccome ti dico che sono uno che appoggia la libertà di pensiero, tu invidi il nazionalismo francese?!? :suspi:
Io la spigno...:sisi:
-
Citazione:
Skanio
Io la spigno...:sisi:
golosone :esd:
-
basta OT, il thread sta diventando un minestrone di qualunquismo, apritene un altro per parlare di sociologia.
-
Citazione:
danybig82
libertè egalitè fraternitè :sisi:
Citazione:
danybig82
http://generale.altervista.org/immag...era_bianca.gif
:asd:
-
Citazione:
aed1248
basta OT, il thread sta diventando un minestrone di qualunquismo, apritene un altro per parlare di sociologia.
OK. Io la finisco qui. Come la penso di certa gente ormai credo di averlo espresso.
-
Citazione:
jakethesnake
OK. Io la finisco qui. Come la penso di certa gente ormai credo di averlo espresso.
uff, ormai da un bel pò ;)
-
Citazione:
jakethesnake
si ma finiscila davvero pero'.
Una volta e per tutte
-
Citazione:
jakethesnake
Si può fare tutto. Bisogna stare in pace con sè stessi; se anche ti considero una merdaccia soprravviverai.
P.s.: sono stato bannato un mese dal Continuationbet (forum di poker) da un certo Raistlin (tifoso dell'Inter che sosteneva il suo diritto a TIFARE CONTRO L'ITALIA) per aver detto che chi tifa contro l'Italia è un testa di cxxxo.
Spero che fosse un "se" di supposizione, non riferito direttamente ad Azteca che hai quotato...
Facciamo finta che lo fosse per evitarti un cartellino. Stavolta.
E ripeto per la X volta: se volte parlare di Calciopoli e quanto intorno, c'è il thread apposito.
-
Jake fammi capire: ma te sei uno di quelli che quando ci sono i servizi al telegiornale "terremoto ad Haiti, 30.000 morti, ma nessun Italiano" dici "fiuuuuu, meno male!"? :asd:
-
tegola milito — La festa per la vittoria sulla Roma è però guastata dalle notizie sulle condizioni di Diego Milito, che sarà costretto a fermarsi ai box per almeno un mese. L'argentino contro la Roma ha rimediato uno stiramento di secondo grado al bicipite femorale della gamba sinistra, come rilevato dagli accertamenti a cui l'attaccante 31enne è stato sottoposto dal direttore dell'area medica nerazzurra Franco Combi. "Diego ora deve stare tranquillo e non pensare più a quello che è successo - ha detto Leonardo al sito ufficiale nerazzurro -. Non deve dimostrare niente a nessuno e sa di essere un calciatore importante per l'Inter. Deve rilassarsi e recuperare al meglio". Milito salterà dunque la doppia sfida col Bayern Monaco degli ottavi di Champions League (andata il 23 febbraio, ritorno il 15 marzo), per la quale Leonardo non potrà contare nemmeno su Pazzini, non utilizzabile nella massima competizione europea.
Peccato che il mercato è già chiuso...Milito prossimo partente dall'inter, direzione Mofrinho, qualunque destinazione sarà...:sisi:
-
Merdacce, siate obiettivi. :sisi:
Citazione:
Skanio
tegola milito — La festa per la vittoria sulla Roma è però guastata dalle notizie sulle condizioni di Diego Milito, che sarà costretto a fermarsi ai box per almeno un mese. L'argentino contro la Roma ha rimediato uno stiramento di secondo grado al bicipite femorale della gamba sinistra, come rilevato dagli accertamenti a cui l'attaccante 31enne è stato sottoposto dal direttore dell'area medica nerazzurra Franco Combi. "Diego ora deve stare tranquillo e non pensare più a quello che è successo - ha detto Leonardo al sito ufficiale nerazzurro -. Non deve dimostrare niente a nessuno e sa di essere un calciatore importante per l'Inter. Deve rilassarsi e recuperare al meglio". Milito salterà dunque la doppia sfida col Bayern Monaco degli ottavi di Champions League (andata il 23 febbraio, ritorno il 15 marzo), per la quale Leonardo non potrà contare nemmeno su Pazzini, non utilizzabile nella massima competizione europea.
Peccato che il mercato è già chiuso...Milito prossimo partente dall'inter, direzione Mofrinho, qualunque destinazione sarà...:sisi:
:champ:
Fantacalcio anò!
-
Italia
Queste le convocazioni:
Portieri: Buffon (Juventus), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna).
Difensori: Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Criscito (Genoa), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter),
Centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Giovinco (Parma), Mauri (Lazio), (Sampdoria), Montolivo (Fiorentina), Nocerino (Palermo), Thiago Motta (Inter)., Palombo (Sampdoria).
Attaccanti: Borriello (Roma), Cassano (Milan), Matri (Juventus), Pazzini (Inter), Rossi (Villarreal)
In grassetto la mia titolare...
-
-
Citazione:
Ketamina
Gioca Bonucci titolare.
Lo vedi che sei poco obiettivo? Ora perchè ti piace bonucci lo vuoi titolare...:asd:
Lo sapevo, ho soltanto dato il mio 11 di partenza, tra l'altro titolare in attacco sembrerebbe fantantonio...:suspi: