Visualizzazione Stampabile
-
la vera domanda è: ma l'allenatore della Juve è Ferrara o Maddaloni?
Poi realizzo che qualsiasi sia la risposta sarebbe un disastro lo stesso :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
la vera domanda è: ma l'allenatore della Juve è Ferrara o Maddaloni?
Poi realizzo che qualsiasi sia la risposta sarebbe un disastro lo stesso :asd:
Lippi..
-
Citazione:
Dampyr
Lippi..
se, MAGARA!!! (cit.)
-
Citazione:
Dampyr
Lippi..
strano vederlo nominato da te senza :inchino: e :bravo:
:suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Lippi..
Mi spiace Dampyr, ma l'allenatore che tu indichi nel tuo avatar, secondo quelli di studio sporc ha già rifiutato :sisi:
-
per me uno bravo è finito in Turchia.
Il suo lavoro è stato riconosciuto da un onestissimo Guardiola:
Citazione:
La verità è che questa squadra ha giocato un calcio vincente e divertente già con Rijkaard, ma dopo tanti successi evidentemente il gruppo ha mollato un po’: l’ultima annata di Frank è stata povera di energia. Io ho solo riportato la concentrazione di tutti sul gioco, al 100%, e i risultati sono tornati in modo naturale.
-
per me una squadra con blanc e secco in dirigenza non può esimersi dall'avere mancini allenatore :asd:
-
mancini farebbe meglio di ciro lippi :sisi:
:sbonk:
-
Citazione:
Ale 9
Mi spiace Dampyr, ma l'allenatore che tu indichi nel tuo avatar, secondo quelli di studio sporc ha già rifiutato :sisi:
Proprio per questo Dampyr inneggia a lui, tanto così non avremo mai la controprova e potremo sentire ancora decine di discorsi basati sul nulla :sisi:
-
Citazione:
hotplug
Proprio per questo Dampyr inneggia a lui, tanto così non avremo mai la controprova e potremo sentire ancora decine di discorsi basati sul nulla :sisi:
per dire che sia meglio di ferrara non so quali controprove ti servano
-
E' ufficiale: Zeman alla Juve
Io tengo Ciro, ma gli serve un confessore come Tassotti per Leonardo o Ale 9 per Murinho... :asd:
Ora, Dampyr, crofiggimi pure... ma a me Ciro come persona piace, ed è l'unico che può permettere il ritorno alla Juve di Lippi come DT...
Ce lo vedi Lippi che cerca di comandare un Hiddink o un Mancini? Naaaa...
-
Citazione:
hotplug
Tranquillo, ne potrai fare ancora tanti :read:
Citazione:
ZiDad
E' ufficiale: Zeman alla Juve
Io tengo Ciro, ma gli serve un confessore come Tassotti per Leonardo o Ale 9 per Murinho... :asd:
Ora, Dampyr, crofiggimi pure... ma a me Ciro come persona piace, ed è l'unico che può permettere il ritorno alla Juve di Lippi come DT...
Ce lo vedi Lippi che cerca di comandare un Hiddink o un Mancini? Naaaa...
Ma Lippi come DT è una puttanata :D
Sarebbe come mettere Del Piero a fare il DS.
-
Citazione:
Dampyr
Secondo me si verificheranno entrambe :p
-
Citazione:
Dampyr
Scherzece... :asd:
Io in tempi nn sospetti lo dissi... il prossimo anno Ale giocatore/vice allenatore, poi... chissà...
-
Citazione:
derblauereiter
Secondo me si verificheranno entrambe :p
Non mi sorprenderebbe :rolleyes:
-
...però alla fine Ferrara era nello staff di Lippi...dunque o Lippi non capisce nulla, oppure serve un attimo di tempo anche a Ferrara...
Mancini i primi anni all'Inter non ha vinto nulla...
Prandelli sta andando avanti con un progetto da qualche anno...e solo quest'anno ha passato la prima fase di Champion...
-
Citazione:
uncapitano94
beh chissa perché poi ha vinto eh :rolleyes:
-
Citazione:
uncapitano94
...però alla fine Ferrara era nello staff di Lippi...dunque o Lippi non capisce nulla, oppure serve un attimo di tempo anche a Ferrara...
Prandelli sta andando avanti con un progetto da qualche anno...e solo quest'anno ha passato la prima fase di Champion...
Beh, a dirla tutta un po' è stato perchè la champions ce l'hanno levata per 2 anni e perchè non è che abbiamo gli introiti della juve eh, direi un po' meno della metà... :p
-
Citazione:
Dampyr
Hai dimenticato Cannavaro che ha già un contratto da dirgente... :)
-
Citazione:
Dampyr
dato che l'accanimento mediatico è una mia invenzione, vi linko questo "bel" video :D
Guardatelo tutto ;) Meglio ancora se in HD su youtube ;)
Il video è andato su Striscia, e curiosamente la Rai ha rimosso l'immagine (o l'ha rinominata, non ricordo) :esd:
Ma tu guarda :rolleyes: