Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
domani si opera Sandro Nesta :dead:
Ah operato?
Quindi finisce la carriera?
-
Citazione:
NdR619
Ah operato?
Quindi finisce la carriera?
il rischio c'è......:sisi:
-
dove l'hai letto che nesta si opera?!?!?
cmq, è giunta l'ora... ci giochiamo tutto stasera...
-
Citazione:
mjasky
il rischio c'è......:sisi:
sarebbe onestamente anche ora
-
Citazione:
marcosanta_031
dove l'hai letto che nesta si opera?!?!?
cmq, è giunta l'ora... ci giochiamo tutto stasera...
Nonostante un Ronaldinho che come tocca palla crea pericolosità, la fisicità dell'Inter finora vi sta distruggendo. :sisi:
-
anche un gol (ir)regolare come quello di seedorf annullato settimana scorsa...
certo, kaladze dietro è un imbarazzo
-
pallamano alè :asd:
cazz, ma il dottor house stasera non c'è? :suspi:
-
-
Citazione:
Joey-sama
pallamano alè :asd:
cazz, ma il dottor house stasera non c'è? :suspi:
:asd:
Boh io ancora non ho capito se sul fallo di mano conta solo la volontarieta o se conta anche l'eventuale(Eufemismo in questo caso..:asd:) vantaggio che si trae..:confused::confused::confused:
-
Sampdoria squadra OSCENA. Credo di non averli mai visti in piedi più di 2 minuti.
Qualcuno mi spiega perchè se il tocco testa-palla è contro l'inter si dà rigore e se è a favore si da gol?
Comunque il milan in difesa è mediocre e davanti senza kakà vale poco.
-
Citazione:
danybig82
:asd:
Boh io ancora non ho capito se sul fallo di mano conta solo la volontarieta o se conta anche l'eventuale(Eufemismo in questo caso..:asd:) vantaggio che si trae..:confused::confused::confused:
conta la squadra che ne trae vantaggio... poi in questo caso non c'è nemmeno il dubbio, perchè manco è involontario, il braccio sta bello largo :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Qualcuno mi spiega perchè se il tocco testa-palla è contro l'inter si dà rigore e se è a favore si da gol?
per favorire un campionato onesto :asd:
-
in una partita equilibrata a livello di occasioni perdiamo per un gol irregolare e per un rigore enorme non concesso.....
sintesi perfetta....
poi che noi facciamo ridere dietro è un altro discorso.....:sisi:
-
il milan mi è proprio piaciuto, l'inter un pò meno :sisi:
pato diventerà una bestia assurda....
-
Citazione:
mjasky
in una partita equilibrata a livello di occasioni perdiamo per un gol irregolare e per un rigore enorme non concesso.....
sintesi perfetta....
noi faremo ridere, ma loro a finire con la difesa a 6 per proteggere un gol irregolare cosa fanno? :asd:
milan molto bene, inter molto meno, attendiamo fiduciosi il manchester :sisi:
-
Citazione:
mjasky
sintesi perfetta....
Sintesi parziale come al solito.
In una partita in cui l'Inter poteva arrivare al 3 o 4 a 0 perdete perchè l'Inter ha giocato meglio.
Il goal era dubbio, per me era irregolare, però è diverso come dinamica rispetto a quello di Seedorf.
Il rigore mah, non so, se ha concesso il vantaggio Pato tira in porta e quindi ciao a tutti, altrimenti per me il rigore c'era.
A margine, Inzaghi mi fa vomitare.
Spero si ritiri presto perchè i calciatori come lui sono uno schifo, una rovina per lo sport intero.
-
Citazione:
Joey-sama
noi faremo ridere, ma loro a finire con la difesa a 6 per proteggere un gol irregolare cosa fanno? :asd:
milan molto bene, inter molto meno, attendiamo fiduciosi il manchester :sisi:
si certo però Kaladze, non riesce a contrastarlo?! fai fallo...stile Senderos alla fine.....
-
Citazione:
NdR619
In una partita in cui l'Inter poteva arrivare al 3 o 4 a 0 perdete perchè l'Inter ha giocato meglio.
Il goal era dubbio, per me era irregolare, però è diverso come dinamica rispetto a quello di Seedorf.
Il rigore mah, non so, se ha concesso il vantaggio Pato tira in porta e quindi ciao a tutti, altrimenti per me il rigore c'era.
Spero si ritiri presto perchè i calciatori come lui sono uno schifo, una rovina per lo sport intero.
questa invece è la sintesi di un cieco.....
L'inter ha giocato meglio....:rotfl:
-
Citazione:
mjasky
sintesi perfetta....
dietro siamo imbarazzanti... certo è anche che stasera abbiamo giocato meglio noi nel complesso... e mourinho è un allenatore RIDICOLO. Tre sostituzioni: un cc difensivo per una punta, un difensore per un cc offensivo e un altro difensore per un cc... se questo è l'atteggiamento di un grande allenatore, e di una grande squadra, l'anno prossimo il chievo vince la champions. sull'arbitraggio ogni commento mi sembra superfluo. Il primo gol è una porcata convalidarlo, il rigore a parti invertite l'avrebbero dato 1000 volte.
ma tanto loro vincono senza rubare...
Citazione:
NdR619
senza offesa eh.. ma tu che partita hai visto?!?! Perche, poi, inzaghi ti faccia vomitare... cos'avrò mai fatto stasera, salvo giustamente incazzarsi per un rigore enorme non dato....
-
Citazione:
NdR619
non sono daccordo, il milan ha giocato meglio (cioè mi ha fatto un'impressione migliore), ed è andato in svantaggio per un gol irregolare, che ha condizionato di lì in poi la partita...
e comunque mi è piaciuto
Citazione:
NdR619
anche a me.....però fomenta non poco :sisi: