Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale 9
Non vedo il perchè non debba tifare squadre italiane in champions...anche contro il dinamo kiev soprattutto nel secondo gol dell'Inter si sentiva che era di parte.
sul 2° gol
e poi seeeeeeeeeee (cit.) :asd::asd:
-
"Non so cosa ha detto Berlusconi - esordisce - ma, a prescindere da questo, non posso negare che il nostro rapporto è difficile. Siamo molto diversi, forse siamo incompatibili, ma l'importante sono queste tre partite e ci tengo troppo". Leonardo, insomma, è coerente con se stesso e conferma il suo attaccamento al gruppo che sta portando in Champions League: "Ci tengo a finire bene perché ce lo meritiamo. Tutto si può dire, tranne che questa squadra abbia giocato male. Non lo accetto. I ragazzi hanno fatto tutto in momenti difficili e con una dedizione totale. C'è chi ha giocato pur infortunato. Giù il capello davanti ai ragazzi".
-
Citazione:
Joey-sama
"Non so cosa ha detto Berlusconi - esordisce - ma, a prescindere da questo, non posso negare che il nostro rapporto è difficile. Siamo molto diversi, forse siamo incompatibili, ma l'importante sono queste tre partite e ci tengo troppo". Leonardo, insomma, è coerente con se stesso e conferma il suo attaccamento al gruppo che sta portando in Champions League: "Ci tengo a finire bene perché ce lo meritiamo. Tutto si può dire, tranne che questa squadra abbia giocato male. Non lo accetto. I ragazzi hanno fatto tutto in momenti difficili e con una dedizione totale. C'è chi ha giocato pur infortunato. Giù il capello davanti ai ragazzi".
il solito problema dell'invida :rotfl:
IL capello sarebbe quello di silvio :asd::asd:
-
-
Citazione:
Dr_Velvet
visto che il paragone va di moda...
si, effettivamente è sempre elegante
http://teleipnosi.blogosfere.it/imag...gone-thumb.jpg
:sisi: :sisi:
-
cellino spiazza tutti con un
"senza coppe stagione fallimentare"
:esd:
-
-
meritata la vittoria della roma :esd:
-
-
Citazione:
danybig82
complotto :sisi:
no, semplicemente giocato di merda :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
no, semplicemente giocato di merda :esd:
:rotfl:
-
oggi il gomblotto antiroma c'era oppure la roma è stata piu' forte dei torti arbitrali?:esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
oggi il gomblotto antiroma c'era oppure la roma è stata piu' forte dei torti arbitrali?:esd:
come sempre...
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
come sempre...
si xche stasera s ammazzeranno di gioco stasera:rolleyes:prevedo anche che il primo gol lo fa la lazzie poi ne subiranno 3:rolleyes:
-
Bello il rigore per il Milan :rotfl:
Si può fare che la Fiorentina le ultime 2 non le gioca proprio e andiamo direttamente alla prossima stagione?
-
Citazione:
robiuan
si xche stasera s ammazzeranno di gioco stasera:rolleyes:prevedo anche che il primo gol lo fa la lazzie poi ne subiranno 3:rolleyes:
giusto,visto che l'arbitraggio di Parma-Roma è andato bene,andiamo col pianto preventivo :D
-
Citazione:
robiuan
come sempre...
Citazione:
Dr_Velvet
giusto,visto che l'arbitraggio di Parma-Roma è andato bene,andiamo col pianto preventivo :D
come sempre...
-
Citazione:
robiuan
Una partita molto intensa invece quella del parma:asd:
-
Citazione:
bellin1
Una partita molto intensa invece quella del parma:asd:
No scusami.. A parte scherzi e sfottò.. Ieri il Parma ha giocato bene ed ha attaccato, dubito la lazio ci metta la stessa intensità oggi anche se non nego che potrebbe sorprendermi :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Bello il rigore per il Milan :rotfl:
non c'era?
-
Citazione:
ilbarbadatre
non c'era?
bah secondo me, lo dai o non lo dai, non si può parlare di errore....
è tipo quello di settimana scorsa di marchetti su bogliacino, entrata pericolosa che prende palla e gambe....
il cagliari è stato un pò più fortunato della fiorentina, ma secondo me non si può parlare di errore :nono:
-
Citazione:
teopv90
No scusami.. A parte scherzi e sfottò.. Ieri il Parma ha giocato bene ed ha attaccato, dubito la lazio ci metta la stessa intensità oggi anche se non nego che potrebbe sorprendermi :sisi:
la lazio stasera penso che ti sorprenderà..;)
In campo lo sai bene che ci vanno i giocatori e non i tifosi.
a presto
-
per me c'era rigore per il milan,giallo a juan,giallo a de rossi per pugno o tentativo darne uno nei pressi della linea di fondo ad un difensore del parma,posizione regolare di crespo(che comunque avrebbe sbagliato);il Parma ha giocato piu' che bene e avrebbe meritato di piu'.Sarà che scudetti non devo vincerne,ma mi sembra che la situazione arbitri-gomblotti-pianti-sospetti-lamentele stia ampiamente degenerando :asd:
-
Citazione:
teopv90
Se l'inter gioca, la lazio (perchè ci gioca contro, ma il discorso vale per tutti in serie A) ha poco da provarci...
comunque sono sicuro che eddy reja abbia preparato la partita per giocarsela :sisi:
-
Citazione:
kekko
bah secondo me, lo dai o non lo dai, non si può parlare di errore....
entrata in scivolata con 2 gambe a forbice, lo dai o non lo dai?
-
Citazione:
Dr_Velvet
Sarà che scudetti non devo vincerne,ma mi sembra che la situazione arbitri-gomblotti-pianti-sospetti-lamentele stia ampiamente degenerando :asd:
quoto :sisi:
Citazione:
ilbarbadatre
entrata in scivolata con 2 gambe a forbice, lo dai o non lo dai?
beh vedendo quello di settimana scorsa di marchetti non dato.....
io sono per darlo comunque :rolleyes:
-
Citazione:
kekko
quoto :sisi:
beh vedendo quello di settimana scorsa di marchetti non dato.....
io sono per darlo comunque :rolleyes:
non ho visto di cui parli, ma dal tuo ragionamento capisco questo: "hanno sbagliato domenica scorsa, sbagliamo anche questa"
-
Citazione:
ilbarbadatre
non ho visto di cui parli, ma dal tuo ragionamento capisco questo: "hanno sbagliato domenica scorsa, sbagliamo anche questa"
Guarda al minuto 1e24 circa
http://www.youtube.com/watch?v=0NbtgzpS1AQ
No, barbè, io dico, che dato che settimana scorsa non lo dai, e questa lo dai, il dubbio ci può essere, ma di sicuro non è un errore arbitrale!
Il vero problema in italia, è l'inesistenza dell'uniformità di giudizio, a partire dai falli di mano, fino a tutto il resto :sisi:
-
il rigore è nettissimo, un arbitro che ti vede fare un'entrata del genere non può proprio esimersi... evito accuratamente di sentire parlare di calcio alla tv, perchè non si parla di calcio ma di pianti romani: ormai è passato l'assunto che lazio regala = inter vince, lazio non regala = inter non vince... per me l'inter vincerà senza regali stasera
ranieri contagiato dallo spirito che regna, dopo aver sempre giocato dopo l'inter si lamenta perchè una volta tocca a lui giocare in anticipo... non consideriamo nemmeno il fatto di avere un giorno di riposo extra prima della finale di coppa che giocherà in casa? :rolleyes:
-
Per me il rigore non c'è mai nella vita, kroldrup entra si scomposto ma prende nettamente il pallone per primo...
Ma vabbè, a noi i 3 punti non servivano ad una mazza, a voi si, quindi va benissimo così :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Per me il rigore non c'è mai nella vita, kroldrup entra si scomposto ma prende nettamente il pallone per primo...
Ma vabbè, a noi i 3 punti non servivano ad una mazza, a voi si, quindi va benissimo così :asd:
dire che prende nettamente il pallone per primo vuol dire avere una visione distorta della realtà :asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
per me c'era rigore per il milan,giallo a juan,giallo a de rossi per pugno o tentativo darne uno nei pressi della linea di fondo ad un difensore del parma,posizione regolare di crespo(che comunque avrebbe sbagliato);il Parma ha giocato piu' che bene e avrebbe meritato di piu'.Sarà che scudetti non devo vincerne,ma mi sembra che la situazione arbitri-gomblotti-pianti-sospetti-lamentele stia ampiamente degenerando :asd:
Sor velvet posso dire che non ti capisco????? Ieri sembrava che il Parma si stesse giocando la finale di coppa del mondo. Giocatori isterici che fomentano il pubblico. Menavano e poi si lamentavano come se non avessero toccato l'avversario. E alla fine è stato un miracolo che alla fine ne abbia espulso uno solo. Tra Dellafiore, Lucarelli, Lanzafame e quell'altro imbecille di Mirante non so chi è stato più penoso...
Parma che ha giocato bene ma Roma che è stata quella più pericolosa e determinata. Rigore che a Milano si può dare....
-
Citazione:
Nails74
Sor velvet posso dire che non ti capisco????? Ieri sembrava che il Parma si stesse giocando la finale di coppa del mondo. Giocatori isterici che fomentano il pubblico. Menavano e poi si lamentavano come se non avessero toccato l'avversario. E alla fine è stato un miracolo che alla fine ne abbia espulso uno solo. Tra Dellafiore, Lucarelli, Lanzafame e quell'altro imbecille di Mirante non so chi è stato più penoso...
Parma che ha giocato bene ma Roma che è stata quella più pericolosa e determinata. Rigore che a Milano si può dare....
E come avrebbe dovuto giocare il Parma?Moscio?Il pubblico poi non ci sta a perdere soprattutto quando lo stadio è "invaso" da migliaia di tifosi ospiti.Mi pare che l'arbitro abbia fischiato e ammonito senza farsi intimidire,soprattutto in quei 5 minuti giocati negli stessi 2 metri :esd:,mentre rimangono da chiarire gli episodi che ho citato nel post precedente.Con questo non sto gridando allo scandalo-vittorie sofferte se ne vedono ogni domenica-ma sto solo dicendo che non si può urlare al gomblotto a domeniche (e risultati) alterni...
-
Citazione:
mjasky
dire che prende nettamente il pallone per primo vuol dire avere una visione distorta della realtà :asd:
Ok, leviamo il nettamente, tanto a termine di regolamento non cambia niente :asd:
Comunque vabbè, episodio dubbio, farà pari con quello dell'andata di thiago silva su montolivo :sisi:
O con quello dello scorso anno con favalli sempre su montolivo :sisi:
Ma erano tutti contro la fiorentina? :eek: :eek: :eek:
:asd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Con questo non sto gridando allo scandalo-vittorie sofferte se ne vedono ogni domenica-ma sto solo dicendo che non si può urlare al gomblotto a domeniche (e risultati) alterni...
ma infatti, non ho capito come sia possibile che quest'anno i tifosi della roma possano urlare al gomblotto....
tutti in via allegri a criticare arbitri dopo una sconfitta, paradossalmente unica partita nelle ultime 4 in cui la roma meritava di vincere sul campo.
Voi dite, dammi quei rigori, e vediamo come va...
Io dico, non fischiare il fuorigioco a cassano e vediamo come va, non mi dare il rigore su denis al 45°, ma dammi quello su quagliarella a metà secondo tempo e vediamo come va...
Ma purtroppo il vediamo come va, non esiste, dato che il futuro, fino a prova contraria non lo legge nessuno :rolleyes:
2 anni fa, sono daccordo, l'inter ne ha ricevuti di favori, ma quest'anno non mi sembra proprio, e se volete sapere come la penso, se l'inter fosse stata favorita quest'anno, di certo non avrebbe concluso la partita con la samp in 9, e di sicuro la roma non si sarebbe neanche avvicinata al primo posto :rolleyes:
Con questo esprimo tutta la mia rabbia, nei confronti anche di una tifoseria che può fare come gli pare, accoltellare, distruggere treni, e trovare sempre la trasferta aperta, mentre noi poveretti (e di sicuro non santi, ma non tanto peggio), sono 2 anni (a meno di residenza in altre città) che giochiamo realmente in trasferta.
Sono sempre stato tifoso del napoli, e simpatizzante per la roma, ma in queste ultime settimane, ne ho sentite troppe di cazzate, per poter rimanere zitto.
-
il punto di stasera è che..se l'analanta di Azzè non vince, la partita di stasera perde di significato per la Lazie..:sisi:
Giocatori del Parma giustamente combattivi..brutto errore del guardalinee su Crespo,piu qualche cartellino non dato :sisi:
Roma gioca male come in tutta la stagione..ma le azioni piu pericolose le ha lei..:sisi:
stasera si spera in un nuovo 5 maggio ovviamente :sisi:
quindi forza analanta :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
il destro o il sinistro di borriello? che poi prima erano palle, dopo l'entrata son diventati palloni
-
Citazione:
ilbarbadatre
il destro o il sinistro di borriello? che poi prima erano palle, dopo l'entrata son diventati palloni
Tiè, mettiti questi e poi riguarda, magari ci capisci pure qualcosa:
http://www.youngdesigner.it/wp-conte...-sugarkane.jpg
:asd:
-
lillè ma ancora insisti co sto rigore ?!? :sbonk:
-
terrificante apertura d'esterno di melo :esd: