Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Cade da spalti,in coma tifoso Inter
Milano, 36enne stava esultando dopo gol
E' in coma il tifoso nerazzurro di 36 anni che per esultare dopo un gol è salito in piedi su una balaustra del secondo anello dello stadio di San Siro a Milano, durante il match Inter-Fiorentina, ed è caduto tra gli spalti del primo anello, travolgendo un altro tifoso. Da quanto si è saputo, l'uomo, ora ricoverato all'Humanitas, quando è stato trasportato in ospedale era già in condizioni molto gravi e sarebbe giunto privo di conoscenza.
L'incidente è avvenuto durante le ultime battute della partita di campionato Inter-Fiorentina. Il tifoso era salito sulla balaustra per esultare dopo il gol di Milito e dopo un'altra azione in cui sembrava che Eto'o segnasse il raddoppio.
Il 36enne, precipitando, è caduto sul primo anello colpendo un tifoso di 46 anni. Anche per quest'ultimo è stato necessario il ricovero in ospedale. Il primo, in gravi condizioni, è stato trasportato all'Humanitas di Rozzano, il secondo al San Carlo.
san siro è sicuro :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
angel___
san siro è sicuro :sisi:
certi tifosi sono davvero coglioni :sisi:
-
Citazione:
Ferlons
:sisi:
-
Citazione:
fantaluca
qui si rischia peggio dell'annata di Maifredi, se non si sterza subito si mettono a serio rischio la Sciampon's e la lotta per il terzo posto in campionato.
Io non dico per forza che Ferrara non capisce un cazzo o è un incapace (ma sono pronto a dirlo se va avanti così :asd: ) ma le sue idee sono queste e mi sembrano palesemente inadeguate (lui e l'altro volpone che si è portato dietro). Perchè settimana prossima o tra 2 o 3 settimane dovrebbe andare meglio?
Eccola http://www.primapress.it/news/121/AR...009-11-29.html
Al di là di certe esagerazioni, è interessante la parte sulla società ;)
E' esattamente quello che sta succedendo ora.
-
è bella farcita di idiozie comunque... :D
già solo parlare di tutela arbitrale fa ridere... che vuol dire, che doveva godere di protezione? Mah... è la sparata di una persona che aveva palesemente fallito...
stile agroppi per nominare una persona a te tanto cara.... :asd:
-
Citazione:
Ferlons
edito, potrebbe urtare la sensibilità di qualcuno..
-
Citazione:
angel___
...
evitiamo di scherzare su una persona che sta in bilico tra la vita e la morte...
Sicuramente c'ha messo del suo, ma non per questo è giusto ironizzare.
-
Citazione:
aed1248
evitiamo di scherzare su una persona che sta in bilico tra la vita e la morte...
Sicuramente c'ha messo del suo, ma non per questo è giusto ironizzare.
ho editato per evitare polemiche...
-
Citazione:
aed1248
è bella farcita di idiozie comunque... :D
già solo parlare di tutela arbitrale fa ridere... che vuol dire, che doveva godere di protezione? Mah... è la sparata di una persona che aveva palesemente fallito...
stile agroppi per nominare una persona a te tanto cara.... :asd:
Infatti ho scritto che la parte interessante è quella sulla società che deve difendere la squadra dagli attacchi esterni.
Al CDA Blanc, su domanda su come pensasse di proteggere la squadra dagli attacchi mediatici, rispose "rispettiamo i giornali".
Ma vaffanculo va (Blanc), e scusate il francesismo.
-
Citazione:
Dampyr
Infatti ho scritto che la parte interessante è quella sulla società che deve difendere la squadra dagli attacchi esterni.
Al CDA Blanc, su domanda su come pensasse di proteggere la squadra dagli attacchi mediatici, rispose "rispettiamo i giornali".
Ma vaffanculo va (Blanc), e scusate il francesismo.
ah ok, scusa non avevo colto....
Anche la roma dal punto di vista della comunicazione latita moltissimo...
Quando avevate moggi decideva lui cosa scrivere sui giornali... la differenza c'è tra ieri ed oggi...
Per farti un'analogia, a roma ci sono giornalisti che stanno portando avanti l'idea della roma in serie B per allontanare i sensi dalla proprietà... detta così potrebbe sembrare assurda... eppure c'è gente che è convinta abbiano ragione... fai un po' tu...
-
Cosa ne penso dello scontro Cruz-Rinaudo fatto di pugni e morsi? Penso che quando si è in trance agonistica può capitare di tutto... Ricordo ai miei tempi uno scontro in allenamento tra Zebina ed Ibrahimovic. Il francese entrò durissimo sullo svedese che replicò con un violento pugno che mise ko il nostro terzino. Prognosi: 3 giorni di ospedale. Ma per la stampa inventammo la scusa del ricovero di Zebina per dissenteria...
Luciano Moggi - Studio Stadio
:rotfl:
-
Citazione:
Calimar
Cosa ne penso dello scontro Cruz-Rinaudo fatto di pugni e morsi? Penso che quando si è in trance agonistica può capitare di tutto... Ricordo ai miei tempi uno scontro in allenamento tra Zebina ed Ibrahimovic. Il francese entrò durissimo sullo svedese che replicò con un violento pugno che mise ko il nostro terzino. Prognosi: 3 giorni di ospedale. Ma per la stampa inventammo la scusa del ricovero di Zebina per dissenteria...
di questi esempi te ne posso portare una quintalata, per tutte le squadre... :p
Solo che per alcune diventano di pubblico dominio dopo 5 minuti, altre non escono tanto facilmente...
Da questo punto di vista la tutela della squadra è fondamentale... i panni sporchi si lavano in famiglia, destabilizzare l'ambiente di solito prova molti più danni di quanto si possa pensare....
-
Citazione:
Calimar
Appunto.
-
Citazione:
Dampyr
si ma aspetta
Clamoroso Maifredi: 'Al posto di Ferrara sarei primo in classifica'
non si può leggere se il titolo è di questa caratura :rotfl:
Citazione:
aed1248
agroppi
mastro ciliegia (cit. Peo Pericoli) :rotfl:
"io mi metterei a fumare, mi siederei con calma in panchina ed a fine gara chiederei solo con quanti goal di distacco si è vinto.."
praticamente come Zeman... solo che gli dicevano sempre che si era perso :esd:
-
Citazione:
fantaluca
si ma aspetta
Clamoroso Maifredi: 'Al posto di Ferrara sarei primo in classifica'
non si può leggere se il titolo è di questa caratura :rotfl:
mastro ciliegia (cit. Peo Pericoli) :rotfl:
"io mi metterei a fumare, mi siederei con calma in panchina ed a fine gara chiederei solo con quanti goal di distacco si è vinto.."
praticamente come Zeman... solo che gli dicevano sempre che si era perso :esd:
Vabbè, pignolo che sei :esd:
P.S. Qualcuno mi sa dire se "fugona" è italiano? Perchè i titoli della Cacchetta sono sempre più ridicoli.
-
questo articolo sembra essere stato scritto da dampyr:asd:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=181583
-
Citazione:
goldrake11
L'avrebbe scritto qualsiasi persona di buonsenso.
-
Citazione:
Dampyr
P.S. Qualcuno mi sa dire se "fugona" è italiano? Perchè i titoli della Cacchetta sono sempre più ridicoli.
non è italiano....
-
Citazione:
pulvis
Beh, vista la differenza di organico, se il Milan non vincesse dimostrerebbe di essere davvero un'accozzaglia di inutili cialtroni... :suspi:
Voglio che queste siano le ultime parole famose..:sisi:
Citazione:
Beren
quindi se pure la juve perdesse col cagliari sarebbe un'accozzaglia di inutili cialtroni?:rolleyes:
no perchè qua mi pare si usino sempre due pesi e due misure,ma aspetto smentite...:sisi:
Citazione:
pulvis
Si.
pulviiiiiiiiiiiiiiiiiiis.....
sbaglio o qui qualcuno si è dimenticato di scrivere un post......
LA JUVE E' UN'ACCOZZAGLIA DI INUTILI CIALTRONI..
sono che aspetto, giusto per vedere dove sta la coerenza...:sisi::asd::p
-
Citazione:
Beren
pulviiiiiiiiiiiiiiiiiiis.....
sbaglio o qui qualcuno si è dimenticato di scrivere un post......
LA JUVE E' UN'ACCOZZAGLIA DI INUTILI CIALTRONI..
sono che aspetto, giusto per vedere dove sta la coerenza...:sisi::asd::p
Anche la Juve è un'accozzaglia di inutili cialtroni.
Non vedo perchè negarlo.