Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dj501
dove ho scritto che è uno scandalo?
Ho addirittura detto che è uno svantaggio per voi che non ci sia....
non era riferito a te..
era un'idea generale che viene leggendo questi post....
-
Citazione:
dj501
Pozzo vuole 25 ml. Il Wolsburg ne ha offerti 18 cash. Il Napoli 7 + Denis.
Buona bundesliga Gokan
E viene dato per certo anche Handanovic al Bayern.
-
Citazione:
AleGarion
E viene dato per certo anche Handanovic al Bayern.
si sta allenando a battere i rigori? :asd:
-
Citazione:
luca89
si sta allenando a battere i rigori? :asd:
Non l'ho capita :look:
-
Citazione:
AleGarion
Non l'ho capita :look:
Butt tira i rigori
-
Citazione:
Dampyr
Butt tira i rigori
almeno quello lo sa fare decentemente?
-
Citazione:
fantaluca
almeno quello lo sa fare decentemente?
bè alla juve ne ha messi 2 su 2 :asd:
-
Citazione:
luca89
Veramente sarebbero 3 su 3 :p
-
Citazione:
luca89
3 su 3 -.-'
-
me ne sono perso uno allora :)
-
Citazione:
luca89
me ne sono perso uno allora :)
Amburgo - Bayer - Bayern
-
Citazione:
Dampyr
Amburgo - Bayer - Bayern
quello con l'amburgo mi mancava :sisi:
-
Apprendo ora l'interpretazione di radiazione della Federazione Interista Gioco Calcio su Moggi e Giraudo, guarda caso in piena farsopoli 2.
Penso si sia arrivati al culmine dello schifo.
Signori, per un bel po' chiudo con il calcio, non è più una cosa sopportabile. Tenetevelo voi il miliardario frignone e i suoi amichetti, io mi sono rotto.
-
Citazione:
Dampyr
Apprendo ora l'interpretazione di radiazione della Federazione Interista Gioco Calcio su Moggi e Giraudo, guarda caso in piena farsopoli 2.
Signori, per un bel po' chiudo con il calcio, non è più una cosa sopportabile. Tenetevelo voi il miliardario frignone e i suoi amichetti, io mi sono rotto.
http://www.defence.pk/forums/images/.../cute/wave.gif
:asd::asd:
-
Citazione:
Dampyr
anche a me ha stufato parecchio e gli preferisco altri sport, però questa tua uscita la mattina dopo barcellona-inter, come direbbe goldreich "puzza" :p
-
Citazione:
Joey-sama
anche a me ha stufato parecchio e gli preferisco altri sport, però questa tua uscita la mattina dopo barcellona-inter, come direbbe goldreich "puzza" :p
Pura casualità, credimi.
L'avrei scritto ieri sera prima della partita (dato che la notizia è uscita a quell'ora), ma nella casa nuova il computer non ce l'ho, di sera ci sono solo se vado dai miei.
Sticazzi.
-
Citazione:
Dampyr
Signori, per un bel po' chiudo con il calcio,
Oh finalmente....
-
(TMW) - Clamorosamente, dopo settimane di trincea mediatica da parte del Milan, Berlusconi scopre le carte del futuro del club rossonero: "Leonardo? Sì, andrà via. Il nuovo allenatore? Trattative in corso. Leonardo è stato troppo testardo, la squadra ha giocato male". Una bordata niente male per un tecnico ed una squadra che si apprestano a giocarsi un posto in Champions League nelle ultime tre giornate di campionato. Infine un meritato brindisi per i cugini nerazzurri: "Vedi che mi tocca fare... Io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all'estero. L'Inter e' stata brava ed e' duro dirlo da milanista".
:esd:
-
Citazione:
AleGarion
(TMW) - Clamorosamente, dopo settimane di trincea mediatica da parte del Milan, Berlusconi scopre le carte del futuro del club rossonero: "Leonardo? Sì, andrà via. Il nuovo allenatore? Trattative in corso. Leonardo è stato troppo testardo, la squadra ha giocato male". Una bordata niente male per un tecnico ed una squadra che si apprestano a giocarsi un posto in Champions League nelle ultime tre giornate di campionato. Infine un meritato brindisi per i cugini nerazzurri: "Vedi che mi tocca fare... Io faccio sempre il tifo per le squadre italiane quando giocano all'estero. L'Inter e' stata brava ed e' duro dirlo da milanista".
Sembra la Juve quando ha mandato via ranieri :asd:
-
Citazione:
AleGarion
che razza di testa di cazzo...(scusate il francesismo..ma quando ce vo...)
la squadra ha giocato male? ma giga:rotfl:
-
può dire quello che vuole, tanto ormai è palese che a quel che dice ci crede (forse) solo lui
-
-
Citazione:
AleGarion
Beh, non mi stupisco dell'uscita.
Nel suo mondo dorato è sempre colpa degli altri: comunisti, giudici, Fini, Casini, Leonardo.
Lasciassero fare tutto a lui ("Lasciatemi lavorare"), altro che. Mica un Milan così brutto questa stagione :nono:
Certo, è più facile dire così che "Guardate, non ho più voglia di sborsare € per il Milan, per cui si tira avanti cercando di togliere più debiti possibili e amen".
Non ci sarebbe nulla di male, è una strategia societaria come un altra.
Leonardo ha cavato il sangue dalle rape sta stagione, altro che. :sisi:
-
già...leonardo ha fatto miracoli per la rosa che aveva a disposizione...
-
In casa Milan dichiarazione shock di Leonardo: "Vado via. Tra me e il Presidente non c'è mai stato il giusto feeling. Credo che sia invidioso dei miei capelli"
:rotfl::rotfl:
-
leonardo avrebbe fatto il miracolo se il Milan non avesse subito cali di rendimento dopo gli infortuni.L'11 titolare sulla carta è di livello piu' che buono e secondo me ha giocato in maniera spesso discutibile.Ronaldinho ha spesso parato le chiappine a Leonardo,disputando un gran campionato.
-
Citazione:
Dr_Velvet
leonardo avrebbe fatto il miracolo se il Milan non avesse subito cali di rendimento dopo gli infortuni.L'11 titolare sulla carta è di livello piu' che buono e secondo me ha giocato in maniera spesso discutibile.Ronaldinho ha spesso parato le chiappine a Leonardo,disputando un gran campionato.
decisivo soprattutto l'infortunio di ognecoso con la nazionale :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Ronaldinho e' un giocatore da 25mln di cartellino e 5,5 di ingaggio. Secondo me ha reso molto al di sotto dell'investimento che hanno fatto per prenderlo (e ormai sono 2 anni).
-
Citazione:
Dr_Velvet
Ronaldinho e' un giocatore da 25mln di cartellino e 5,5 di ingaggio. Secondo me ha reso molto al di sotto dell'investimento che hanno fatto per prenderlo (e ormai sono 2 anni).
-
Citazione:
Dr_Velvet
beh, ma proprio per quello ha fatto miracoli...alla fine abbiamo fatto una stagione senza terzini e lui se ne è inventati due (cioè giocano antonini e abate eh..), a centrocampo sono tutti bolliti e in attacco è dai tempi di sheva che non abbiamo un giocatore da 20 gol a stagione...la squadra sarà anche buona negli undici, ma qualunque altra squadra ha almeno 15 giocatori che possono giocare..il milan no..ne ha undici punto.
abbiamo fatto mezza stagione senza pato, nesta si è rotto sul più bello e in attacco non segnano neanche a pagarli oro..
per essere un'allenatore agli esordi ha salvato il salvabile...certo, non ha capacità o esperienza necessarie per adattarsi a situazioni diverse, ma arrivare terzi sarebbe più che soddisfacente!:sisi:
Citazione:
MaD
pure aquilani e melo non sono stati pagati tanto di meno e hanno reso un quarto di ronaldinho...:esd:
-
Citazione:
MaD
se parliamo del rendimento complessivo nei due anni sono d'accordo,anche se secondo me Ancelotti ci ha messo del suo.
Quest'anno mi pare abbia fatto la differenza in diverse occasioni.
Citazione:
Beren
b
per essere un'allenatore agli esordi ha salvato il salvabile...certo, non ha capacità o esperienza necessarie per adattarsi a situazioni diverse, ma arrivare terzi sarebbe più che soddisfacente!:sisi:
come esordiente non è andato male,ci mancherebbe.Anche perchè quest'anno c'era Ferrara come parametro :asd:
-
Citazione:
goldrake11
In casa Milan dichiarazione shock di Leonardo: "Vado via. Tra me e il Presidente non c'è mai stato il giusto feeling. Credo che sia invidioso dei miei capelli"
:rotfl::rotfl:
:rotfl:
-
Scusate ma non è sempre stato che le ultime 3 partit si disputano in contemporanea??
come mai quest'anno ci sono ancora anticipi e posticipi???
-
-
Citazione:
goldrake11
Scusate ma non è sempre stato che le ultime 3 partit si disputano in contemporanea??
come mai quest'anno ci sono ancora anticipi e posticipi???
diritti TV credo...
e mi pare che le ultime 2 giornate siano tutte in contemporanea
-
Citazione:
luca89
diritti TV credo...
e mi pare che le ultime 2 giornate siano tutte in contemporanea
per quel che contano :esd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
tutti a berlinooooooo
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Mercoledi sera ho visto la partita a casa di un mio amico Juventino, anti-inter......al termine della partita ha telefonato al servizio clienti di Sky per lamentarsi della telecronaca assolutamente inaccettabile di Caressa...minacciando di non sottoscrivere più l'abbonamento se avesse commentato la finale.....:asd::asd:
l'addetto Sky ha segnalato tutto con assoluta tranquillità......alla fine fa che non era il primo a lamentarsi e di aver ricevuto molte segnalazioni.....:asd::asd:
oggi Sky gli ha mandato una mail di scuse.....:asd::asd:
-
vabbè ma qualsiasi cosa questo pover uomo di caressa viene criticato..:sisi:
-
Non vedo il perchè non debba tifare squadre italiane in champions...anche contro il dinamo kiev soprattutto nel secondo gol dell'Inter si sentiva che era di parte.
Io non l'ho sentita, l'importante è non essere troppo di parte, ma un po' ci sta.