Visualizzazione Stampabile
-
I ragazzi di Bisoli, come già l’anno scorso, del resto, hanno confermato che in questa fase della stagione sono una brutta bestia per chiunque.
Preso dalla Gazzetta Online... non sanno proprio piu' cosa inventarsi ma sparano cagate a raffica.
Nelle prime 5 partite degli ultimi 2 campionati il Cagliari aveva 0 punti 2 anni fa e 1 punto l'anno scorso... in questo periodo c'era proprio da cagarsi addosso dalla paura per gli avversari. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bobc82
Davvero Ranieri ha sostituito Totti dopo nemmeno mezz'ora?
Se ha fatto questo ha davvero le palle tetraedriche! Sono da mesi che dico che ultimamente il capitano della Roma rappresenta un freno a mano in quella squadra!
:suspi:
ma che c'entra?!? col Cesena è l'unico che ha provato a fare qlcs...ieri è stata una scelta tecnica vista l'espulsione di Burdisso..
-
la cagata è stata bruciarsi un cambio dopo 14 min per eliminare castellini
-
Citazione:
dj501
la cagata è stata bruciarsi un cambio dopo 14 min per eliminare castellini
dov'è la cagata? :suspi:
si è fatto male e ha chiesto il cambio..
-
mmm a sky hanno detto che era scelta tecnica!
-
Citazione:
MaD
I ragazzi di Bisoli, come già l’anno scorso, del resto, hanno confermato che in questa fase della stagione sono una brutta bestia per chiunque.
Preso dalla Gazzetta Online... non sanno proprio piu' cosa inventarsi ma sparano cagate a raffica.
Nelle prime 5 partite degli ultimi 2 campionati il Cagliari aveva 0 punti 2 anni fa e 1 punto l'anno scorso... in questo periodo c'era proprio da cagarsi addosso dalla paura per gli avversari. :D
credo che intendano i ragazzi di Bisoli (che allenava il Cesena), in senso che quelli che allena Bisoli, ad inizio anno fanno il fuoco dal sedere.
Ah.. per lucianomafia, se mi legge... mo ti mando sms :P
-
Citazione:
papclems
credo che intendano i ragazzi di Bisoli (che allenava il Cesena), in senso che quelli che allena Bisoli, ad inizio anno fanno il fuoco dal sedere.
digli che l'amore gli ha dato alla testa..e che lo picchierò quanto prima :sisi:
-
Cmq non so per quanto durerà, ma ho visto le 2 partite del Cesena e gioca veramente bene:sisi:
Ha anche dei buoni elementi come Giaccherini, Ceccarelli, Schelotto e Parolo.Chissà se Bogdani riuscirà ad essere un pò costante per tutto il campionato, sicuramente una partita come quella di ieri non l'ha mai fatta e mai la farà più!:asd:
-
Citazione:
MaD
Citazione:
PAURA PER CONTI — Per la Roma anche la tegola dell’infortunio di Castellini che ha costretto Ranieri ad inserire Rosi. Però al 18’ i giallorossi hanno trovato il meritato pareggio: lo ha messo a segno De Rossi con un colpo di testa da corner. Inerzia della partita cambiata? No, perché sul successivo ribaltamento di fronte i rossoblu ripassano in vantaggio con un doppio colpo da k.o.: rigore guadagnato da Conti che sacrifica il suo ginocchio destro colpito in scivolata da Burdisso. Il difensore è espulso, il centrocampista si prende una trentina di punti dai medici (domani sarà valutata meglio l’entità del grave infortunio) e Matri mette dentro il 2-1 spiazzando Julio Sergio dal dischetto.
scivolata? ma se non ha toccato terra sino all'arrivo dei soccorsi...sembrava cantona.
-
Citazione:
papclems
bentornato, pensavo fosse successa na traggedia con la curva pericolosa davanti casa :esd:
-
Berlusconi: "L'arbitro ha negato tre gol al Milan". Il Presidente del Consiglio ha così commentato la sconfitta dei rossoneri a Cesena
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Berlusconi: "L'arbitro ha negato tre gol al Milan". Il Presidente del Consiglio ha così commentato la sconfitta dei rossoneri a Cesena
E' una battuta di interisti.org?
Temo di no eh?
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Il thread delle boiate è questo. Sposta.:sisi:
-
il gol annullato è forse l'unica decisione buona della terna tra quelle critiche :esd:
-
Io non avrei messo Ibra dall'inizio...meglio Pippo...ma col senno di poi è facile.
Comunque il Cesena ha fatto la partita perfetta. Ovviamente contro di noi, amen
-
zamparini sta vomitando il pranzo :esd:
-
Il Cesena ha strameritato la vittoria, perchè si sono difesi bene e ripartiti benissimo in contropiede!
Il Milan è ancora un cantiere aperto visto che gli ultimi arrivati avranno fatto al massimo 2 allenamenti coi nuovi compagni!
Bisogna dare tempo ai nuovi di inserirsi e alla squadra di assimilare il modo in cui vuole giocare l'allenatore
-
''Il Milan ieri sera ci ha dato dei dolori - ha aggiunto il premier - ma non ha giocato male: direi che spesso il Milan ha incontrato arbitri di sinistra''.
(mi ero perso la seconda parte -.- )
-
beh l'arbitro era russo, c'è del vero :esd:
-
Mammamia Sereni:eek::eek:
-
Citazione:
goldrake11
Mammamia Sereni:eek::eek:
:champ:
Per me anticipo perfetto: il Brescia vince e nel Palermo segnano Pastore e Balzaretti che ho al fantacalcio con amici.:D
PS: ogni volta che vedo il Rigamonti in TV mi viene da piangere, specie dopo aver visto lo stadio del Cesena ieri sera...:rolleyes:
-
-
16 gol in 4 gare, dà spettacolo questa nuova serie A :D
-
gol di destro di destro :suspi:
-
Citazione:
danybig82
gol di destro di destro :suspi:
Come i gol di sinistro di Mancini?
Edit: Storari!! :bravo:
-
pepe fa una vaccata epica, guardalinee compiacente fa finta di nulla
-
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E rete di PEPE! :asd:
Fra l'altro, avendola toccata Quagliarella, non sarebbe fuorigioco?:suspi:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
appunto :esd:
e la vaccata sta nel fatto che anche senza pepe, quagliarella l'avrebbe ripresa e messa dentro
-
il guardalinee che sta a torino poteva mica passare per cesena ieri sera? :p
-
lo stesso guardalinee non segnala fuorigioco di merdarella che segna il 3-2.
tanta roba!
-
Citazione:
1nsan3
:frocioburdisso: :rotfl:
edit: 3 a 1
roma in bambola in difesa!
l'ho rivisto bene ora, burdisso ha fatto una bella bastardata.
era un calcio volante quello...
Citazione:
1nsan3
30 punti a conti
:burdissofigliodiput**na:
quotone :asd:
Citazione:
OrsettiOrsetti
ma va? la juve? quando mai :rolleyes:
-
Citazione:
dj501
lo stesso guardalinee non segnala fuorigioco di merdarella che segna il 3-2.
tanta roba!
appunto, scrivevo ben per quello, ne canna 2 in fila :esd:
la samp ne fa 3 validi in compenso, esdiamo la difesa della juve va :esd:
-
Spero che jeda continui a marcire in panchina così mi entra aquafresh :esd:
-
ma il lecce non era la squadra più miserabile mai vista su un campo di calcio? :esd:
-
Citazione:
luca89
ma va? la juve? quando mai :rolleyes:
La Juve ruba, sempre :sisi:
-
Citazione:
pulvis
La Juve ruba, sempre :sisi:
:sisi:
solo che ora ruba per pareggiare :esd:
-
E il Chievo primo in solitaria! :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
ma il lecce non era la squadra più miserabile mai vista su un campo di calcio? :esd:
Pensa a Fiorentina-Cesena. Goleada romagnola.:sisi:
Comunque difesa della Juve diciamo rivedibile...:rolleyes:
Però qualcosa di buono davanti, paradossalmente, s'è visto. E con Del Piero in campo!:eek: :esd:
-
Gol di kroldrup annullato per fuorigioco inesistente, Gilardino fermato davanti al portiere per un altro fuorigioco che non c'è e rigore sul Gila non dato.
Direi che abbiamo cominciato bene questa stagione :asd: :asd:
2 partite 2 rubate, non c'è proprio male :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
:sisi:
solo che ora ruba per pareggiare :esd:
Ladri! Ma prima o poi li beccheranno...