Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macedone
Però tutti dicono che abbiamo una forma impeccabile
essere più avanti (troppo avanti dico io) di condizione non significa non sentire la fatica nelle partite ravvicinate :esd:
-
Citazione:
aed1248
Un po' meno incomprensibile se si pensa che lo stesso guardalinee aveva già annullato un gol buono segnato contro la juve. Toh, sarà un caso.
io sapevo che gliene aveva dato buono uno che era irregolare ...
-
Citazione:
ilbarbadatre
contro l'inter :sisi:
-
Citazione:
azteca
contro l'inter :sisi:
:sisi:
-
qualsiasi cosa contro l'inter è sempre una cosa buona :sisi:
-
Citazione:
macedone
Non sono d'accordo secondo me quello che ha giocato malissimo è stato Cannavaro non Fernandez che ha fatto parecchi lanci da dietro precisi e ha rischiato anche di segnare..
Comunque la difesa era schierata malissimo giocava 20 metri più dietro del solito... Perché mancava Albiol...
E il centrocampo faceva un filtro dimmerda perché l'unico che è in forma al 100% è Behrami... Il Sassuolo ha giocato bene nonostante il nostro possesso di palla... C'è da dire che abbiamo gestito malissimo il vantaggio... Anche perché a mio modo di vedere abbiamo mollato a livello mentale dopo il primo gol... Poi siamo crollati dal punto di vista fisico e abbiamo anche rischiato di perderla...
:slash:
No macè, questa volta non siamo d'accordo, difendi troppo Fernandez che invece non può proprio giocare più in serie A. Dallo stadio si vedeva benissimo, troppo insicuro, usciva in anticipo per poi farsi scavalcare dal pallone, sia lui che Cannavaro hanno fatto una partita di merda considerando anche che non hanno anticipato mai una volta gli attaccanti. Solo che se per Cannavaro puoi avere diversi alibi per Fernandez non ce ne sono più dato che ogni partita giocata l'ha sempre fatta una chiavica. Eppure ieri era il ruolo suo, quindi nessuna scusante. Pensa che per me il goal se l'è mangiato e cmq il difensore deve saper difendere, no segnare. Per quanto riguarda il filtro a cc ieri non ne avevamo bisogno, perchè se la squadra avesse giocato come si deve non ci sarebbe stata partita, Pandev in questo momento può giocare solo in panchina, non è una questione di esterno, perchè ha giocato come esterno anche contro il Bologna facendolo bene mentre contro l'atalanta ha giocato dietro Higuain giocando malissimo. Ieri semplicemente ti sono mancati i giocatori in grado di fare gioco (escluso Mertens), a quel punto se non ti porti in vantaggio per un colpo di culo (tipo il goal mangiato da Fernandez) la partita la rischi anche di perdere. Quindi prendiamoci questo punto e guardiamo avanti con ottimismo per quello dimostrato finora.
-
Citazione:
ilbarbadatre
Cioè, mi state dicendo che è lo stesso che non vide il fuorigioco kilometrico di Asamoah contro l'Inter??
AAAAAAAAAAAAAAAH, adesso si che si spiega tutto!!!
-
Citazione:
goldrake11
Cioè, mi state dicendo che è lo stesso che non vide il fuorigioco kilometrico di Asamoah contro l'Inter??
AAAAAAAAAAAAAAAH, adesso si che si spiega tutto!!!
magari era anche quello di Lavezzi a Parma... indaghiamo, magari è lui :esd:
-
Citazione:
fantaluca
magari era anche quello di Lavezzi a Parma... indaghiamo, magari è lui :esd:
Ridicolo anche quello di Lavezzi, ma per piacere non lo mettiamo proprio a paragonare a quello che è successo ieri, quello di ieri batte anche il fuorigioco non fischiato a Maicon in Siena Inter... ;)
-
Citazione:
goldrake11
Ridicolo anche quello di Lavezzi, ma per piacere non lo mettiamo proprio a paragonare a quello che è successo ieri, quello di ieri batte anche il fuorigioco non fischiato a Maicon in Siena Inter... ;)
batte pure il gol di munt.... no, in effetti, quello no ... :esd:
-
Citazione:
goldrake11
E' l'anno della Roma :sisi:
la stessa cosa l'ho sentita dire domenica sera da .... MARCO CIVOLI
:lol:
Citazione:
Crash and Burn
la lazio...solita grande con le piccole e piccola con le grandi
ma...manco cosi grande ...
il Catania oggi e' la squadra peggiore della serie A
dietro fa cagare a livelli disumani ...
noi avevamo tanti assenti ... Pipperinha a sinistra (bene) Cana orribiile regala un gol e viene letteralmente salvato dal 2^ giallo dall'arbitro in apertura di ripresa ...
Cavanda - Romoletto "la meglio fascia" ed esordio der Cocco Perea...
Onazi a me piace troppo ... io lo farei giocà fisso!
pero' qualcosa mi dice che domenica sara' na giornata da records...
Dopo Cesena e Novara la Storia torna a bussà ...
Si va a Reggio Emilia ad affrontare il Sassuolo , neo-promossa e a caccia del suo primo gettone in A ...
per un vecchio masticatore amaro de pallone ... stà partita è già segnata .... (:sgrat::sgrat:)
-
come va l'Inter... però al Derby scommetto che perderanno :sisi: ; 3-1 per i rossoneri :sisi:
-
ma io dico ...
ma si puo' ..perire per "mano" de Cambiasso e JONATHAN ...?!? :suicide:
Stramaledettissimo FANTA PALLONE
Ogni fottuta domenica ... mo pure l'infrasettimanale ...
ma BABBANGULO
:dead:
-
Citazione:
goldrake11
No macè, questa volta non siamo d'accordo, difendi troppo Fernandez che invece non può proprio giocare più in serie A. Dallo stadio si vedeva benissimo, troppo insicuro, usciva in anticipo per poi farsi scavalcare dal pallone, sia lui che Cannavaro hanno fatto una partita di merda considerando anche che non hanno anticipato mai una volta gli attaccanti. Solo che se per Cannavaro puoi avere diversi alibi per Fernandez non ce ne sono più dato che ogni partita giocata l'ha sempre fatta una chiavica. Eppure ieri era il ruolo suo, quindi nessuna scusante. Pensa che per me il goal se l'è mangiato e cmq il difensore deve saper difendere, no segnare. Per quanto riguarda il filtro a cc ieri non ne avevamo bisogno, perchè se la squadra avesse giocato come si deve non ci sarebbe stata partita, Pandev in questo momento può giocare solo in panchina, non è una questione di esterno, perchè ha giocato come esterno anche contro il Bologna facendolo bene mentre contro l'atalanta ha giocato dietro Higuain giocando malissimo. Ieri semplicemente ti sono mancati i giocatori in grado di fare gioco (escluso Mertens), a quel punto se non ti porti in vantaggio per un colpo di culo (tipo il goal mangiato da Fernandez) la partita la rischi anche di perdere. Quindi prendiamoci questo punto e guardiamo avanti con ottimismo per quello dimostrato finora.
Secondo me Albiol è insostituibile quanto Behrami... Perché l'ultima partita è l'unica nella quale ho visto giocare la difesa così bassa e schiacciata sul portiere... E' anche una questione tattica a mio modo di vedere perché ai difensori, al netto di qualche fallo in più commesso al limite dell'area e la sufficienza di Cannavaro nel contrastare Zaza nell'occasione del gol, non gli ho visto fare grossi errori individuali... A mio modo di vedere è il reparto che ha giocato male anche se Armero e Mesto sono quelli che salverei di più nonostante i cross fatti alla Zuniga... :asd:
Comunque indubbiamente abbiamo rischiato di perdere la partita... Ma secondo me per errori di reparto e tattici... Non è una difesa di nessuno perché alla fine abbiamo fatto una figuraccia comunque non c'è granché da difendere... Ma solo un'analisi fredda della partita...
-
Citazione:
goldrake11
scusa se rido, ma rido :esd:
non ho letto moralismi o indignazioni quando Higuain ha segnato al Chievo stoppandola con la mano :esd:
-
Citazione:
fantaluca
scusa se rido, ma rido :esd:
non ho letto moralismi o indignazioni quando Higuain ha segnato al Chievo stoppandola con la mano :esd:
:asd:
E' vero non ci avevo fatto caso!
Comunque c'è una netta differenza... In un caso non se ne accorge nessuno quindi vuol dire che anche per l'arbitro più lontano sarebbe stato difficile... Mentre nell'altro se ne accorge solo il guardalinee del fuorigioco inesistente :rotfl:
Comunque è veramente ridicolo l'episodio del fuorigioco... Ma penso sinceramente che sia chiara incapacità del guardialinee... certo è difficile capire cosa cazzo abbia visto :asd:
Poi secondo me pure da tifosi non dobbiamo necessariamente sostenere tesi sconclusionate... Cioè Fantalù ma checcazzo centrano le due azioni che hai paragonato... sono fatti completamente diversi con condizioni diverse e difficoltà di valutazione diverse... L'errore del guardialinee è talmente evidente... Secondo me deve cambiare mestiere... :sisi:
Per il fatto di Lavezzi non mi ricordo quello di cui parli quello che ricordo era il gol fantasma contro la Lazio :sisi: incredibile...
-
contro il napoli mancano già due rigori al milan e uno al sassuolo :sisi:
altro che guardialinee, qui si parla di arbitri :esd:
-
Citazione:
azteca
contro il napoli mancano già due rigori al milan e uno al sassuolo :sisi:
altro che guardialinee, qui si parla di arbitri :esd:
La spallata di Armero per me non era rigore... Ci sono molti più rigori su calci d'angolo e mischie furibonde...
Mentre Zuniga su poli poteva starci ma anche no :asd: e c'era l'arbitro di porta a due passi...
-
Citazione:
macedone
La spallata di Armero per me non era rigore... Ci sono molti più rigori su calci d'angolo e mischie furibonde...
Mentre Zuniga su poli poteva starci ma anche no :asd: e c'era l'arbitro di porta a due passi...
era solo per ribadire che siete ladri come gli altri :asd:
-
Citazione:
macedone
e c'era l'arbitro di porta a due passi...
ah beh ... una sicurezza allora :esd: