Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
e Col Maestro Si Arriva Al Massimo A 6? O A 10?
10
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
10
Thank you.
Intanto ho sfornato Ghey You, la trovate nel thread delle canzoni.
Tra tre giorni inizia la scrittura del prossimo capolavoro:
Is there anybody behind me?
Sottotitolo: Who is? (suggerito da ZiDad)
-
Oltre alla carriera, al povero Tanis stiamo facendo calare anche altro... :asd:
Tra il forum e il diario di Popo lo stiamo massacrando di domande niubbe!
-
Citazione:
pulvis
Is there anybody behind me?
Sottotitolo: Who is? (suggerito da ZiDad)
:no:
Syd, perdonali, non sanno quello che fanno... :no:
-
Citazione:
Dampyr
Dai, la prossima storpiamo una di Gilmour... :asd:
-
Non oso pensare a quando storpierete "Another brick in the wall" :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Ogni giorno lo prego che nn ci fulmini da lassù... Ma Pulvis fa di tutto per essere il primo, poi io gli vado a ruota... :sisi:
EDIT: come lo vedi "Another Rink on the wall"?
Forse è la fine che ci meritiamo... :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Non oso pensare a quando storpierete "Another brick in the wall" :suspi:
Mi hai dato una di quelle idee che non ti immagini..... :rotfl:
-
Qualcuno già sapeva che prima o poi saremmo arrivati... http://www.kuzbass.ru/moshkow/lat/SO...oyd/pfloyd.txt
:asd:
-
Citazione:
pulvis
Mi hai dato una di quelle idee che non ti immagini..... :rotfl:
No, no, immagino... si tratta di capire solo cosa entra dove :no: :suspi:
-
vabbè che a caval donato non si guarda in bocca ma tanis mi aveva comprato i bonghi (rosa) invece della batteria... :asd:
tomorrow people :chupalo:
grande tanis, ora ho la batteria usata e quella nuova, che dite esaurisco quella usata o la vendo ?
-
Citazione:
Dampyr
No, no, immagino... si tratta di capire solo cosa entra dove :no: :suspi:
Ahahah quanto sei perspicace... vedrai vedrai...
No dai non resisto...la prossima canzone si intitolerà Another dick in the hole :rotfl:
-
Citazione:
pulvis
Ahahah quanto sei perspicace... vedrai vedrai...
No dai non resisto...la prossima canzone si intitolerà Another dick in the hole :rotfl:
Noooo.... :sbonk:
-
Citazione:
azteca
grande tanis, ora ho la batteria usata e quella nuova, che dite esaurisco quella usata o la vendo ?
Vendi vendi...attento ai mercatini dell'usato però... ci ho avuto brutte esperienze.. :suspi:
-
URGE, e dico URGE che si entri in una tribù! :sisi:
Ora, quel paraculato di Tanis (e come mi ingrazio io le persone no lo fa nessuno :asd: ) ha trovato una piuma (dal valore di XX milioni :eek: ) e ne ha fondata una con il fantastico nome di....tribù :asd: (Un po' come chiamare Gatto un gatto, o Cane un cane o... GENIALE! :D ).
Perchè non vi entriamo tutti? E' uno status Symbol, i Rink Floyd non possono non avere la piumina tra i riconoscimenti! Infatti le tribù su Popo non hanno il concetto delle federazioni di HT ma o sei parente di qualcuno, o la dai a qualcun altro, oppure non ti fanno entrare nemmeno morto :suspi:
Giusto per vedere come sono e tenerci "assieme" in gioco anche senza essere nella medesima band..
Poi ovvio che gli sfottò ed i commenti continuano qui ;)
-
Citazione:
Bloody
URGE, e dico URGE che si entri in una tribù! :sisi:
Ora, quel paraculato di Tanis (e come mi ingrazio io le persone no lo fa nessuno :asd: ) ha trovato una piuma (dal valore di XX milioni :eek: ) e ne ha fondata una con il fantastico nome di....tribù :asd: (Un po' come chiamare Gatto un gatto, o Cane un cane o... GENIALE! :D ).
Perchè non vi entriamo tutti? E' uno status Symbol, i Rink Floyd non possono non avere la piumina tra i riconoscimenti! Infatti le tribù su Popo non hanno il concetto delle federazioni di HT ma o sei parente di qualcuno, o la dai a qualcun altro, oppure non ti fanno entrare nemmeno morto :suspi:
Giusto per vedere come sono e tenerci "assieme" in gioco anche senza essere nella medesima band..
Poi ovvio che gli sfottò ed i commenti continuano qui ;)
Personalmente non avrei nulla in contrario. Bisogna attendere l'ok di ZiDad e degli altri.
-
L'ok di zidad "e gli altri" per entrare nella tribù? LOL :asd:
-
Citazione:
Bloody
L'ok di zidad "e gli altri" per entrare nella tribù? LOL :asd:
Beh, mica posso portarci la band da solo... :asd:
-
Citazione:
pulvis
Beh, mica posso portarci la band da solo... :asd:
Ahah qui vi bananano in testa mi sa :D
Scherzi a parte...è un gioco di band ma anche individuale... nel senso: se vuoi far due passi dentro una tribù prendi e ci vai, mica devi chiedere il permesso a Zidad... certo... ovvio che se ti vede sucire in minigonna e tacchi a spillo si irrita...ma finché dici che esci con le amiche non credo ci sinao problemi... :asd:
*E alla fine Tanis non invitò nessuno* :D
-
Citazione:
Bloody
Ahah qui vi bananano in testa mi sa :D
Scherzi a parte...è un gioco di band ma anche individuale... nel senso: se vuoi far due passi dentro una tribù prendi e ci vai, mica devi chiedere il permesso a Zidad... certo... ovvio che se ti vede sucire in minigonna e tacchi a spillo si irrita...ma finché dici che esci con le amiche non credo ci sinao problemi... :asd:
Uhm....interessante... :sisi: