Tutti episodi che a velocità normale potevano essere interpretati come li ha visti l'arbitro, quindi non parlerei di arbitraggio scandaloso.
Facile parlare con la moviola :sisi:
Ne ruberà di molto peggiori :asd:
Visualizzazione Stampabile
Tutti episodi che a velocità normale potevano essere interpretati come li ha visti l'arbitro, quindi non parlerei di arbitraggio scandaloso.
Facile parlare con la moviola :sisi:
Ne ruberà di molto peggiori :asd:
Ah è iniziato il campionato? Non me ne ero accorto....
E come me molti... :rolleyes:
ho cambiato idea.Ripescate il topic sugli arbitraggi o apritene uno nuovo.
Per piacere.
La delusione del popolo è grande. Nostro Youri: "Recuperare due punti a questa Udinese sarà difficile". Wemba: "Stagione fallimentare". Jacopo: "Ora il Milan è a un solo punto"
Moratti: "L'Inter di Marassi mi e' piaciuta"
anche a me, speriamo sia sempre cosi:asd:
"del resto il pareggio alla prima giornata e' ormai una tradizione per noi, sperando che poi finisca come gli altri campionati"
delirio da onnipotenza, chi glielo dice che è successo una volta sola?:rolleyes:
però almeno non si arrampica sugli specchi per commentare le partite, magari perchè era la prima... mancini avrebbe detto che il gol della samp era irregolare perchè i suoi giocatori si erano fermati pensando gli avversari buttassero fuori il pallone, avendo un giocatore per terra :sisi:
io mi sto già ca..ndo sotto.....questi oggi ci spezzano :(
beh la snai vi da a 1.5, noi a 6
minimo minimo ci fate 2-3 pappine :sisi:
speriamo di giocare una partita discreta almeno.......
e intanto diego armando è in italia, solo che è andato a vedere il GP :suspi:
Di Vaio :bottles::asd:
I Cairo Boys dilagano :sisi::asd:
Ambrosini se CDT con assist di ronaldinho
1-1
no ma che bello avere Kaladze, lui sì che è forte :rolleyes:
ha sbagliato praticamente ogni pallone e ogni movimento :asd:
comunque Ronaldinho pur giocando da fermo ha già fatto vedere secondo me buone cose, invece Seedorf pietoso, Inzaghi idem, buono Flamini, buono Zambrotta, ma per il resto sembra il Milan vecchio stile, lento, prevedibile e senza una vera e propria manovra offensiva in verticale.