Visualizzazione Stampabile
-
Riporto dalla conf..
pescare un giocatore è inteso:
per le vecchie la pescata tradizionale, quindi subito in prima squadra, eventuale vendita, ecc..
per le nuove è inteso come accettare un giovane proposto dallo scout e inserirlo nella squadra giovanile, quindi non si potrà vendere, ecc.. la promozione dalle giovanili in prima squadra non rientra nel concetto "pescata", infatti qualora ci siano i requisiti giusti (17 anni e almeno una stagione nella giovanile) si potranno promuovere quanti giovani si vuole contemporaneamente, anche 3-4 nello stesso giorno..
in conclusione una volta a settimana potrai o pescare con il vecchio metodo o accettare un giocatore proposto dagli scout (ora non so se sentiti gli scout e rifiutati tutti i giocatori proposti si potrà pescare con il vecchio metodo; ho letto solo di uno che lo ha fatto.. ha rifiutato il giocatore proposto dallo scout e poi ha pescato tradizionalmente)
Non so se sia ufficiale, però pare la versione corretta. :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dampyr
Riporto dalla conf..
per le vecchie la pescata tradizionale, quindi subito in prima squadra, eventuale vendita, ecc..
per le nuove è inteso come accettare un giovane proposto dallo scout e inserirlo nella squadra giovanile, quindi non si potrà vendere, ecc.. la promozione dalle giovanili in prima squadra non rientra nel concetto "pescata", infatti qualora ci siano i requisiti giusti (17 anni e almeno una stagione nella giovanile) si potranno promuovere quanti giovani si vuole contemporaneamente, anche 3-4 nello stesso giorno..
in conclusione una volta a settimana potrai o pescare con il vecchio metodo o accettare un giocatore proposto dagli scout (ora non so se sentiti gli scout e rifiutati tutti i giocatori proposti si potrà pescare con il vecchio metodo; ho letto solo di uno che lo ha fatto.. ha rifiutato il giocatore proposto dallo scout e poi ha pescato tradizionalmente)
Grande Damp!!!
Cmq in qualche parte del thread ho letto che se x caso rifiuti tutti e 3 i pulcini, poi non puoi pescare dalle giovanili col vecchio sistema.
O fai una cosa o fai l'altra.
Di questo sono sicuro! :)
-
Inoltre pare che l'allenamento individuale alleni tutti secondo il proprio ruolo (portiere in parate, ala in cross, etc.), ovviamente molto poco :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Riporto dalla conf..
ma non è quello che ti dicevo io ieri sera ? :p
Citazione:
Dampyr
Inoltre pare che l'allenamento individuale alleni tutti secondo il proprio ruolo (portiere in parate, ala in cross, etc.), ovviamente molto poco :sisi:
Questo non è "pare". Lo ha detto HT-Tjecken. In uno dei 97 thread aperti al riguardo avevo incollato tutte le spiegazioni degli HT ma mò vallo a recuperare :mad:
-
Citazione:
derblauereiter
Questo non è "pare". Lo ha detto HT-Tjecken. In uno dei 97 thread aperti al riguardo avevo incollato tutte le spiegazioni degli HT ma mò vallo a recuperare :mad:
ma tu hai 8000 messaggi in meno di me :D :p
melius abundare ;) :up:
-
Citazione:
derblauereiter
http://www.htita.it/forum/showpost.p...1&postcount=34
http://www.htita.it/forum/showpost.p...5&postcount=35
:up:
-
io ieri ho avuto la proposta d'acquisto da parte di uno scout ma l'ho rifiutata :D
poi ho preso gli altri due ma non mi permette di avere proposte fino alla prossima settimana è normale? :suspi:
-
Citazione:
Rainfall
poi ho preso gli altri due ma non mi permette di avere proposte fino alla prossima settimana è normale? :suspi:
Per questa prima sì :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Per questa prima sì :sisi:
ok grazie dell'informazione sono stato un fesso :D
-
Le prime frasi dalle partite..
La partita è cominciata ma, al momento, non ricevi notizie dalla ragazza che ti ha promesso di mandarti tutti i risultati. Il suo telefono cellulare sembra essere fuori copertura.
:asd:
Poi molte frasi sono quelle classiche... ;)
inoltre adesso c'è il link nelle homepage delle squadre :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
ma tu hai 8000 messaggi in meno di me :D :p
melius abundare ;) :up:
Gnubbofobo ! :p
PS: grazie Sosrah !
-
io non riesco a vedere niente.
mi da sempre lo stesso messaggio di errore...
-
Citazione:
inoltre adesso c'è il link nelle homepage delle squadre :sisi:
Il link c'è, ma non apre nulla a chi le giovanili non le ha ancora (potute) attivare... :asd:
-
Citazione:
apuanista
Il link c'è, ma non apre nulla a chi le giovanili non le ha ancora (potute) attivare... :asd:
intendo anche quelle altrui :sisi:
-
La tua squadra Giovanile sarà attivata in 9 minuti!
:D
EDIT: 1 minuti!
L'attivazione della tua Squadra Giovanile è stata rimandata, ti preghiamo di controllare più tardi.
:(
Sono arrivate! :D :D :D
Squadra: Capretti di Renara (107148)
Stadio: Bigione Camp di Forno (MS) (107118)
-
posso attivare anch'io la squadra giovanile!!!!!!!:D :D :D :D
finalmente!
EDIT: e ti pareva!
Selva Janus U20 (108224)
Squadra Giovanile di U.S. Sverige
L'attivazione della tua Squadra Giovanile è stata rimandata, ti preghiamo di controllare più tardi. "
:mad:
RIEDIT: è fatta! è nata la mia squadretta juniores!:D
-
per adesso non ho trovato alcun commento sull'allenamento...
se qualcuno lo ha già ce lo dice?????
grazie e mi raccomando non intasate tutto il sito!!!!
-
COMMOSSO!!!finalmente sto thread ha un perchè!!
-
Ho appena attivato le giovanili e ho 1 scout! Devo assumerne già da adesso altri 2 o mi conviene aspettare visto che non posso sfruttarli per il momento (ho già pescato con le vecchie giovanili per questa settimana)
-
Citazione:
cekkino
Ho appena attivato le giovanili e ho 1 scout! Devo assumerne già da adesso altri 2 o mi conviene aspettare visto che non posso sfruttarli per il momento (ho già pescato con le vecchie giovanili per questa settimana)
assumili...comunque non avresti potuto usarli