Visualizzazione Stampabile
-
Comunque tornando all'interista Damato, le cose che non mi sono proprio andate giù della partita di ieri sono alcune rimesse laterali invertite rispetto alla segnalazione del guardalinee (una assurda, il guardalinee era a due metri dalla palla e lui almeno a 25 :rolleyes:), l'aver solo redarguito verbalmente Storari per le continue perdite di tempo, aiutandolo così a perdere almeno un altro minuto, e l'essersi fatto tutto il campo per vedere come stava Cassano, fermo al centro dell'area romanista ma comunque in piedi :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lodone
fuoriluogo scusami...perchè di grazia? avrò il diritto di esprimere liberamente una mia opinione?
Tu Milito lo segui da questo campionato....io lo seguo da quello prima quando stava al Genoa, e c'è chi su questo forum può confermartelo.
Non mi sembra si lasci cascare più di tanti altri giocatori delle grandi di Serie A.........certo, al Genoa non l'ho mai visto cadere, ma ti sei chiesto il perchè?
Io trovo fuori luogo riuscire a criticare perfino un campione come Milito quando i mali di questo campionato direi che siano ben altri! :sisi:
Mi è sembrato un po' focoso il tuo primo reply. Poco male.
Se ti puo' consolare lo seguo anche io da Genoa dato che si dice, lo abbiano soffiato al napoli.
Per il resto gran campione.... che soffre di cali di zuccheri :)
-
ma Elio Corno ha dato del "Negro di m***a" a Balotelli durante la partita Inter-Barcellona :esd:
gli stanno dando il tapiro a Striscia...:esd:
il razzismo degli stadi :sisi:
-
"Domenica avete la possibilità di salvare una stagione: dovete perdere contro l'Inter e poi tutti a festeggiare sotto la Nord con il pollice verso, certe cose non si dimenticano, mi auguro che voi abbiate buona memoria. Non deludeteci!". Così il 'post' di un tifoso sul sito personale di Cristian Ledesma."
Alla faccia... quello che mi fa sperare poco poco è che il possibile biscotto porti motivazioni diverse a qualche giocatore che se ne frega della curva e della squadra... un nome a caso? Zarate... :sisi:
-
Salvezza raggiunta con una squadra da Europa League... e vabbè.
Ora come ogni tre anni al via la ricostruzione... Gianpaolo dato ormai quasi per certo, vedremo che porterà (o porterà via) il mercato. Coi mondiali in arrivo credo che i maggiormente interessati saranno Sanchez, Inler e se abbiam culo Pepe. Sembra che Barreto resterà a Bari per 3 milioni (mi paion pochini). Orellana oggetto misterioso, non gioca mai allo Xeres...
-
Citazione:
ZiDad
"Domenica avete la possibilità di salvare una stagione: dovete perdere contro l'Inter e poi tutti a festeggiare sotto la Nord con il pollice verso, certe cose non si dimenticano, mi auguro che voi abbiate buona memoria. Non deludeteci!". Così il 'post' di un tifoso sul sito personale di Cristian Ledesma."
Alla faccia... quello che mi fa sperare poco poco è che il possibile biscotto porti motivazioni diverse a qualche giocatore che se ne frega della curva e della squadra... un nome a caso? Zarate... :sisi:
se non gioca può anche essere iper motivato ma... :esd:
-
Citazione:
Ferlons
Passano gli anni ma l'abitudine a frignare non la perdete mai.
Voi parlate? :sbonk:
Avete perfino dovuto taroccare telefonate, nascondere quelle di facchetti e moratti e comprare giornali al vostro servizio per vincere :esd:
Ma non vi sentite ridicoli? :esd:
Citazione:
Ferlons
All'Inter danno solo favori e le squadre giocano sempre per perdere.
Bravo, finalmente lo ammetti :sisi:
Citazione:
ZiDad
Il bello è che dato che ci sono di mezzo gli onesti, passa per normalità. Con noi si sarebbero già aperte le interrogazioni parlamentari.
-
Citazione:
AleGarion
Salvezza raggiunta con una squadra da Europa League... e vabbè.
Ora come ogni tre anni al via la ricostruzione... Gianpaolo dato ormai quasi per certo, vedremo che porterà (o porterà via) il mercato. Coi mondiali in arrivo credo che i maggiormente interessati saranno Sanchez, Inler e se abbiam culo Pepe. Sembra che Barreto resterà a Bari per 3 milioni (mi paion pochini). Orellana oggetto misterioso, non gioca mai allo Xeres...
i 3 milioni dovrebbero essere per la comproprietà.Barreto non lo dice,ma ad Udine non vuole tornare(ha esultato come un porco quando ha bucato handanovic :asd:) perchè si è sentito maltrattato quando l'hanno mandato in B e poi al Bari nonostante avesse fatto bene.
Sta di fatto, che se giocherete ancora col tridente ,ti assicuro che non vi serve
Ma D'Agostino che farà?Io venderei lui e Inler a cuor leggero...
-
L'Inter e RCS Sport hanno raggiunto un
accordo in base al quale la societa' di via Solferino diventa il
nuovo partner per la gestione delle sponsorizzazioni del club
nerazzurro. L'accordo, che partira' dal 1° luglio 2010, avra'
validita' quadriennale e vedra' le due societa' impegnate in un
progetto comune di valorizzazione del brand nerazzurro e delle
grandi potenzialita' che rappresenta per il mondo delle aziende.
In passato RCS aveva gia' ricoperto con successo questo ruolo per
il club di Moratti. "Per RCS Sport si tratta di un accordo di
sicuro prestigioso che ci pone in una posizione di rilievo nel
mercato della gestione dei diritti sportivi" ha affermato
l'amministratore delegato di RCS Sport Giacomo Catano. "Essere
legati a un marchio di primissimo livello internazionale come
quello dell'Inter rappresenta per noi un grande onore e motivo di
responsabilita' e di stimolo soprattutto per ricercare risultati
commerciali ambiziosi, ma anche per interpretare al meglio quei
valori di cui l'Inter e' da sempre portavoce". Analoga posizione
e' stata espressa anche dal club nerazzurro attraverso il
vicepresidente Angelo Mario Moratti: "Siamo soddisfatti di questo
ritorno di RCS Sport a supporto della nostra attivita' di
sponsorizzazione. La collaborazione nasce da una reciproca fiducia
e stima professionale e una totale condivisione della filosofia
commerciale. La strategia e' quello di lavorare in qualita',
creando partnership esclusive di lungo termine, con aziende leader
che vogliano cogliere, insieme a noi, tutte le opportunita'
offerte dal mercato globale dello sport marketing. Obiettivo
finale, l'affermazione commerciale del brand anche a livello
internazionale e la creazione di valore per tutti gli attori
coinvolti".
(ITALPRESS).
L'ufficializzazione di quanto già sapevano tutti :)
-
Citazione:
Dr_Velvet
i 3 milioni dovrebbero essere per la comproprietà.Barreto non lo dice,ma ad Udine non vuole tornare(ha esultato come un porco quando ha bucato handanovic :asd:) perchè si è sentito maltrattato quando l'hanno mandato in B e poi al Bari nonostante avesse fatto bene.
Sta di fatto, che se giocherete ancora col tridente ,ti assicuro che non vi serve
Ma D'Agostino che farà?Io venderei lui e Inler a cuor leggero...
Ma si sa che qua non vuol tornare, e credo che la società sia d'accordo sulla sua permanenza a Bari :sisi: Personalmente Barretino mi mancherà, c'è da dire però che quando era ad Udine non era pronto per la Serie A imho. Semplicemente non aveva il fisico per reggere. I tre milioni per la comproprietà mi sembrano comunque pochini...
Inler dicono sia l'oggetto del desiderio di mezza Bundesliga e premier (:suspi:), speriamo che se ne vada perchè ha fatto il suo tempo: ottima prima annata, ma poi un calando continuo. D'Agostino temo che non abbia mercato al momento: rotto, ha giocato male per buona parte della stagione... boh.
-
Citazione:
AleGarion
D'Agostino temo che non abbia mercato al momento: rotto, ha giocato male per buona parte della stagione... boh.
Direi che ben gli sta a Pozzo... ha tirato troppo la corda, affari suoi, adesso si trova un giocatore deprezzato, demotivato e pure infortunato.
-
questa estate sembrava un fenomeno che volevano tutti......
-
Citazione:
Dampyr
Direi che ben gli sta a Pozzo... ha tirato troppo la corda, affari suoi, adesso si trova un giocatore deprezzato, demotivato e pure infortunato.
16 miglioni non li valeva di sicuro, ma nemmeno gli 8 che voleva sborsare la Juve...
-
Citazione:
AleGarion
16 miglioni non li valeva di sicuro, ma nemmeno gli 8 che voleva sborsare la Juve...
Pozzo ne voleva 25
-
Spero che la dirigenza della Juve sappia distinguere una sparata di mercato da un tirare sul prezzo :suspi:
O credevano sul serio che non andasse via per meno di 25? :suspi:
Per Pozzo praticamente ogni giocatore vale 25 milioni (recentemente è stato detto di Inler, di Sanchez...).
-
Citazione:
AleGarion
Spero che la dirigenza della Juve sappia distinguere una sparata di mercato da un tirare sul prezzo :suspi:
O credevano sul serio che non andasse via per meno di 25? :suspi:
Per Pozzo praticamente ogni giocatore vale 25 milioni (recentemente è stato detto di Inler, di Sanchez...).
Beh, chiese 15 milioni più giovinco, de ceglie e metà marchisio.
Io gli avrei sputato in un occhio e me ne sarei andato subito :asd:
-
Citazione:
AleGarion
Ma si sa che qua non vuol tornare, e credo che la società sia d'accordo sulla sua permanenza a Bari :sisi: Personalmente Barretino mi mancherà, c'è da dire però che quando era ad Udine non era pronto per la Serie A imho. Semplicemente non aveva il fisico per reggere. I tre milioni per la comproprietà mi sembrano comunque pochini...
Inler dicono sia l'oggetto del desiderio di mezza Bundesliga e premier (:suspi:), speriamo che se ne vada perchè ha fatto il suo tempo: ottima prima annata, ma poi un calando continuo. D'Agostino temo che non abbia mercato al momento: rotto, ha giocato male per buona parte della stagione... boh.
su Inler si dice che ci sia un forte interessamento del Napoli:sisi:
-
Se De Laurentis paga come per Quagliarella, ve lo porto in carriola Inler :asd:
-
Secondo me Inler è un bel giocatore, ha pagato un pò come tutti l'annata storta dell'Udinese e probabilmente la mancanza di motivazioni, ma anche quest'anno nelle partite più importanti ha dimostrato di avere ottime qualità, poi corregimi se sbaglio, ma per gran parte della stagione mi sembra abbia giocato in un ruolo non suo....
-
Citazione:
Dampyr
dai Pozzo beve pesantemente... si vede lontano un miglio :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Secondo me Inler è un bel giocatore, ha pagato un pò come tutti l'annata storta dell'Udinese e probabilmente la mancanza di motivazioni, ma anche quest'anno nelle partite più importanti ha dimostrato di avere ottime qualità, poi corregimi se sbaglio, ma per gran parte della stagione mi sembra abbia giocato in un ruolo non suo....
E' un onesto centrocampista con margini di miglioramento. Ricordiamoci però che già l'anno scorso aveva fatto non proprio benissimo.
Riguardo al suo ruolo, cosa intendi? Ha giocato quasi sempre da centrale di centrocampo, mi pare che sia quella la sua posizione: mediano ha fatto poche partite (bene peraltro finchè non si perdeva gli avversari per strada), ma impostare non è proprio il suo forte.
-
me lo date Sanchez con prestito gratuito?!? :esd:
-
Citazione:
Dampyr
peccato che poi quei soldi siano stati spesi in un certo modo :esd:
-
Citazione:
goldrake11
su Inler si dice che ci sia un forte interessamento del Napoli:sisi:
ma avete 'sta fissa per i centrocampisti tecnici voi...:D
-
se non prendono Inler prendono Tommasi:sisi:
::rotfl:
-
Un gruppo di oltre 3.300 membri, chiamato "Berlusconi via dal Milan! Manifestazione in via Turati" contesta la dirigenza rossonera. In serata una nota della Finivest replica "a quanti lamentano una carenza di investimenti, che dal 2005 al 2009 il Milan ha investito per la sua rosa di giocatori 237 milioni di euro"
da quando investire è dare soldi a dida e oddo (per dirne 2 tra i tanti) :esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma avete 'sta fissa per i centrocampisti tecnici voi...:D
il punto è che mazzarri pare non volere proprio il classico regista, ma 2 di loro che sappiano bene coprire la difesa, ed ecco spiegata la bocciatura totale di cigarini per un "gregario" come pazienza, e diciamo che Inler sembra rispondere all'idendikit del centrocampista che vuole lui, un giocatore in grado di fare filtro ma cmq dai piedi alquanto buoni...
-
Pozzo vuole 25 ml. Il Wolsburg ne ha offerti 18 cash. Il Napoli 7 + Denis.
Buona bundesliga Gokan
-
Citazione:
fantaluca
dai Pozzo beve pesantemente... si vede lontano un miglio :esd:
:rotfl:
-
Reja squalificato.
Ma va? :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Reja squalificato.
Ma che ha fatto? Non l'ho mica capito da Diretta Premium.
-
Citazione:
Ketamina
Ma che ha fatto? Non l'ho mica capito da Diretta Premium.
Credo nemmeno lui
-
Citazione:
Dampyr
Reja squalificato.
è uno scandalo....sono tutti d'accordo per far vincere l'inter
quando mai un allenatore che viene espulso è stato squalificato prima? :rolleyes:
-
Citazione:
luca89
è uno scandalo....sono tutti d'accordo per far vincere l'inter
quando mai un allenatore che viene espulso è stato squalificato prima? :rolleyes:
Cos'è, ti rode che si scoprono i vostri altarini? :)
Reja manco si sa perchè è stato espulso, e per gli allenatori espulsione --> squalifica non è automatica, vedi guarda caso murigno :esd:
guarda che lo sanno tutti che non vi fanno niente perchè il vostro capoccia mette tanti soldi nel calcio, Carraro dixit ("non mando in serie B chi ha messo 500 miliardi nel calcio")
-
Citazione:
Dampyr
Cos'è, ti rode che si scoprono i vostri altarini? :)
Reja manco si sa perchè è stato espulso, e per gli allenatori espulsione --> squalifica non è automatica, vedi guarda caso murigno :esd:
guarda che lo sanno tutti che non vi fanno niente perchè il vostro capoccia mette tanti soldi nel calcio, Carraro dixit ("non mando in serie B chi ha messo 500 miliardi nel calcio")
:sisi: hai ragione noi vinciamo solo per gli arbitri....
e se per sbaglio vinciamo domenica sera con la lazio è solo perchè non c'è reja, perchè tutti vogliono favorire l'inter,
certamente non perchè la 1° in classifica potrebbe anche battere una squadra che si è appena salvata questa stagione :sisi:
-
Citazione:
luca89
:sisi: hai ragione noi vinciamo solo per gli arbitri....
e se per sbaglio vinciamo domenica sera con la lazio è solo perchè non c'è reja, perchè tutti vogliono favorire l'inter,
certamente non perchè la 1° in classifica potrebbe anche battere una squadra che si è appena salvata questa stagione :sisi:
Solo per gli arbitri direi di no. Ma non potete dire che non aiutino.
La parte in grassetto è discutibile. la matematica mi sembra che non dica esattamente questo.
Cmq per gli allenatori l'espulsione non vuol dire squalifica. Ci deve essere o motivo grave o una diffida precedente. Reja non allena da un anno indi direi che non si capisce.
Diciamo che una vostra vittoria NON è imputabile all'assenza di Reja; quella è solo un vantaggio per la Lazio visto il "carisma" che ci mette
-
più che altro si potrebbe discutere sul modo in cui la lazio ha vinto a genova... se non avesse preso 3 punti... magari avrebbe avuto bisogno di giocarsela con l'inter...
ma ti pare che preziosi si sia acchittato una partita? Non ci credo nemmeno se lo pizzicano con una valigetta... :nono:
-
Citazione:
dj501
Solo per gli arbitri direi di no. Ma non potete dire che non aiutino.
La parte in grassetto è discutibile. la matematica mi sembra che non dica esattamente questo.
Cmq per gli allenatori l'espulsione non vuol dire squalifica. Ci deve essere o motivo grave o una diffida precedente. Reja non allena da un anno indi direi che non si capisce.
Diciamo che una vostra vittoria NON è imputabile all'assenza di Reja; quella è solo un vantaggio per la Lazio visto il "carisma" che ci mette
ok quindi se dopo che un allenatore viene espulso viene squalificato è uno scandalo
che la lazio non si sia ancora salvata matematicamente ok...ma deve fare 3 punti in 3 partite oppure deve aspettare che l'atalanta perda 1 partita da qui a fine stagione..dopo l'inter la lazio gioca col livorno gia retrocesso...partita proprio impossibile :sisi:
-
Ballottaggio per definire l'arbitro della prossima di campionato dell'inter: o Damato o Oriali
:esd: battuta, no flame :D
-
dove ho scritto che è uno scandalo?
Ho addirittura detto che è uno svantaggio per voi che non ci sia....