Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
a goldreic credo non gliene freghi una cippa :sisi:
cmq alle9lasparo l'ha sparata anche oggi... :sisi:
Da quello che ho visto dà addosso alla Juve per partito preso.:)
-
in questo momento si decanta tanto l'inter che IMHO esce semplicemente dalla mediocrità del calcio italiano... dove non c'è una squadra di vero livello e le altre sono mediamente sotto lo standard europeo... purtroppo credo che la ripresa delle coppe marcherà ancora di più il divario tra noi ed il resto d'europa...
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma nesta da chi ha imparato? :esd:
Mi sono espresso male, imparare nel senso di migliorare, chiaramente se hai grandi giocatori in squadra e hai un ottimo potenziale sei sicuramente avvantagiato... cmq nesta per un certo periodo ha giocato con Maldini e Costacurta se non sbaglio..
Citazione:
jakethesnake
Esagerato:asd::asd:. Ti piacerebbe eh?
Non credo sia difficile da capire che io tifo napoli, quindi non so perchè mi dovrebbe piacere... ho semplicemente detto quello che ti dicono in molti in questo forum anche non interisti ;)
-
per me nemmeno ci esce :esd:
-
Citazione:
goldrake11
Mi sono espresso male, imparare nel senso di migliorare, chiaramente se hai grandi giocatori in squadra e hai un ottimo potenziale sei sicuramente avvantagiato... cmq nesta per un certo periodo ha giocato con Maldini e Costacurta se non sbaglio..
Beh oddio...Nesta è arrivato al milan (2002) che era già il miglior difensore italiano...ben poco da imparare da un Costacurta di 36 anni e da un Maldini di 34 anni (e quel poco che aveva ancora da imparare l'ha imparato da quest'ultimo :p)
-
Citazione:
jakethesnake
Da quello che ho visto dà addosso alla Juve per partito preso.:)
Sinceramente a me non sembra, ma pure se fosse ancora non vedo il motivo del perchè dovrei aver piacere del fatto che Ranoccia sia più forte di Bonucci :suspi:
-
Citazione:
Crash and Burn
Beh oddio...Nesta è arrivato al milan (2002) che era già il miglior difensore italiano...ben poco da imparare da un Costacurta di 36 anni e da un Maldini di 34 anni (e quel poco che aveva ancora da imparare l'ha imparato da quest'ultimo :p)
e vabbè allora ho detto una cazzata :p, anche se ho fatto riferimento a loro in termini di esperienza :D
-
Citazione:
Crash and Burn
ecco bravo, pensiamo al passato... che se guardiamo il presente è una catastrofe... :asd:
-
Citazione:
fantaluca
primo commento che c'è a questo video su youtube:
Citazione:
io, per principio ho un pensiero: se sei juventino non puoi parlare di sport. la juventus ha mille valori importanti tutti opposti a quelli dell'etica e della morale sportiva. tradotto nel gergo corrente: juve merda
:esd:
-
Nulla di strano. La merda ha un posto fisso nella testa di certa gente.
-
Citazione:
goldrake11
Sinceramente a me non sembra, ma pure se fosse ancora non vedo il motivo del perchè dovrei aver piacere del fatto che Ranoccia sia più forte di Bonucci :suspi:
Perché, non lo è?
-
Citazione:
Ketamina
Perché, non lo è?
:no:
-
Citazione:
jakethesnake
Che messaggi astiosi, neanche ci guadagnassi tu qualcosa.
-
Citazione:
jakethesnake
Citazione:
Ale 9
Che messaggi astiosi, neanche ci guadagnassi tu qualcosa.
Boooni non prendetevela per un nonnulla :rolleyes: :p
-
Citazione:
goldrake11
:no:
:sbonk: :esd: :rotfl: :Pippa:
Pappagallo. :sisi:
Citazione:
jakethesnake
Da quello che ho visto ha problemi di lentezza ma è buon colpitore di testa, ha buoni piedi ed anche avanti si fa rispettare. Invece Ranocchia devo ancora capire che bestia è; ieri sera non mi ha impressionato.
Stai parlando di un difensore o di un centravanti? :esd:
Citazione:
jakethesnake
Esagerato:asd::asd:. Ti piacerebbe eh?
A sentire voi... Matri? Un mediocre qualunque. Aquilani, Chiellini, Buffon... forse bravi una volta. Pepe nemmeno in Promozione, Marchisio è stato solo fortunato finora,... la Juve non riuscirebbe a vincere il campionato di Promozione.
Un po' di misura per favore.
Concordo sul grassettato. :sisi:
-
Citazione:
Ketamina
:sbonk: :esd: :rotfl: :Pippa:
Pappagallo. :sisi:
Stai parlando di un difensore o di un centravanti? :esd:
Concordo sul grassettato. :sisi:
Difatti non ho mai visto un romanista parlare in termini obiettivi della Juve. Evidentemente non fai eccezione. :)
-
Riferito a...? :rolleyes:
-
Citazione:
Teppic
Dico solo che mi sta diventando simpatica la juve...ma non quella di adesso...quella pre calciopoli.
:rotfl:
-
Citazione:
jakethesnake
Difatti non ho mai visto un romanista parlare in termini obiettivi della Juve. Evidentemente non fai eccezione. :)
Scusa ma se TUTTI dicono una cosa mentre tu ne dici un'altra non puoi pensare che quello poco obiettivo sei tu? O anche tu credi che ce l'abbiano tutti con la tanto povera juve???
Citazione:
Ketamina
Riferito a...? :rolleyes:
Riferito a te :p
-
Citazione:
goldrake11
Scusa ma se TUTTI dicono una cosa mentre tu ne dici un'altra non puoi pensare che quello poco obiettivo sei tu? O anche tu credi che ce l'abbiano tutti con la tanto povera juve???
Riferito a te :p
Beh... se mi dicono... Ranocchia è superiore a Bonucci, posso concordare o no. Se invece mi dicono che è NETTAMENTE superiore, dico che il commento è fazioso, considerato che Bonucci è fino a prova contraria il titolare della Nazionale.
Parimenti se mi dicono che Matri non è nulla di eccezionale va bene, ma se mi dicono che è mediocre io rispondo "andatevi a leggere la classifica cannonieri dove, giocando nel Cagliari, è dietro solo a Eto'o, Cavani, Miccoli e Di Natale".
Così pure per il resto; concordo con i commenti equilibrati ma se li vedo "eccessivi" faccio fatica.