La sto seguendo su Yahoo live...fai te :asd:
Da quello che scrivono sembra che stiamo attaccando noi....bah
Visualizzazione Stampabile
48' ST MILAN IN GOL: HUNTELAAR K..
50' ST MILAN IN GOL: HUNTELAAR K..
:eek:
Huntelaaaaaaaaaar, e non ci credo nemmeno io
il secondo è una meraviglia sua, il primo è una meraviglia del portiere :asd:
come questo :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=5WN-4WNoNM0
complimenti per il secondo gol :bravo:
Il passo avanti sul piano del gioco si è visto perchè come dicevo io abbiamo affrontato una squadra che invece di chiudersi in 9 dietro la linea della palla ha giocato, e il napoli ha potuto fare il gioco che predilige di più.
Una partita che meritavamo sicuramente di vincere e non abbiamo vinto per demerito nostro sicuramente, ma anche per demerito dell'arbitro:sisi:
Adesso però si deve vincere, e convincere, in casa, contro una squadra che non è per niente facile affrontare, ma che cmq gioca e non si chiude:sisi:
Che culo il Milan :asd:
lillo suka, il resto è noia :sisi:
:asd:
visto adesso il secondo goal di Huntelaar...mammamia che goal che ha fatto:eek:, secondo me ha voluto proprio tirare:sisi:
certo che ha voluto tirare... :sisi: :D :D
klaas!
:asd:
Milan secondo in classifica e con una punta in più.
Ora le vinceranno tutte da qui alla fine.
E ora chi li ferma più? (cit.) :esd:
Juve penosa. E Cagliari ottimo. Oggi ho un conflitto di sentimenti non indifferente.
non avrei dovuto vedere Catania-Milan per non rovinarmi questa stupenda domenica :suspi:
ho visto il primo tempo e ho collezionato sbadigli, al che sono andato al pc e ho tenuto aperta la pagina della gazzetta... quando ho visto che erano al 47esimo ho detto "accendiamo per vedere il gol della vittoria"... non ha fatto nemmeno tempo ad arrivare il segnale video, l'ho soltanto sentito :asd:
Devo proprio commentare? http://maresias.interfree.it/altro/sml/doh.gif
Nelle previsioni del campionato mica per niente ho messo la Juve quinta, basta andare a vedere ;)
Una pena infinita (dalle immagini, oggi ero alla fiera del gelato a Longarone a scofanarmi :D ).
Sono contento per Huntelaar.
Evito altri commenti, infierirei su un uomo già morto.
Aggiungo solo questo, di cui ovviamente non ha parlato nessuno:
Bu' razzisti all'indirizzo dello juventino Sissoko al Sant'Elia. Ogni volta che il centrocampista maliano prende palla, dalla Curva Nord, quella occupata dagli ultras rossoblu, si levano i 'bu' accompagnati da fischi. Per il momento ne' l'arbitro ne' lo speaker dello stadio, sono intervenuti. (ansa)
huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuntelar:esd:
come godo :sisi: