Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
charlie84
Mancini lo ritengo una discreta pippa ma il Milan non ha esterni...quindi boh teniamocelo e vediamo che combina
uno ce l'avrebbe ma gioca terzino
-
Citazione:
charlie84
Mancini lo ritengo una discreta pippa ma il Milan non ha esterni...quindi boh teniamocelo e vediamo che combina
Quando gli andava di giocare a calcio era uno degli esterni più forti del nostro campionato...
-
Citazione:
aed1248
Quando era alla Roma era uno degli esterni più forti del nostro campionato...
:sisi:
-
Citazione:
aed1248
quando era un giocatore di calcio era uno degli esterni più forti del nostro campionato...
:sisi:
-
Citazione:
aed1248
Quando gli andava di giocare a calcio era uno degli esterni più forti del nostro campionato...
Giocatore troppo discontinuo, difficilmente ha fatto tutta una stagione ad alti livelli. Nelle giornate in cui gli girava però era devastante....
-
Citazione:
ingegnerlillo
E' molto vicino all'ufficialità :sisi:
Ed io sono veramente molto contento, considerando che Corvino doveva sostituire Mutu a 3 giorni dalla fine del mercato e con 0 euri, penso che meglio di così fosse difficile :D
Ieri Delneri era veramente senza parole quando gli hanno chiesto di un Cassano che alla fine era rimasto alla Samp. "erhm erhmm ssiiii errr forse nella volata finale ci aiuterà (sto cagacazzo...ma non poteva levarsi dalle palle)" :sbonk:
-
mancini potrà giocare in Champions??
-
Citazione:
mjasky
mancini potrà giocare in Champions??
Una presenza con l'Inter l'ha fatta :sisi:
-
Citazione:
charlie84
Una presenza con l'Inter l'ha fatta :sisi:
allora nulla
-
Mancini alla Roma era gran forte secondo me, poi è sparito :sisi:
Sarà un Vieri o un Pirlo? :asd:
-
Riscatto obbligatorio a 4M :eek:
-
-
quindi è un prestito con dovere di riscatto?? :asd::asd:
-
il Bari risolve i suoi "problemi" sulle fasce prendendo nientepopodimendochè Sestu dal Vicenza(credo sia di proprietà della Reggina) con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà-ma quanto può valere la metà di Sestu?:suspi:- e Gosztonyi,rapidissima ala(così dicono) della under20 ungherese.
Esticazzi ce lo metto direttamente io :sisi:
-
pare che l'inter abbia preso Simplicio e Mariga.... :suspi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
il Bari risolve i suoi "problemi" sulle fasce prendendo nientepopodimendochè Sestu dal Vicenza(credo sia di proprietà della Reggina) con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà-ma quanto può valere la metà di Sestu?:suspi:- e Gosztonyi,rapidissima ala(così dicono) della under20 ungherese.
Esticazzi ce lo metto direttamente io :sisi:
Avevo sentito Perinetti dire che dato il bisogno assoluto di un'ala, dopo il no della roma per Cerci (il nido di quaglie non rinnova, quindi la roma non lo manda via) sarebbero stati costretti a pescare in Serie B...
-
Citazione:
aed1248
Avevo sentito Perinetti dire che dato il bisogno assoluto di un'ala, dopo il no della roma per Cerci (il nido di quaglie non rinnova, quindi la roma non lo manda via) sarebbero stati costretti a pescare in Serie B...
il problema è che anche Ranieri ci si è messo di mezzo.Perinetti ha aspettato anche troppo(mi ricorda la questione Andreolli) e oggi ha riconosciuto il suo errore.Così era ormai troppo tardi per trattative piu' impegnative come quelle per Brienza e Foggia.In ogni caso,rimango dell'opinione che questi ultimi due e Cerci avrebbero dovuto sudare non poco per togliere il posto ad Alvarez.
Sestu,almeno sulla carta, lo piazzi in panca e lo usi per far rifiatare l'honduregno
-
Citazione:
Dr_Velvet
il problema è che anche Ranieri ci si è messo di mezzo.Perinetti ha aspettato anche troppo(mi ricorda la questione Andreolli) e oggi ha riconosciuto il suo errore.Così era ormai troppo tardi per trattative piu' impegnative come quelle per Brienza e Foggia.In ogni caso,rimango dell'opinione che questi ultimi due e Cerci avrebbero dovuto sudare non poco per togliere il posto ad Alvarez.
Sestu,almeno sulla carta, lo piazzi in panca e lo usi per far rifiatare l'honduregno
secondo me alvarez è meglio di cerci... però con ventura è andato fortissimo al pisa e quindi se lo sarebbe ripreso volentieri... un po' come bonucci... ogni allenatore ha le sue fisse... ;)
il nido di quagle ha problemi a fare il salto di qualità, Alvarez tecnicamente è scarsissimo... ma incide di più...
@Charlie84: Mancini costerà 3,7 per la comproprietà...
-
l'atalanta dopo Amoruso ha preso Volpi, manca la badante e siamo a posto :sisi:
-
calciomercato.com
"La Roma ha preso in prestito dal Bellinzona Kulenthiran Panushanth, attaccante classe 1990 del Bellinzona. Proviene dal vivaio del Palermo, nella scorsa stagione ha giocato anche con la Vibonese."
Azz... colpaccio